Io vengo da LiquidSmooth LP e con questa rom ho notato che tutti i volumi sono più bassi, sapete se si può fare qualcosa ?
Io vengo da LiquidSmooth LP e con questa rom ho notato che tutti i volumi sono più bassi, sapete se si può fare qualcosa ?
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-08-15 alle 19:55
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho fatto un reset prima e uno dopo e non noto problemi al telefono. Funziona che è una meraviglia, l'unica cosa è certe volte il led di whatsapp notifica anche se il messaggio è stato letto.
Quello del led lo si è letto spesso, ed il resto come va, temperature e durata della batteria.
Ciao, scusate ma non capisco se è un problema che riscontro soltanto io. Non sono d'accordo sulla fluidità. Ho un G2 nuovissimo inviato mini sostituzione del mio Nexus 4. Bene, l'ho subito aggiornato a Lollipop e ripristinato. Bene, lagga maledettamente, sono costretto a riavviarlo quando rimane acceso per più di un giorno. Ho la rom stock, ovviamente, e parecchie app installate. Voi non riscontrate questo problema?
Ultima modifica di Cataland; 09-08-15 alle 19:58
Per curiosità, il ripristino l'hai fatto prima o dopo l'upgrade a Lollipop.