CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un amico ha ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento, allora prima di procedere con il programma ufficiale ha effettuato il backup, dopodiché ha aggiornato il telefono, scaricato il nuovo programma per ripristinare il backup ma riceve il messaggio che non può essere ripristinato, perché? Gli interessa soprattutto recuperare la rubrica, il resto foto... non gli interessa se non può recuperarle, avete soluzioni?

    ps. ho visto che anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, mi accodo a lui, scusate
    Ultima modifica di piuso2001; 08-04-15 alle 16:30

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per piuso:non credo sia questo il topic adatto per questa tua domanda

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un amico ha ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento, allora prima di procedere con il programma ufficiale ha effettuato il backup, dopodiché ha aggiornato il telefono, scaricato il nuovo programma per ripristinare il backup ma riceve il messaggio che non può essere ripristinato, perché? Gli interessa soprattutto recuperare la rubrica, il resto foto... non gli interessa se non può recuperarle, avete soluzioni?

    ps. ho visto che anche un altro utente ha avuto lo stesso problema, mi accodo a lui, scusate
    È stato detto molte volte che il backup da Kitkat a Lollipop non funziona! Bisogna fare tutto a mano! Tra l'altro questa cosa dell'incompatibilità del backup viene descritto anche dal programma di lg prima di fare l'aggiornamento!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Babu09 per il post:

    librari (08-04-15),piuso2001 (08-04-15)

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    trovato altro bug.fotocamera,se si usa il flash molte foto vengono azzurrognole(sia con fotocamera stok che non),mai capitato con kitkat,rom ufficiale 30 d vodafone installata con relativo wipe generale(riportato a impostazioni di fabbrica)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #85
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma quanto schifo fa questo aggiornamento?
    sembra che ci stiano usando come beta tester, continuano a saltar fuori bug nuovi...

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non risultano questi bug che state elencando...ho un lg g2 32 gb e ho usato flashtool per mettere lollipop 5.0.2...lo trovo molto bello anzi

  9. #87
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ma quanto schifo fa questo aggiornamento?
    sembra che ci stiano usando come beta tester, continuano a saltar fuori bug nuovi...
    Potresti dirci quali bug hai riscontrato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #88
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potresti dirci quali bug hai riscontrato?
    1) traduzioni non fatte (alcune scritte nei banner di dialogo sono ancora in inglese)
    2) bug led di notifica: se non disattivo l'autorizzazione per le app esterne di usare il le posteriore, questo continua a lampeggiare
    2a) led di notifica anteriore ha un comportamento anomalo, alle volte lightflow riesce a gestirlo, alle volte no
    2b) (questa è una cavolata il led di notifica bianco, ora è tendente al violaceo
    3) spazio occupato da system è tantissimo. per fortuna ho la 32gb ma 7,5gb sono tantissimi
    4) animazione meteo funziona solo con pioggia e neve
    5) alle volte se premo i pulsanti volume per cambiarlo non mi da il feed sonoro

    mi sembra che la luminosità dello schermo sia stata ridotta, prima tenevo al 50% su automatica, ora devo tenerlo al 60-70% perchè altrimenti è troppo poco luminoso

    rom 30D, ma le stesse cose le ho riscontrate sulla 30A.
    Di fatto questa versione è buggata. Nulla che renda inutilizzabile il telefono, ma sicuramente mi aspettavo moooolto meglio dopo tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare.
    Se ora dovessi acquistare un telefono e sapessi di tutti questi bug, non prenderei questo, perchè denota troppa approssimazione e disinteressa da parte di una casa costruttrice. hanno voluto rilasciare lollipop così tanto per fare.

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non riscontro nemmeno mezzo di questi bug!!!!! Credo che il problema sia il terminale oppure un'installazione non fatta al meglio!

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa mia smallville...non riscontro tutti sti bug

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy