Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1973
Ho il pin come sblocco... Se imposto il riconoscimento vocale nello smart lock ,dopo aver acceso lo schermo senza sbloccarlo, pronunciando ok google il terminale riconosce la voce, apre google now e se per esempio dico "chiama casa" mi dice che per eseguire il comando devo inserire il pin....
Ma hai impostato il modello vocale?
Quote:
michele1973
Altra domanda: con lo schermo bloccato posso fare le classiche chiamate di emergenza.. Ma come mai non posso selezionare i contatti presenti nel gruppo Ice come fanno invece molti altri telefoni( Samsung per citarne uno)?
Non ti so rispondere....
Però se hai da aggiungere altre cose non fare post consecutivi ma semplicemente edita il tuo ultimo post ed aggiungi quello che ritieni.
[emoji6]
Grazie!
-
Il modello vocale l'ho aggiunto... Infatti riconosce la voce perché google now si avvia ma non mi fa fare altro e devo mettere il pin...
-
Quote:
michele1973
Il modello vocale l'ho aggiunto... Infatti riconosce la voce perché google now si avvia ma non mi fa fare altro e devo mettere il pin...
Prova gli altri sistemi intanto (luoghi, viso, con te) per vedere se smartlock funziona...
-
Ho provato il viso e quando accendo lo schermo mi compare il lucchetto aperto e se faccio scorrere i dito lo schermo si sblocca senza digitare il pin. È così che deve funzionare o deve sbloccarsi da solo e comparire la home appena riconosce il volto?
-
Quote:
michele1973
Ho provato il viso e quando accendo lo schermo mi compare il lucchetto aperto e se faccio scorrere i dito lo schermo si sblocca senza digitare il pin. È così che deve funzionare o deve sbloccarsi da solo e comparire la home appena riconosce il volto?
Se ti ha bypassato il pin vuol dire che funziona.
-
Come avere laroot lg g2 mini v20b?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
leonardo1980
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Qui sei in sezione g2, devi passare in quella per il g2mini
-
Quote:
leonardo1980
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Quote:
th3D0ct0r
Qui sei in sezione g2, devi passare in quella per il g2mini
Già
Tra l'altro avevi già chiesto in sezione g2mini e ti avevo anche risposto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7334611
-
Bug Font
qualcuno sa se è possibile risolvere il bug del font, che su Whatsapp, ad esempio, non segue il font impostato ma lascia quello normale?
-
Quote:
andrealapenna
qualcuno sa se è possibile risolvere il bug del font, che su Whatsapp, ad esempio, non segue il font impostato ma lascia quello normale?
Non ho questo bug a me cambia