CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molti si questo difetti non sono imputabili all'aggiornamento, ma al terminale.
    Slide Aside Tolto, ok, magari a qualcuno serviva, ma con il multitasking non riesco proprio a capire che utilità potesse avere, ma vabbe, sono gusti.
    Archiviazione wireless tolto, ma dai su, quante menate per sta cosa, ci sono almeno 100 app sullo store che fanno la stessa cosa e meglio.
    Smart notice e multiwindows potreste dire che non sono state portate, non possono aver tolto una cosa che non c'era e LG non ha mai detto che avrebbe implementato l'inferfaccia LG. Deve pur differenziare in qualcosa no? Altrimenti tutti prenderemmo il G2.

    Assurdità questa del meteo, lo uso perfettamente con posizione disattivata e inserita solo al primo avvio del meteo e animazioni perfettamente funzionanti senza problemi (manca sole e nuvole, ma pioggia e neve funzionano).

    Modalità silenziosa inseribile automaticamente a scaglioni di giorni e ore, con sveglie sempre funzionanti, non funziona quando lo si imposta a mano dalla barra di stato.

    Privacy notifiche, beh, da una parte concordo dall'altra no, un utente che predirige la privacy mette almeno un pin, altrimenti che privacy è?

    Tab chrome, ma davvero stiamo dicendo? Vi scoccia andare nelle impostazioni e rimetterle come prima? Mica lo dovete fare sempre, è una operazione una tantum.

    Collegamento al pc, concordo che manda la modalità software LG. I popup plug and play possono essere rimessi con una mod. Per quanto riguarda il display non so, 480dpi mi sono sempre stati benissimo.

    RAM, beh, ho notato anche io una maggior RAM disponibile e app che si ricaricano più spesso, ma nulla di assurdo, le app si ricaricano in 2 secondi.

    Led rosso nella carica. Mai successo. Led sempre acceso e lampeggiante ad ogni carica. Noto aolo il problema delle notifiche whatsapp che fanno lampeggiare il led anche dopo lette, ma basta ritornare sulla notifica e si spegne, suppongo un problema whatsapp dato che lo fa solo con quella app.

    Problema dei 10GB liberi, si, questo è un bel problema, andrebbe notificato ad LG celermente.
    penso le tue stesse cose! e credo che eliminare quelle funzioni inutile in più sia stata cosa gradita... come ogni cosa anche lg non può tenere cose che usano dieci utenti su diecimila... al massimo rendere quelle app stand alone come fa htc... e chi vuole le scarica... io ripeto, non ho notato tutti questi problemi... la ram la trovo stabile come prima e ho 21 giga liberi su 32 tra os e app installate, circa 72 giù di lì e la musica... la batteria via via migliora... poi mi auguro e spero che tutti questi problemi verranno risolti con un nuovo update perché alla fine non ci devono essere tutti questi problemi che siano dieci o mille utenti... ma per le funzioni eliminate si invece, rendono più snello il telefono...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono uno di quelli che ha il problema dei soli 10 gb libero dopo l'aggiornamento. Provati due hard reset e a flashare manualmente il firmware originale ma nulla.
    E che diamine, tra due giorni parto per uno stage di 6 mesi in Norvegia, proprio ora doveva darmi sto problema? -.-

  4. #73
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha scritto ad LG per questo problema? Su Twitter sono molto veloci
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non so quanti messaggi abbia scritto ad LG ed anche di diverse nazionalità, la loro risposta è sempre stata : ci dispiace ma non sappiamo come poterla aiutare!! Tutt'oggi niente Lollipop...
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Non so quanti messaggi abbia scritto ad LG ed anche di diverse nazionalità, la loro risposta è sempre stata : ci dispiace ma non sappiamo come poterla aiutare!! Tutt'oggi niente Lollipop...
    Ma quale è il problema? non hai lollipop? un bug? cosa?

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente fin'ora non ho avuto problemi,l'unica cosa è che hanno tolto l'archiviazione wireless che usavo molto,senza scaricare app esterne,e l'icona della vodafone sim che ricompare a fine menu quando si riaccende il cell anche se si nasconde
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  8. #77
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2X Visualizza il messaggio
    Ma quale è il problema? non hai lollipop? un bug? cosa?
    Non ho lollipop
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Non ho lollipop
    Hai tre soluzioni :

    1. Aspetti

    2. Installi i KDZ provenienti da altri paesi/operatori (se vai nella sezioni "modding" qui o su XDA trovi le istruzioni)

    3. Installi gli zip con flash classico (sempre nella sezione modding o su xda)

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato che se clicchi sul microfono di whatsapp per parlare e mandare un messaggio vocale devi cliccare aspettare qualche secondo poi parlare ,altrimenti ti tronca la prima frase?tutto questo da quando ho lollipop,prima ancor peggio,audio schifoso e dopo aver parlato dovevi aspettare qualche secondo o troncava il finale,ora si è capovolto il tutto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    Cordaz22 (09-04-15),kRel (09-04-15)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio avviso le note vocali di wapp ora sono nettamente migliorate...prima si sentivano da schifo...soprattutto se ero in macchina si sentiva un fortissimo fruscio...a parte questo a me questo aggiornamento ha portato solo miglioramenti e nessun bug...ottimo lavoro da parte di lg...mi sembra di aver un g3 in mano

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy