CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 94 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'unico bug che noto è quello del Led di notifica che praticamente notifica solo quando vuole lui! 😂😂😂 ma per il resto tutto ok! Ah ho il 32 giga e ho anche io il file system che occupa sui 7,5 giga ma penso sia normale! La cosa anormale è a chi lo stesso file occupa una ventina di giga sul modello da 32 giga.. Ma mi pare siano già state fatte segnalazioni in merito ad lg stessa!
    Ultima modifica di Babu09; 09-04-15 alle 12:11

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho letto che quando si usa il lettore musicale la tastiera lagga con lollipop. ma se si usa una tastiera alternativa o un lettore scaricatpo dal playstore si risolve?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Più indietro ho fatto un resoconto dei difetti riscontrati dagli utenti che ha ricevuto smentite e conferme più o meno parziali. C'è stato chi si è ritenuto soddisfatto e anche chi ha aggiunto ulteriori difetti o mancanze che non sto qui a riassumere ma che sono disponibili nelle precedenti 3 pagine . . .

    Però mi corre l'obbligo di ricordare a chi è soddisfatto che c'è un gran numero di utenti con svariati GB inutilizzati e inutilizzabili, trovandosi con un dispositivo la cui partizione system occupa ca. 23GB !!! Nel G2 KK, il filesystem occupa ca 7GB e così dovrebbe essere - più o meno - con lollipop.
    Questo è un serio difetto e chi si dice soddisfatto nell'esprimere un gradimento, non dovrebbe dimenticare chi invece ne soffre, magari affermando che a sbagliare sono stati gli utenti a decine . . . Io invece credo che LG abbia linkato per errore e per un certo periodo l'aggiornamento da 16GB in quello da 32 (perché i sintomi sono quelli), per poi rimuoverlo, lasciando tanti utenti in brache di tela.

    A tutti coloro che affermano felicemente di aver avuto un dispositivo "rinato" ricordo che basta fare un hard reset senza aggiornare, per ritrovarsi un dispositivo "rinato", perché siamo solo noi con le nostre installazioni di social e quant'altro ad ingolfare ed azzoppare un dispositivo che ha un processore che opera a 2.4 Ghz ed una dotazione ram di tutto rispetto.

    A chi lamenta o loda forse troppo precocemente i consumi della batteria, ricordo che prima di esprimere un qualsiasi giudizio positivo o negativo, dovrebbe effettuare svariati cicli di cariche al 100% e relative scariche, e che forse ha dimenticato un quanto mai opportuno hard reset immediatamente a valle dell'aggiornamento . . .

    A chi trova le note vocali di whatsapp nettamente migliorate, e sentiva un fortissimo fruscio, col mio KK e prima ancora con Jelly Bean, non ne ho mai sofferto. Anzi ho sempre avuto un ottimo audio, nelle notifiche, nel telefono ed anche nelle chiamate vocali P2P di Whatsapp o Skipe...

    Ciò a dire, anzi a riconfermare che ci sono varie versioni qualitative dell'hardware del nostro G2, e che alcuni aggiornamenti software hanno cercato di sistemare in quelle macchine qualitativamente più scadenti.

    Ognuno qui fornisce la sua opinione e il suo punto di vista, permettetemi di dire che a mio avviso e a quanto ho letto qui e non solo, lollipop da qualche parte aggiunge a dall'altra toglie senza sostanzialmente cambiare nulla a parte la grafica e la sicurezza dell'OS (che a mio avviso è più una restrizione che un vantaggio), perché l'hardware di base assieme al nostro personale utilizzo -di cui bisogna sempre tener conto - condizionano il funzionamento generale del dispositivo.

    Ma con certezza l'aggiornamento a lollipop ha danneggiato seriamente molti utenti qui e non solo, il cui numero espresso in poche decine e sommato ad utenti di altri forum/social, (basta documentarsi) può dare un idea complessiva del fenomeno . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    Buell72 (09-04-15),fp91 (13-04-15),MatteoFlash (12-04-15)

  6. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu9 Visualizza il messaggio
    A mio avviso le note vocali di wapp ora sono nettamente migliorate...prima si sentivano da schifo...soprattutto se ero in macchina si sentiva un fortissimo fruscio...a parte questo a me questo aggiornamento ha portato solo miglioramenti e nessun bug...ottimo lavoro da parte di lg...mi sembra di aver un g3 in mano
    secondo me questo telefono ora con questo aggiornamento è nettamente al pari del fratello maggiore... tolta la memoria espandibile non ha nulla di meno.. e il display oltre consumare di più sul g3 non porta vantaggi enormi...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Il G2 ancora con OS KK stock, nella generalità dei casi ha un benchmark superiore al G3. (AnTuTu docet: 38000/39000)

    Nel ricordare che il paragone per correttezza di analisi, va fatto non con il proprio G2 al momento dell'avanzamento, ma rispetto a quando lo abbiamo estratto dalla scatola, non vedo stravolgimenti prestazionali.

    Ultima modifica di kRel; 09-04-15 alle 15:47
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #106
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io ho messo la v30a tramite flah dello zip in recovery preso da xda + la mod per la batteria da 3000mA.
    nessun bug riscontrato (non uso le notifiche led) !!!
    le cose tolte non mi interessavano nemmeno prima.

    unico problema: da quando l'ho messa (3 giorni) la ricarica della batteria dal 7% al 100% da acceso mi dura un'eternità (circa 4 ore) ...prima la sfangavo in massimo 1 ora e mezza.

  9. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    io ho messo la v30a tramite flah dello zip in recovery preso da xda + la mod per la batteria da 3000mA.
    nessun bug riscontrato (non uso le notifiche led) !!!
    le cose tolte non mi interessavano nemmeno prima.

    unico problema: da quando l'ho messa (3 giorni) la ricarica della batteria dal 7% al 100% da acceso mi dura un'eternità (circa 4 ore) ...prima la sfangavo in massimo 1 ora e mezza.
    Vai nel dealer e digita 3845#*802# e vai su charging test, vedi la corrente in ingresso.
    Ovviamente da fare mentre carica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ciotolo83 (16-04-15),riccese (09-04-15)

  11. #108
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    current(mA) = 352 mi sa che è fritto il caricatore marchiato "AMAZON" come 2100mA in output a 5Volt

  12. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    current(mA) = 352 mi sa che è fritto il caricatore marchiato "AMAZON" come 2100mA in output a 5Volt
    Esatto, quel valore dovrebbe stare intorno ai 1500 o almeno sopra i 700.
    Se ti trovi un secondo caricatore provalo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ciotolo83 (16-04-15),riccese (09-04-15)

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Più indietro ho fatto un resoconto dei difetti riscontrati dagli utenti che ha ricevuto smentite e conferme più o meno parziali. C'è stato chi si è ritenuto soddisfatto e anche chi ha aggiunto ulteriori difetti o mancanze che non sto qui a riassumere ma che sono disponibili nelle precedenti 3 pagine . . .

    Però mi corre l'obbligo di ricordare a chi è soddisfatto che c'è un gran numero di utenti con svariati GB inutilizzati e inutilizzabili, trovandosi con un dispositivo la cui partizione system occupa ca. 23GB !!! Nel G2 KK, il filesystem occupa ca 7GB e così dovrebbe essere - più o meno - con lollipop.
    Questo è un serio difetto e chi si dice soddisfatto nell'esprimere un gradimento, non dovrebbe dimenticare chi invece ne soffre, magari affermando che a sbagliare sono stati gli utenti a decine . . . Io invece credo che LG abbia linkato per errore e per un certo periodo l'aggiornamento da 16GB in quello da 32 (perché i sintomi sono quelli), per poi rimuoverlo, lasciando tanti utenti in brache di tela.

    A tutti coloro che affermano felicemente di aver avuto un dispositivo "rinato" ricordo che basta fare un hard reset senza aggiornare, per ritrovarsi un dispositivo "rinato", perché siamo solo noi con le nostre installazioni di social e quant'altro ad ingolfare ed azzoppare un dispositivo che ha un processore che opera a 2.4 Ghz ed una dotazione ram di tutto rispetto.

    A chi lamenta o loda forse troppo precocemente i consumi della batteria, ricordo che prima di esprimere un qualsiasi giudizio positivo o negativo, dovrebbe effettuare svariati cicli di cariche al 100% e relative scariche, e che forse ha dimenticato un quanto mai opportuno hard reset immediatamente a valle dell'aggiornamento . . .

    A chi trova le note vocali di whatsapp nettamente migliorate, e sentiva un fortissimo fruscio, col mio KK e prima ancora con Jelly Bean, non ne ho mai sofferto. Anzi ho sempre avuto un ottimo audio, nelle notifiche, nel telefono ed anche nelle chiamate vocali P2P di Whatsapp o Skipe...

    Ciò a dire, anzi a riconfermare che ci sono varie versioni qualitative dell'hardware del nostro G2, e che alcuni aggiornamenti software hanno cercato di sistemare in quelle macchine qualitativamente più scadenti.

    Ognuno qui fornisce la sua opinione e il suo punto di vista, permettetemi di dire che a mio avviso e a quanto ho letto qui e non solo, lollipop da qualche parte aggiunge a dall'altra toglie senza sostanzialmente cambiare nulla a parte la grafica e la sicurezza dell'OS (che a mio avviso è più una restrizione che un vantaggio), perché l'hardware di base assieme al nostro personale utilizzo -di cui bisogna sempre tener conto - condizionano il funzionamento generale del dispositivo.

    Ma con certezza l'aggiornamento a lollipop ha danneggiato seriamente molti utenti qui e non solo, il cui numero espresso in poche decine e sommato ad utenti di altri forum/social, (basta documentarsi) può dare un idea complessiva del fenomeno . . .
    +10000

    Quoto appieno!

Pagina 11 di 94 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy