CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 94 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordadb Visualizza il messaggio
    È incredibile come - e anche qui mi ripeto - sullo stesso device si possano avere risultati così diversi e imprevedibili. :/
    Guarda, con un utilizzo intenso (no giochi) con kitkat arrivavo a sera a metà batteria, mentre con lollipop arrivo al 15% quando la barra diventa arancione.

    È tanta differenza.
    Ultima modifica di Vespista84; 20-07-15 alle 09:47

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordadb Visualizza il messaggio
    È incredibile come - e anche qui mi ripeto - sullo stesso device si possano avere risultati così diversi e imprevedibili. :/
    È la gente che scrive che è diversa e imprevedibile il g2 è sempre prevedibile,se leggi in un forum metà dice una cosa metà il contrario,la verità è nel mezzo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #693
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    beh tornare indietro per avere i problemi audio(whatsapp)foto peggiori,tutte le features di lollipop mancanti per fare mezzora di schermo acceso in più non so se ne vale la pena,
    poi da buon informatico non sono mai tornato indietro da un'aggiornamento,semmai ho aspettato il prossimo che risolvesse qualche bachetto,se i problemi fossero la non usabilità del cell allora si,ma in anni di agg vari(pc e cellulari)mai successe cose simili!entro due mesi avremo la 5.1.1
    e penso che lg g2 rasenterà la perfezione con questo(ultimo?mah)aggiornamento
    non sarò un informatico ma di smartphone ne mastico parecchio... avendo provato varie marche con vari modelli e OS stock e custom rom varie... ipse dixit col g2...se dopo mesi son tornato indietro e perché non faccio trenta minuto in più di schermo... ma arrivo alle 23 col 15%...mentre prima con LL due cariche al giorno erano obbligo... e le app e l utilizzo ripeto sempre lo stesso... che LL sia buggato non lo dico io... quando arriverà la 5.1 sarò il primo ad aggiornare... ma ora preferisco l autonomia... tanto per la grafica nova launcher con icon pack e si sopperisce...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    non sarò un informatico ma di smartphone ne mastico parecchio... avendo provato varie marche con vari modelli e OS stock e custom rom varie... ipse dixit col g2...se dopo mesi son tornato indietro e perché non faccio trenta minuto in più di schermo... ma arrivo alle 23 col 15%...mentre prima con LL due cariche al giorno erano obbligo... e le app e l utilizzo ripeto sempre lo stesso... che LL sia buggato non lo dico io... quando arriverà la 5.1 sarò il primo ad aggiornare... ma ora preferisco l autonomia... tanto per la grafica nova launcher con icon pack e si sopperisce...
    Come ti sei trovato dopo essere tornato a kitkat?

    Anch'io come te prima di passare a lollipop avevo un'autonomia mostruosa.

    Basta fare ripristino dati di fabbrica?

  6. #695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato dopo essere tornato a kitkat?

    Basta fare ripristino dati di fabbrica?
    siamo in sezione nomodding, prima di essere ammonito (io) ti consiglio di vedere la sezione modding...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #696
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    non sarò un informatico ma di smartphone ne mastico parecchio... avendo provato varie marche con vari modelli e OS stock e custom rom varie... ipse dixit col g2...se dopo mesi son tornato indietro e perché non faccio trenta minuto in più di schermo... ma arrivo alle 23 col 15%...mentre prima con LL due cariche al giorno erano obbligo... e le app e l utilizzo ripeto sempre lo stesso... che LL sia buggato non lo dico io... quando arriverà la 5.1 sarò il primo ad aggiornare... ma ora preferisco l autonomia... tanto per la grafica nova launcher con icon pack e si sopperisce...
    Senza essere informatico e di smartphone ne mastico poco, ti informo che con KK con la batteria arrivavo a fine giornata e talvolta m'avanzava... Con lollipop arrivo a fine giornata e talvolta m'avanza. Mi piaceva KK e allo stesso modo mi piace LL. Anche se con LL ho perso qualcosa a cui ero abituato, indietro non torno.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    librari (22-07-15)

  9. #697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Senza essere informatico e di smartphone ne mastico poco, ti informo che con KK con la batteria arrivavo a fine giornata e talvolta m'avanzava... Con lollipop arrivo a fine giornata e talvolta m'avanza. Mi piaceva KK e allo stesso modo mi piace LL. Anche se con LL ho perso qualcosa a cui ero abituato, indietro non torno.
    io ho amato LL ma di caricare il telefono alle 16 e doverlo mettere sotto carica alle 23 non era cosa... ne volevo stare perennemente col power band appresso... oltre che diventava un fornetto il telefono ora resta tiepido ma mai bollente nonostante il caldo africano...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    io ho amato LL ma di caricare il telefono alle 16 e doverlo mettere sotto carica alle 23 non era cosa... ne volevo stare perennemente col power band appresso... oltre che diventava un fornetto il telefono ora resta tiepido ma mai bollente nonostante il caldo africano...
    Anche il mio da quando sono passato a lollipop scalda tantissimo!

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    io ho amato LL ma di caricare il telefono alle 16 e doverlo mettere sotto carica alle 23 non era cosa... ne volevo stare perennemente col power band appresso... oltre che diventava un fornetto il telefono ora resta tiepido ma mai bollente nonostante il caldo africano...
    Certo che è strano... due dispositivi quasi uguali (il tuo e il mio) con due comportamenti così diversi. Anzi è inspiegabile. Il tuo G2 pare avere quell' "effetto memoria" che avevano le vecchie batterie ricaricabili: sembra che non si ricarichi del tutto, pur segnalando carica completa.... Da utente esperto suppongo che hai fatto tutte le operazioni del caso...
    Relativamente alla temperatura, il mio con LL scalda un pò di più rispetto KK ma, complessivamente la temperatura è accettabile e non va - sulla scocca - oltre i 36/38°. Hai provato a caricarlo da spento ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    librari (22-07-15)

  13. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Certo che è strano... due dispositivi quasi uguali (il tuo e il mio) con due comportamenti così diversi. Anzi è inspiegabile. Il tuo G2 pare avere quell' "effetto memoria" che avevano le vecchie batterie ricaricabili: sembra che non si ricarichi del tutto, pur segnalando carica completa.... Da utente esperto suppongo che hai fatto tutte le operazioni del caso...
    Relativamente alla temperatura, il mio con LL scalda un pò di più rispetto KK ma, complessivamente la temperatura è accettabile e non va - sulla scocca - oltre i 36/38°. Hai provato a caricarlo da spento ?
    In effetti io di notte lo metto in carica col telefono acceso.... Meglio ricaricarlo da spento? Cosa cambia?

Pagina 70 di 94 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy