Memoria espandibile e display QHD quasi certi: solo io spero in una versione 16GB/3Gb di Ram???![]()
Memoria espandibile e display QHD quasi certi: solo io spero in una versione 16GB/3Gb di Ram???![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
2 giorni e poi sapremo tutto. Unica cosa... in Italia, quale arriverà? Ho la vaga impressione che (forse) dovremo acquistare on line.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 26-05-14 alle 02:33
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Secondo me arriva il modello base
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
secondo me arrivano entrambi, è una variante come il GS4 zoom o GS2 plus.
SCHEDA TECNICA UFFICIALE
Display QHD 5.5'' 538 ppi
Snapdragon 801 con 3 gb di ram LPDDR3
Fotocamera 13 mp con doppio flash,messa a fuoco rapida e OIS
anteriore da 2.1 mp
LTE-A,nfc,bluetooth 4.0,usb 2.0,wifi a/b/g/n/ac
Batteria 3000 Mah
Amplificatore da 1W
Android 4.4.2
non mi aspettavo lo snapdragon 805, e hanno esagerato con le dimensioni
e poi è uguale a tutti gli altri top di gamma, se devo scegliere prendo One M8, che mi sembra migliore![]()
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Dummy in esposizione in Corea.
LG G3 dummy unit appears in store ahead of its launch - GSMArena.com news
Dice poco di più rispetto a ciò che già sappiamo.. ma vabbè, manca poco![]()
Questo si che è ottimizzare gli spazi, altro che opo
Sono orientato all'acquisto di questo terminale. Acquistato e venduto l'S5 dopo 5 giorni di utilizzo, maneggiato l'M8, osservato l'1+1, venendo dal note 3, mi rimangono poche alternative. Nulla togliendo ai vari Sony, Huawei e simili. Questione di gusti. Prima però vedrò qualche recensione e aspetterò qualche tempo per il famoso "calo" di prezzo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se sei abituato al grande schermo del note d
3,questo qui è buono, poco più piccolo. Io personalmente ti consiglio M8, dopo averlo osservato bene, fatto molto bene e la Sense 6 è piacevole
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler: