Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio1970
Ciao, si ero ala versione 4.4.2 se non sbaglio e ora mi ritrovo lollilop che non mi piace proprio!
Ti spiego per bene se riesco :)....
nella parte centrale del telefono non funziona più il touch, è ancora in garanzia ma mi hanno detto prima di mandarlo in assistenza (lo tengono oltre 1 mese!!!) di provare un hard reset.
Quindi io volevo salvare tutto il possibile, mi interessavano le chat su whatsapp...mail e rubrica. Le foto le ho già salvate nel pc quindi resterebbe solo quello.
Mi puoi dire anche come faccio a vedere se i contatti sono salvati sulla sim o sul telefono? Io non sono riuscito a trovare la procedura sul G2.
Per vedere dove son salvati i numeri, entri in Rubrica e insieme al nome di ogni contatto c'è un simbolino che ti indica dove è salvato. Oppure cambi la visualizzazione dei contatti e vedi dove stanno.
-
Quote:
xPissio
Per vedere dove son salvati i numeri, entri in Rubrica e insieme al nome di ogni contatto c'è un simbolino che ti indica dove è salvato. Oppure cambi la visualizzazione dei contatti e vedi dove stanno.
ho qua davanti il telefono ora ma non vedo nessun segno...
-
Quote:
giorgio1970
ho qua davanti il telefono ora ma non vedo nessun segno...
Allora clicca qualche contatto e dovresti vedere/leggere dove sono salvati.
-
sai se è possibile tornare indietro a KK?
-
Quote:
giorgio1970
sai se è possibile tornare indietro a KK?
Si certo! In questo caso ti rimando in sezione Modding, nello specifico qui ---> (LG Flash Tools) per tornare a KK tramite PC, oppure qui ---> (Flash ROM 4.4.2 da recovery) per tornare a KK tramite flash dello zip con la recovery TWRP.
-
scusami, ma se io faccio un hard reset cosa mi ritrovo?
-
Quote:
giorgio1970
scusami, ma se io faccio un hard reset cosa mi ritrovo?
Ti ritrovi la versione di Android attualmente installata. (Se hai Lollipop e fai l'hard reset, ti ritrovi su Lollipop, e così via)
-
azzz pensavo che tornasse come quando l'avevo comprato
-
Quote:
giorgio1970
azzz pensavo che tornasse come quando l'avevo comprato
(Ma resta su LP! Ne guadagni in fluidità!)
In ogni caso questa non è la discussione su come fare il downgrade.
Se vuoi ulteriori info trasferisciti dove ti ha indicato il buon Xpissio .
Grazie!
-
Scusate l'ignoranza, se io collego il telefono al pc come memoria esterna, facendo copia / incolla di tutto l'archivio sul pc mi salva tutto?