CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 439 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina rapida rapida ho trovato il G3 32Gb in un negozio fisico ma non capisco la provenienza in quanto ha scritto sulla scatola HIT qualcuno mi può aiutare a capire?

  2.  
  3. #2032
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io vorrei prenderlo ma nel forum ci sono molti utenti che si lamentano di problemi vari, ricezione in primis
    Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe

  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Domandina rapida rapida ho trovato il G3 32Gb in un negozio fisico ma non capisco la provenienza in quanto ha scritto sulla scatola HIT qualcuno mi può aiutare a capire?
    Italy D855 AHIT V10j 00_4 2014/9/13

    Quote Originariamente inviato da flower10 Visualizza il messaggio
    Io vorrei prenderlo ma nel forum ci sono molti utenti che si lamentano di problemi vari, ricezione in primis
    Se leggi troppo non lo acquisterai mai. Le problematiche iniziali sono state risolte con gli ultimi aggiornamenti delle ROM.
    Per quanto riguarda il problema della ricezione diversi si lamentano ancora. Di sicuro con i prossimi aggiornamenti verrà risolto anche questo.

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Italy D855 AHIT V10j 00_42014/9/13



    Se leggi troppo non lo acquisterai mai. Le problematiche iniziali sono state risolte con gli ultimi aggiornamenti delle ROM.
    Per quanto riguarda il problema della ricezione diversi si lamentano ancora. Di sicuro con i prossimi aggiornamenti verrà risolto anche questo.
    Cambia qualcosa dalla versione ITA che se non sbaglio dovrebbe essere la 32gb???

  6. #2035
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flower10 Visualizza il messaggio
    Io vorrei prenderlo ma nel forum ci sono molti utenti che si lamentano di problemi vari, ricezione in primis
    I forum sono strumenti preziosi, preziosissimi, ma tante volte evidenziano aspetti che , vuoi per la casualità dell'evento, vuoi per la "particolarità" del possessore del telefono, vengono resi e descritti come disastrosi, pessimi , etc etc.

    Con questo non dico che i difetti elencati in internet e qui, siano fasulli, anzi, ma tieni sempre conto della legge dei grandi numeri, i casi di problemi seri sono cmq "concentrati" qui, ma se fai conto di quanti mila pezzi sono stati venduti, vedi che è comunque un numero esiguo.

    Personalmente (e non vorrei tirarmela proprio ora ) ho letto sempre tutto su un terminale prima di comprarlo, pregi e difetti, mi ha aiutato a decidere, ma tante volte ho tralasciato aspetti descritti e mi so buttato, e il terminale tutto era, tranne quello descritto (e ripeto, per la legge dei grandi numeri, non è che sono fortunato io, ma sono sfortunati quelli che li beccano, o se lo beccherò io)

    Fatti una panoramica generale, ma valuta solo le cose effettivamente problematiche, come è stato già detto, problemi software sono sempre e comunque risolvibili, e il fatto che gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto alcune cose, sta ad indicare che il cantiere è aperto è che c'è spazio a sempre nuove migliorie.
    Poi stamattina l'ho provato dal vivo il telefono e dei micro lag, micro puntini, micro cavilli etc... nulla di nulla. La ricezione è una cosa giustamente importante, ma ricorda sempre che certe volte, la sensibilità a questo "aspetto" è assai soggettiva e personale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Michele1512 per il post:

    flower10 (04-10-14)

  8. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioprizzo Visualizza il messaggio
    Volevo un suggerimento da voi sull'acquisto di un LG G3. Le alternative sarebbero

    - G3 Usato, 300€ totali ma senza garanzia perché il tipo ha perso lo scontrino. Ha detto pero di aver registrato il cellulare sul sito LG a suo nome, vale qualcosa?

    - G3 Nuovo, 389€ dagli stockisti

    - G2 Nuovo, 299€ in giro. Per salvarmi dai 16 GB non espandibili imposterei il backup automatico su dropbox ed installando la nuova UI di g3 potrei infilarlo nell'app Galleria.

    Premessa doverosa: sono disoccupato e quei 90€ per me fanno la differenza, ma ho paura possa succedere qualcosa e non ho idea della percentuale di problemi su questi dispositivi.



    Eventualmente foste quell'anima pia...

    Niente male come primo post sul forum ...
    Ti devo fare solo un appunto: le premesse in quanto tali andrebbero fatte prima,non sei d'accordo?
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-10-14 alle 19:41
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #2037
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Cambia qualcosa dalla versione ITA che se non sbaglio dovrebbe essere la 32gb???
    la 32 gb è anche europea, e per entrambe , cambia la dotazione hardware, i 32gb interni portano con se anche 3gb di ram, anzichè 2 del 16gb (ita o eur)

  10. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il terminale che ho trovato io è italiano o europeo??dato che sulla scatola è riportata la sigla AHIT??

  11. #2039
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    A quanto pare un utente del forum ci è riuscito, c'è scritto pochi post fa.
    Sembra non sia specificato che la garanzia deve essere italia nel regolamento, ma che il telefono si acquistato in italia....
    Non vorrei quell'utente fosse un solo caso isolato.
    Ecco la risposta di LG...


    Egregio Sig. XXXXXXX,*

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che la promozione LG "Senza Pensieri e senza fili" è valida per tutti i telefoni LG G3 coperti da garanzia LG Italia e anche per i G3 coperti da garanzia Europa purché venduti da un negozio (sia fisico che on line) italiano.*

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Roberto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

    Michele1512 (04-10-14)

  13. #2040
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta di LG...


    Egregio Sig. XXXXXXX,*

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che la promozione LG "Senza Pensieri e senza fili" è valida per tutti i telefoni LG G3 coperti da garanzia LG Italia e anche per i G3 coperti da garanzia Europa purché venduti da un negozio (sia fisico che on line) italiano.*

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Roberto
    Mmmazza, ti hanno risposto il sabato, sta Lg comincia davvero a fare sulserio (anche dopo l'estensione dell'eventuale assistenza europea direttamente in italia dal 1gen 2014 ha guadagnato molti punti!)
    quindi confermato che vale anche per quelli europei, stockisti è registrato in italia quindi Italiano.
    Bella bellissima notizia!
    Grande Robè

Pagina 204 di 439 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy