Qui possiamo parlare delle impressioni post aggiornamento di lollipop.
Evitiamo flame e risposte inutili.
Visualizzazione stampabile
Qui possiamo parlare delle impressioni post aggiornamento di lollipop.
Evitiamo flame e risposte inutili.
Buona fluidità generale, batteria ancora da "rodare" e piccoli bug fastidiosi (testo che non segue il font impostato, led di notifica dalla luminosità scarsa e gestione delle notifiche discutibile a livello di privacy). Spero in successivi bug fix.
concordo, anche secondo me la build che è uscita è ancora molto grezza. ci sono parecchie cose che dovrebbero sistemare. non ci sono grandi bug, ma sicuramente alcune cose dovrebbero rivederle.
Io mi trovo bene, batteria buona, fluidità buona, per adesso nessun problema con la 30a.
la batteria al secondo giorno non mi ha soddisfatto...un paio di ore di autonomia in più...magari si deve assestare ancora...
io aspetto, se mai uscirà, la 5.1
In generale la lollypop non mi piace un granchè, con tutte le limitazioni che comporta (xposed in primis). In fondo sono le applicazioni che fanno la differenza (considerando kitkat).
La batteria dura se il telefono è resettato dopo. Questa bild è la stessa leaked, la uso da un bel po'. Molto meglio di kitkat
[SARCASMO] ragazzi voice mate in italiano è splendido... ha un intelligenza quasi umana.... [/SARCASMO]
roftl
per il resto secondo me lollipop va benone, tutto gestito molto meglio ( multitasking magari un po scomodo, soprattutto con chrome ma fortunatamente si disattiva)... mancanze? multiaccount e multiwindow per quanto mi riguarda
dopo due giorni si smanettamenti:
-animazione meteo spuntabile solo con posizione corrente e non più con inserimento manuale. anche con la posizione corrente comunque non funziona.
-nella pagina di blocco la barra di stato non fa vedere piu le icone di whatsap o messaggi quando arrivano ,ergo se si disattivano le notifiche a vista non sai neanche se ti è arrivato qualcosa
-notifiche a vista nella pagina di blocco senza un briciolo di privacy, testo a vista, e se si disattivano [vedi precedente]
-sistema delle priorità pessimo. se si imposta una fascia oraria automatica di silenzioso in questa fascia le sveglie non funzionano. funzioanno solo se si mette in "silenzioso con priorità" . ma ovviamente la mod. silezioso con priorità non è inseribile automaticamente ma ogni volta bisogna inserirla manualmente. con kitkat queste menate non esistevano e le sveglie funzionavano anche in mod silenziosa.
bella grafica e ok tutto nuovo ma sinceramente nell'uso giornaliero è peggiorato
Io nn riesco più a cambiare l'immagine della schermata di blocco...memorizza solo quelle di deaful ma nn quelle ad esempio scaricate...
Confermo una buona anzi ottima fluidita generale e una grafica piu piacevole di kitkat. Ma confermo anche l ASSURDO sistema priorita che non fa suonaee le sveglie senza audio!!! Questa è veramente forte! E anche le tab di chrome sono scomodissime! Si puo tornare al vecchio sistema?
Qualcuno può in questi giorni dare dei risultati accurati sulla durata della batteria?
Tnx
perché lo aspetti dagli altri? perdona la mia domanda...... ma l uso della batteria è diverso da ognuno di noi per l uso diverso che se ne fa... quindi queste domande non le capisco sinceramente :) le cose bisogna a provarle personalmente, perché il tuo uso del telefono sicuramente è diverso dal mio è dagli altri utenti del forum....
Lo monto da 2 giorni, fluidità e reattività abbastanza buone, migliorate nelle app di LG come dialer e musica, ma tipo facebook e chrome andavano meglio su KitKat per me... Ho notato una cosa, se ascolto musica la tastiera reagisce in modo lento, ho provato con la tastiera di LG e la tastiera stock, anche a voi fa questo effetto?
thread uniti
thread uniti
Impressioni dopo qualche giorno di utilizzo:
Piccolo bug del led di notifica che continua a lampeggiare anche dopo aver letto il messaggio (per ora solo con whatsapp).
Inoltre nel browser stock non c'è l'adattamento del testo con il doppio tocco.
Batteria difficile per me paragonarla a KitKat, aspetterò ancora qualche giorno.
Sensore luminosità leggermente più pigro, soprattutto passando velocemente da buio a luce solare.
Ricezione come prima, lenta a passare da 3g a 4g, dopo essere stato per qualche minuto in una zona non coperta da segnale (box auto), però rispetto a KitKat l'icona del segnale mi segna anche H+.
Migliorabile, ma nel complesso si comporta bene
Lo sapevo fare già questo :D ho risolto rifleshando la ROM
ah ecco, quello che non ho capito è la luminosità... senza selezionare automatico, modificandola manualmente spostando il pallino, viene fuori una C sul pallino della luminosità, altrimenti premendo il pallino della luminosità ci sono 3 livelli senza che compaia la C e 3 livelli mi pare in cui compare la C...
che è sta C ??? o_O
ciao ragazzi,ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite suite e prima di avviare il suddetto aggiornamento ho eseguito un backup sulla suite,ora il mio problema è che sulla suite il file di backup è sparito,penso di averlo trovato nel pc,ma come faccio a ripristinarlo nel telefono?
Per la privacy nella schermata di sblocco si risolve mettendo come metodo di sblocco pin knock code o segmenti, insomma tutto tranne trascinamento. In questo modo ci chiederà se vogliamo che le notifiche sensibili, come quelle delle chat, siano solo generiche emon più con il testo del messaggio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho aggiornato a Lollipop, trovo molto scomodo tenere premuto sul quadratino per aprime il menù, c'è un modo per impostare l'apertura del menù con un solo tocco e con tenero premuto le ultime app?
Aggiornato oggi...
Giá abituato a LP su questo device grazie alle rom cyano based, devo dire che è fluido e l'interfaccia è gradevole (uguale al G3).
Una delle cose che mi dispiace è, una volta fatto il root, non poter abbassare i dpi della risoluzione perchè nell'app fotocamera mi escono due barre nere.. Trovo assurdo che un device con un display così esca con 480dpi di default..
Uso il launcher stock e ogni tanto si refresha tornando alla home, cosa che con kk non mi ero mai successo.. Anch'io ho notato il bug del led di notifica..la batteria mi sembra in linea con kk ma ho fatto solo due ricariche troppe poche per giudicare
Ciao a Tutti. Dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi. La batteria dura come prima (30 ore con 5 ore di schermo acceso) e la fluidità generale sembra aumentata.
L'unico problema che riscontro è con lo smart lock. Anche se lo attivo e lo imposto non riesco a farlo funzionare... Non mi legge il volto nè mi riconosce la posizione impostata come sicura (casa). Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
Scusate ragazzi ma la modalitá silenziosa(quella con il simbolo della luna) che c'era in kitkat è scomparsa con l'aggiornamento a lollipop?
ragazzi buona sera..
ho effettuato l'aggiornamento tramite lg tool il programma lg in quanto mi notificava la presenza dell'aggiornamento per il mio nobrand italiano, l'ho effettuato ho effettuato un hard reset in quanto dopo l'aggiornamento dava un problema di applicazione arrestata di continuo in modo anomalo.
Adesso penso vada bene in generale e molto piu fluido della cloudy che montavo per la batteria e presto ancora, ma non trovo piu l'impostazione in cui decidere come far avviare il telefono quando lo collego al pc, e quando viene collegato al pc se vado a cambiare il modo di collegamento manca lg software(ho solo carica, ptp mtp) e non vedo piu alcuna animazione quando inserisco l'otg.
a qualcun'altro di voi e successa la stessa cosa?
Le foto vengono più scure rispetto alla versione precedente, solo un mio problema di settaggi o anche a qualcun altro è capitato.
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio G2 a lollipop ma non trovo più la funzione slide aside e le nontifiche wathsapp a volte non mi arrivano.
Per il resto molto fluido.
Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento ho notato che ora ha un senso usare l'auricolare Bluetooth, con la pressione del tastino ora parte in automatico voicemate, in che modo posso impostare googlenow? Ho scaricato Bluetooth luncer che usavo con successo con il gnexus ma non trovo la "famosa" stringa che si trova nelle diverse guide
Chi di voi hA avuto successo?
Ciao a tutti, a voi il led di notifica funziona correttamente? Sul mio g2 continua a lampeggiare anche a notifica terminata. Arriva un wapp, lampeggia come da impostazioni, sblocco, leggo il messaggio, riblocco lo schermo... Riparte il lampeggio senza niente da notificare.
Ciao.