anche io son tornato a kit kat... ora la batteria dura come prima
..
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Passi per la durata batteria che è migliorata dopo aver fatto il ripristino di fabbrica, ma le 4 ore per ricaricare il telefono sono insopportabili
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
aquiolotto74 (17-07-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
aquiolotto74 (17-07-15)
ci siamo letti nel pensiero, stavo testando proprio questo, avevo il telefono in carica da acceso e in mezz'ora mi aveva caricato del 10%. Ho provato a spegnerlo e a caricarlo da spento... in mezz'ora mi carica del 40%.. ora l'ho riacceso di nuovo, voglio vedere quanto tempo impega per caricare il restante 40%
difatti da acceso si quadruplicano i tempi di ricarica...ma che cosa assurda, sembra na barzelletta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
aquiolotto74 (17-07-15)