ragazzi io credo che stiamo facendo troppa come dire... caciara ahahah io penso una cosa... secondo me bisogna sempre provare le cose prima di dire se ve la pena averle o meno... siamo su Android possiamo tornare indietro... su ios potevo capire di non aggiornare altrimenti chi torna indietro? siamo stati trattati benissimo da LG... ci ha dato già due update di un OS che nemmeno Google riesce a far andare bene... ci ha dato l interfaccia del g3...è un telefono rapido veloce fluido... pur essendo del 2013...ci stiamo lamentando della carica ad esempio... alla fine abbiamo una batteria che dura tanto più di tanti altri smartphone... nonostante tutti gli update che questo telefono ha avuto... LG ha un software che va bene nonostante lollipop sia difettoso di suo... credo che non siamo mai soddisfatti e che dobbiamo per forza vedere piccoli dettagli come difficoltà insormontabili... specie se non provate sulla nostra pelle... se LG non aggiorna è cattiva se aggiorna non lo facciamo noi per timori di problemi lamentati da altri non da noi... come si dice... provare per credere!!