Ho capito dopo che funziona attraverso la posizione corrente(gps sempre accesso)e non come prima,mettendo manualmente la città
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un LG g2 che mi arriverà a breve. Ė brandizzato vodaphone, ma io lo utilizzeró in Belgio.
Non sono affatto in maniaco degli aggiornamenti. Infatti pensavo di lasciarlo con KitKat per non incorrere in rischi di batteria che dura meno etc...
Domanda 1: il fatto che sia brandizzato vodaphone comporta solo le solite app scam che non si riescono a disinstallare o altro?
Domanda 2: ho letto in giro (probabilmente anche su questo forum) che il g2 girerebbe benissimo installandovi sopra una certa build (si chiama così?). Mi sapete dire di più?
Grazie in anticipo
Per quanto mi riguarda puoi anche aggiornare che LP va benissimo.
Ma siccome dovrai farlo col PC (via ota il passaggio a LP non è previsto) a questo punto goditi qualche mese di KK e poi, quando vorrai rinnovare il telefono aggiorni.
Ti sposto nella discussione post aggiornamento, così potrai leggere un pochino e sentire i pareri di qualcun altro.
Tieni presente che il post aggiornamento a LP è il tipico posto dove scrive chi ha problemi o non si trova bene. Per cui filtra le risposte.
io inizio ad accusare un po' di problemi relativi alla ram, all'inizio non ci facevo caso ma inizia a diventare un po' fastidioso un po' di rallentamenti vari all'apertura delle app.
attualmente ho la 5.0.2 v30beur xx
è uscito qualcosa di più nuovo?
Io ho risolto eliminando la cache
anche io ultimamente sto notando un po' di lentezza... può essere utile scaricare un antivirus oppure un app per la pulizia, voi siete contro o pro?
Da quando ho messo l'ultimo aggiornamento V30d ho notato che il telefono impiega meno tempo nel caricarsi però ci mette anche meno a scaricarsi rispetto a prima.Avete notato anche voi questa cosa o devo cambiare la batteria?