Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport78
Ad ogni modo. Prima mandare telefono in assistenza avevo fatto backup con PC suite. Adesso capisco è impossibile recuperare i dati. Ma sapete dirmi se sul PC grazie a PC suite da qualche parte riesco a recuperare almeno il codice imei del telefono collegato in precedenza? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, si recupera solo se hai fatto il backup della partizione efs con la recovery
-
Allora ho ricontattato loro. Mi hanno detto di rispedirgli il terminale per risolvermi il problema è sistemare tutto. Al momento nonostante errore si stanno comportando seriamente. Vi aggiorno come si evolve la situazione. A presto
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Quote:
sport78
Allora ho ricontattato loro. Mi hanno detto di rispedirgli il terminale per risolvermi il problema è sistemare tutto. Al momento nonostante errore si stanno comportando seriamente. Vi aggiorno come si evolve la situazione. A presto
Inviato dal mio K00E usando
Androidiani App
Ok. Tienici aggiornati sulla situazione.
-
Rieccomi qui. Volevo informare che il globalwork nonostante errore si è dimostrata molto seria. Mi hanno fatto proposta che se prendessi il nuovo LG g4 mi avrebbero valutato il mio g2 250€. Accettato al volo. Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
sport78
Rieccomi qui. Volevo informare che il globalwork nonostante errore si è dimostrata molto seria. Mi hanno fatto proposta che se prendessi il nuovo LG g4 mi avrebbero valutato il mio g2 250€. Accettato al volo. Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ottimo! Ti aspettiamo in sezione G4!