Buonasera a tutti... vorrei sapere se anche a voi la funzione smart pause é scomparsa... non riesco a trovarla
Buonasera a tutti... vorrei sapere se anche a voi la funzione smart pause é scomparsa... non riesco a trovarla
Se vedi, ho messo un oppure, dove dico il secondo modo per far suonare le sveglie, cioè mettendo il non disturbare con priorità
Nelle impostazioni chiamate metti o togli il potenziamento della voce.
Se intendi quella devi video, è ancora disponibile.
Nelle impostazioni -> display -> smart screen
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per chi deve aggiornare a lollipop col g2 32g c è ancora il rischio di trovarsi col file system da 20gb?
Non vorrei fare questa fine..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Molti utenti tra cui io, abbiamo aperto in ticket con LG e stiamo ancora aspettando una risposta che risolva il problema..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
kikkoo (12-04-15)
E quindi come posso fare x aggiornare in modo sicuro e non perdere la garanzia, visto che il cell é nuovo?[/QUOTE]
Non perdi la garanzia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App