Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un amico ha ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento, allora prima di procedere con il programma ufficiale ha effettuato il backup, dopodiché ha aggiornato il telefono, scaricato il nuovo programma per ripristinare il backup ma riceve il messaggio che non può essere ripristinato, perché? Gli interessa soprattutto recuperare la rubrica, il resto foto... non gli interessa se non può recuperarle, avete soluzioni?
ps. ho visto che anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, mi accodo a lui, scusate
-
Per piuso:non credo sia questo il topic adatto per questa tua domanda:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un amico ha ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento, allora prima di procedere con il programma ufficiale ha effettuato il backup, dopodiché ha aggiornato il telefono, scaricato il nuovo programma per ripristinare il backup ma riceve il messaggio che non può essere ripristinato, perché? Gli interessa soprattutto recuperare la rubrica, il resto foto... non gli interessa se non può recuperarle, avete soluzioni?
ps. ho visto che anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, mi accodo a lui, scusate
È stato detto molte volte che il backup da Kitkat a Lollipop non funziona! Bisogna fare tutto a mano! Tra l'altro questa cosa dell'incompatibilità del backup viene descritto anche dal programma di lg prima di fare l'aggiornamento!
-
trovato altro bug.fotocamera,se si usa il flash molte foto vengono azzurrognole(sia con fotocamera stok che non),mai capitato con kitkat,rom ufficiale 30 d vodafone installata con relativo wipe generale(riportato a impostazioni di fabbrica)
-
ma quanto schifo fa questo aggiornamento?
sembra che ci stiano usando come beta tester, continuano a saltar fuori bug nuovi...
-
A me non risultano questi bug che state elencando...ho un lg g2 32 gb e ho usato flashtool per mettere lollipop 5.0.2...lo trovo molto bello anzi:)
-
Quote:
skapez
ma quanto schifo fa questo aggiornamento?
sembra che ci stiano usando come beta tester, continuano a saltar fuori bug nuovi...
Potresti dirci quali bug hai riscontrato?
-
Quote:
th3D0ct0r
Potresti dirci quali bug hai riscontrato?
1) traduzioni non fatte (alcune scritte nei banner di dialogo sono ancora in inglese)
2) bug led di notifica: se non disattivo l'autorizzazione per le app esterne di usare il le posteriore, questo continua a lampeggiare
2a) led di notifica anteriore ha un comportamento anomalo, alle volte lightflow riesce a gestirlo, alle volte no
2b) (questa è una cavolata:) il led di notifica bianco, ora è tendente al violaceo
3) spazio occupato da system è tantissimo. per fortuna ho la 32gb ma 7,5gb sono tantissimi
4) animazione meteo funziona solo con pioggia e neve
5) alle volte se premo i pulsanti volume per cambiarlo non mi da il feed sonoro
mi sembra che la luminosità dello schermo sia stata ridotta, prima tenevo al 50% su automatica, ora devo tenerlo al 60-70% perchè altrimenti è troppo poco luminoso
rom 30D, ma le stesse cose le ho riscontrate sulla 30A.
Di fatto questa versione è buggata. Nulla che renda inutilizzabile il telefono, ma sicuramente mi aspettavo moooolto meglio dopo tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare.
Se ora dovessi acquistare un telefono e sapessi di tutti questi bug, non prenderei questo, perchè denota troppa approssimazione e disinteressa da parte di una casa costruttrice. hanno voluto rilasciare lollipop così tanto per fare.
-
Io non riscontro nemmeno mezzo di questi bug!!!!! Credo che il problema sia il terminale oppure un'installazione non fatta al meglio!
-
Stessa cosa mia smallville...non riscontro tutti sti bug:)