CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Scusa è ma mi hai scritto "chiedi nella discussione della ROM o (se non esiste) nella discussione generale sulle ROM" è questa la discussione della mia rom, quindi ho pensato che non avevi capito quale rom avevo installato
    se mi scrivevi chiaro e tondo "non c'è modo, cerca in sezione mod" avrei capito subito
    poi se mi cancelli un post senza dirmelo io penso che per qualche motivo sia andato perso

va bene tenere in ordine i topic, ma se non si danno risposte chiare...
    Hai perfettamente ragione, ho inteso male quello che intendevi, adesso è tutto chiaro, i volumi non si possono alzare senza effettuare procedure che richiedono modding, quindi devi comunque chiedere nella discussione generale modding.
    Perdonami per l'incomprensione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Scusa è ma mi hai scritto "chiedi nella discussione della ROM o (se non esiste) nella discussione generale sulle ROM" è questa la discussione della mia rom, quindi ho pensato che non avevi capito quale rom avevo installato
    se mi scrivevi chiaro e tondo "non c'è modo, cerca in sezione mod" avrei capito subito
    poi se mi cancelli un post senza dirmelo io penso che per qualche motivo sia andato perso

va bene tenere in ordine i topic, ma se non si danno risposte chiare...
    Come da regolamento del forum ti invito a fare le tue cosiderazioni sull'operato della moderazione in forma privata. I membri dello staff sono a tua disposizione per ogni chiarimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Raga ho un lg g2 no brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a lollipop, come risolvere?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Collegandolo al PC e usando LG Mobile Support Tool

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Raga ho un lg g2 no brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a lollipop, come risolvere?
    Questo è il thread di chi già ha l'aggiornamento e riscontra qualche problema. Per il futuro, scrivi nella sezione appropriata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti voi. Ho aggiornato a lollip e devo dire che sono un po deluso. il telefono non è piu reattivo e nell'uso sotto stress mi porta a momenti di rabbia che non tollero. spero che lg metta una pezza. non sono nemmeno tanto pratico da far tornare kitkat. personalmente sconsiglio l'aggiornamento a chi sta ancora in tempo.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Hai riportato a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato?no?lamentati lamentati!se lo hai fatto dimentica questa lavatina di testa.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo si... ho resettato il telefono per 2 volte... ma non ce nulla da fare. Sono molto deluso. Devo trovare una soluzione. Rischio di andar di matto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleen Visualizza il messaggio
    Purtroppo si... ho resettato il telefono per 2 volte... ma non ce nulla da fare. Sono molto deluso. Devo trovare una soluzione. Rischio di andar di matto.

le soluzioni sono 2, o torni a kitkat e passi in sezione modding o ti tieni lollipop
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un amico che ha un g2 tedesco e vorrebbe aggiornarlo a lollipop sapete indicarmi come fare? grazie

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio