CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 94 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Io parlavo dell'app sul telefono
    L'applicazione sembra andare bene (quella sul telefono). Per essere sicuro di non perdere nulla però, salva sul pc e sull'account Gmail le cose più importanti (video/foto/documenti/download/contatti)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'applicazione sembra andare bene (quella sul telefono). Per essere sicuro di non perdere nulla però, salva sul pc e sull'account Gmail le cose più importanti (video/foto/documenti/download/contatti)
    Qual è la procedura esatta per salvare tutto in gmail

  4. #423
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per video/foto/documenti puoi usare il pc o un servizio cloud. I contatti li puoi esportare su gmail o su scheda sd (ma non so se il g2 ha questa opzione) poi prendi il file e lo metti sul pc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per video/foto/documenti puoi usare il pc o un servizio cloud. I contatti li puoi esportare su gmail o su scheda sd (ma non so se il g2 ha questa opzione) poi prendi il file e lo metti sul pc.
    Io ho provato ad esportare i contatti su Gmail ma non sono riuscito. Mi piacerebbe anche che i nuovi numeri/contatti me li salvasse subito in Gmail. Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #425
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad esportare i contatti su Gmail ma non sono riuscito. Mi piacerebbe anche che i nuovi numeri/contatti me li salvasse subito in Gmail. Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Allora se li hai già collegati all'account google sei già a posto.

    Se invece li hai salvati nella memoria telefono/SIM allora secondo me puoi fare così:

    Apri rubrica
    Menu/gestisci contatti/importa-esporta/esporta su memoria interna.

    Ti creerà un file .vcf che dovrai salvare sul PC o dove vorrai.

    Quando avrai aggiornato non fai altro che fare la stessa procedura per importarli. A quel punto li metti sul tuo account google e sarai a posto anche in futuro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-05-15)

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio dopo aver cercato altre risposte in merito. Non avendo trovato chiedo a voi. Utilizzando il menù segreto *#*#4636#*#* dal quale con la versione precedente android avevo accesso alle informazioni telefono, cliccando su info telefono, esce una nota con scritta "Questa applicazione non funziona su questo dispositivo" e quindi non mi fa accedere alle info del telefono. Usavo questo codice per permettere al mio G2 di funzionare meglio in ricezione, splittando, all'interno della pagina, il segnale in GSM auto (plr). Quando avevo la versione 4.4.2 kit kat mi faceva accedere tranquillamente e potevo modificare il tutto, ma ora - da oggi - che ho effettuato l'aggiornamento a lollipop non posso piu accedere. Questo per me crea un disagio dato che G2 è notoriamente pigro dal punto di vista della ricezione. Con questo trucco avevo risolto qualsiasi problema. Ora sapete se c'è una alternativa valida e funzionante a questo codice per poter accedere alla stessa funzione di rete?

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad esportare i contatti su Gmail ma non sono riuscito. Mi piacerebbe anche che i nuovi numeri/contatti me li salvasse subito in Gmail. Qualcuno sa come fare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non è proprio la discussione giusta per chiedere ste cose ma comunque io importo i contatti da sim o telefono a account Google, poi attivo la sincronizzazione ed ecco fatto, non serve esportare nessun file, come utilizzerai poi lo stesso account ti sincronizza anche i contatti

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salbe ragazzi io sono nuovo e ho un problema ieri ho effettuato l'aggiornamento tramite lg mobile flash tooll a lollipop 5.0.2 v30d com'è possibile che abbia 27.6 gb di memoria occupati dal file systemScreenshot_2015-05-13-07-10-05.jpg

  11. #429
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claude03 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio dopo aver cercato altre risposte in merito. Non avendo trovato chiedo a voi. Utilizzando il menù segreto *#*#4636#*#* dal quale con la versione precedente android avevo accesso alle informazioni telefono, cliccando su info telefono, esce una nota con scritta "Questa applicazione non funziona su questo dispositivo" e quindi non mi fa accedere alle info del telefono. Usavo questo codice per permettere al mio G2 di funzionare meglio in ricezione, splittando, all'interno della pagina, il segnale in GSM auto (plr). Quando avevo la versione 4.4.2 kit kat mi faceva accedere tranquillamente e potevo modificare il tutto, ma ora - da oggi - che ho effettuato l'aggiornamento a lollipop non posso piu accedere. Questo per me crea un disagio dato che G2 è notoriamente pigro dal punto di vista della ricezione. Con questo trucco avevo risolto qualsiasi problema. Ora sapete se c'è una alternativa valida e funzionante a questo codice per poter accedere alla stessa funzione di rete?
    Usa il codice 3845#*802#
    Quote Originariamente inviato da marco95hc Visualizza il messaggio
    Salbe ragazzi io sono nuovo e ho un problema ieri ho effettuato l'aggiornamento tramite lg mobile flash tooll a lollipop 5.0.2 v30d com'è possibile che abbia 27.6 gb di memoria occupati dal file systemScreenshot_2015-05-13-07-10-05.jpg
    Se flashi una ROM per 16GB su un terminale con 32GB vuol dire che tr la sei cercata.
    La 30D è solo per i brand vodafone, che sono solo 16GB.
    Metti una rom adatta al tuo smartphone.
    Qui siamo in sezione nomodding, quindi chiedi nella sezione modding se hai altre domande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Claude03 (13-05-15),marco95hc (13-05-15)

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un eventuale soluzione? e comunque l'upgrade l'ho fatto dal programma ufficiale lg

Pagina 43 di 94 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy