Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenet
Scusa è ma mi hai scritto "chiedi nella discussione della ROM o (se non esiste) nella discussione generale sulle ROM" è questa la discussione della mia rom, quindi ho pensato che non avevi capito quale rom avevo installato
se mi scrivevi chiaro e tondo "non c'è modo, cerca in sezione mod" avrei capito subito
poi se mi cancelli un post senza dirmelo io penso che per qualche motivo sia andato perso
va bene tenere in ordine i topic, ma se non si danno risposte chiare...
Hai perfettamente ragione, ho inteso male quello che intendevi, adesso è tutto chiaro, i volumi non si possono alzare senza effettuare procedure che richiedono modding, quindi devi comunque chiedere nella discussione generale modding.
Perdonami per l'incomprensione.
-
Quote:
thenet
Scusa è ma mi hai scritto "chiedi nella discussione della ROM o (se non esiste) nella discussione generale sulle ROM" è questa la discussione della mia rom, quindi ho pensato che non avevi capito quale rom avevo installato
se mi scrivevi chiaro e tondo "non c'è modo, cerca in sezione mod" avrei capito subito
poi se mi cancelli un post senza dirmelo io penso che per qualche motivo sia andato perso
va bene tenere in ordine i topic, ma se non si danno risposte chiare...
Come da regolamento del forum ti invito a fare le tue cosiderazioni sull'operato della moderazione in forma privata. I membri dello staff sono a tua disposizione per ogni chiarimento.
-
Raga ho un lg g2 no brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a lollipop, come risolvere?
-
Collegandolo al PC e usando LG Mobile Support Tool
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho un lg g2 no brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a lollipop, come risolvere?
Questo è il thread di chi già ha l'aggiornamento e riscontra qualche problema. Per il futuro, scrivi nella sezione appropriata.
-
Ciao a tutti voi. Ho aggiornato a lollip e devo dire che sono un po deluso. il telefono non è piu reattivo e nell'uso sotto stress mi porta a momenti di rabbia che non tollero. spero che lg metta una pezza. non sono nemmeno tanto pratico da far tornare kitkat. personalmente sconsiglio l'aggiornamento a chi sta ancora in tempo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Hai riportato a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato?no?lamentati lamentati!se lo hai fatto dimentica questa lavatina di testa.;)
-
Purtroppo si... ho resettato il telefono per 2 volte... ma non ce nulla da fare. Sono molto deluso. Devo trovare una soluzione. Rischio di andar di matto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cleen
Purtroppo si... ho resettato il telefono per 2 volte... ma non ce nulla da fare. Sono molto deluso. Devo trovare una soluzione. Rischio di andar di matto.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
le soluzioni sono 2, o torni a kitkat e passi in sezione modding o ti tieni lollipop
-
scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un amico che ha un g2 tedesco e vorrebbe aggiornarlo a lollipop sapete indicarmi come fare? grazie