Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Salve a tutti, ho deciso di passare da kk a lollipop sul mio LG G2... l'ultima versione è il 5.0.2 (V30D) giusto? Alla fine non c'è stata nessuna 5.1.1...?
Nessuna 5.1.1 in vista
-
Ok Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi da qualche giorno sto usando un LG G2 che ancora va abbastanza fluido xD
Volevo sapere , il toggle del flash non esiste? Ho visto nelle app di sistema che esiste l'app Flash v4.41.1 ma come si usa?
-
Quote:
vincenzo929292
Ragazzi da qualche giorno sto usando un LG G2 che ancora va abbastanza fluido xD
Volevo sapere , il toggle del flash non esiste? Ho visto nelle app di sistema che esiste l'app Flash v4.41.1 ma come si usa?
Il toggle rapido per la torcia non c'è, c'è invece l'app Torcia come detto da te.
Puoi creare un widget torcia da mettere nella home del launcher.
-
Buonasera a tutti,
la mia ragazza ha un LG G2 che, dopo 2 anni di onorato servizio, ha iniziato a dare problemi.
Il problema riscontrato è l'incapacità di rispondere alle telefonate. Non lo fa sempre onestamente, il che mi porta ad escludere il problema hardware.
Gli interventi che ho fatto sono stati i seguenti:
- Reset di fabbrica: risolto temporaneamente, ma dopo poco si è ripresentato.
- Rimozione del vetro protettivo: come sopra.
Rimarrebbe aggiornare a lollipop, visto che ha ancora kit kat ma ho un impedimento a riguardo.
Via FOTA non vede aggiornamenti (come ho letto nel forum) e via pc non viene rilevato alcun aggiornamento.
Qualcuno ha avuto problemi simili, sia sul versante della risposta delle chiamate che per quello dell'aggiornamento?
Vi ringrazio di qualsiasi eventuale risposta.
Buona serata.
-
Quote:
Chicco85
Buonasera a tutti,
la mia ragazza ha un LG G2 che, dopo 2 anni di onorato servizio, ha iniziato a dare problemi.
Il problema riscontrato è l'incapacità di rispondere alle telefonate. Non lo fa sempre onestamente, il che mi porta ad escludere il problema hardware.
Rimarrebbe aggiornare a lollipop, visto che ha ancora kit kat ma ho un impedimento a riguardo.
Via FOTA non vede aggiornamenti (come ho letto nel forum) e via pc non viene rilevato alcun aggiornamento.
Qualcuno ha avuto problemi simili, sia sul versante della risposta delle chiamate che per quello dell'aggiornamento?
Buona serata.
Forse puoi dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Chicco85
Buonasera a tutti,
Buona serata.
Per l'aggiornamento devi usare LG Mobile Support Tool
-
Quello che dicevo di aver fatto via pc comprendeva l'uso di LG Mobile Support Tool.
-
Buonasera a tutti
Il mio lg g2 non funziona il microfono ho anche sistituito il flat intero ma appena chiudo il cover dietro il mic non funziona
Qualcuno da qualcosa??
Adesso lo uso solo con le cuffie oppure devo attivare il vivavoce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Buonasera a tutti
Il mio lg g2 non funziona il microfono ho anche sistituito il flat intero ma appena chiudo il cover dietro il mic non funziona
Qualcuno da qualcosa??
Adesso lo uso solo con le cuffie oppure devo attivare il vivavoce
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mmmm
È un problema hardware da trattare nella discussione dedicata, non qui ovviamente...