Mancano solo Iphone e nexus x cui non credo che possa scendere ulteriormente .. in 3 mesi ha perso 200€ di valore..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mancano solo Iphone e nexus x cui non credo che possa scendere ulteriormente .. in 3 mesi ha perso 200€ di valore..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Di Techmania ho letto un po' tutto... Però ora il G3 lo vendono a 459€ (sarà garanzia EU o extra?!) e io non avrei problemi ad aspettare 10gg (basta riceverlo in un tempo ragionevole, certo non un mese!)...
Ha già battuto il mio "principale concorrente", OPPO FIND 7 (che è stabile a 479€ essendo venduto su un unico store)... Sono veramente combattuto tra i 2...
Secondo voi tra un mesetto è possibile che si trovi a quel prezzo su uno store affidabile?!
Il Dual mi sta logorando ma io 549 o 600€ proprio non voglio spenderli...
Anche perchè a quello che spendo aggiungerò subito cover, pellicola e forse batteria secondaria...
Ciao a tutti
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Ricordate che gli acquisti on-line sono tutti, o quasi, una lotteria almenochè non abbiate già delle esperienze dirette con questo o quel sito.
Come sempre l'affidabilità bisogna provarla sulla propria "pelle" ed i giudizi sono sempre soggettivi in base alle esperienze vissute.
Eh lo so...
Io per adesso ho comprato pochissime cose on line
-2 batterie da venditore di Amazon, 15 gg (ma tanto non erano urgenti e le ho pagate pochissimo)
-1 monitor da Amazon, arrivato subito
-1 adattatore per micro sd da E-bay, arrivato entro i tempi...
Il resto l'ho preso tutto in negozi fisici...
Per il nuovo telefono farò il mio primo acquisto online superiore a 300€ e spero di non pentirmi... Ma comunque a meno di offerte straordinarie il momento non arriverà prima della fine dell'estate...![]()
Grazie delle info
PS:
OT: Leggevo un po' di novità riguardanti il modding... Per ora è in fase embrionale.. Spero che quando lo prenderò io sia un po' più sviluppato...
Ciao!
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Elenco aggiornato in prima pagina
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
- Techmania.it - (Black): 409€
- EglobalCenter.eu - (Black): 426€
- Techshops.it - (Black) (Gold): 410€*/ 420€
- GliStockisti.it - (Black) (White) : 429€
- Enjoytec.com - (Black): 459€