Domandina rapida rapida ho trovato il G3 32Gb in un negozio fisico ma non capisco la provenienza in quanto ha scritto sulla scatola HIT qualcuno mi può aiutare a capire?
Domandina rapida rapida ho trovato il G3 32Gb in un negozio fisico ma non capisco la provenienza in quanto ha scritto sulla scatola HIT qualcuno mi può aiutare a capire?
Io vorrei prenderlo ma nel forum ci sono molti utenti che si lamentano di problemi vari, ricezione in primis
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Italy D855 AHIT V10j 00_4 2014/9/13
Se leggi troppo non lo acquisterai mai. Le problematiche iniziali sono state risolte con gli ultimi aggiornamenti delle ROM.
Per quanto riguarda il problema della ricezione diversi si lamentano ancora. Di sicuro con i prossimi aggiornamenti verrà risolto anche questo.
I forum sono strumenti preziosi, preziosissimi, ma tante volte evidenziano aspetti che , vuoi per la casualità dell'evento, vuoi per la "particolarità" del possessore del telefono, vengono resi e descritti come disastrosi, pessimi , etc etc.
Con questo non dico che i difetti elencati in internet e qui, siano fasulli, anzi, ma tieni sempre conto della legge dei grandi numeri, i casi di problemi seri sono cmq "concentrati" qui, ma se fai conto di quanti mila pezzi sono stati venduti, vedi che è comunque un numero esiguo.
Personalmente (e non vorrei tirarmela proprio ora ) ho letto sempre tutto su un terminale prima di comprarlo, pregi e difetti, mi ha aiutato a decidere, ma tante volte ho tralasciato aspetti descritti e mi so buttato, e il terminale tutto era, tranne quello descritto (e ripeto, per la legge dei grandi numeri, non è che sono fortunato io, ma sono sfortunati quelli che li beccano, o se lo beccherò io)
Fatti una panoramica generale, ma valuta solo le cose effettivamente problematiche, come è stato già detto, problemi software sono sempre e comunque risolvibili, e il fatto che gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto alcune cose, sta ad indicare che il cantiere è aperto è che c'è spazio a sempre nuove migliorie.
Poi stamattina l'ho provato dal vivo il telefono e dei micro lag, micro puntini, micro cavilli etc... nulla di nulla. La ricezione è una cosa giustamente importante, ma ricorda sempre che certe volte, la sensibilità a questo "aspetto" è assai soggettiva e personale.
flower10 (04-10-14)
Ma il terminale che ho trovato io è italiano o europeo??dato che sulla scatola è riportata la sigla AHIT??
Ecco la risposta di LG...
Egregio Sig. XXXXXXX,*
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che la promozione LG "Senza Pensieri e senza fili" è valida per tutti i telefoni LG G3 coperti da garanzia LG Italia e anche per i G3 coperti da garanzia Europa purché venduti da un negozio (sia fisico che on line) italiano.*
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Roberto
Michele1512 (04-10-14)
Mmmazza, ti hanno risposto il sabato, sta Lg comincia davvero a fare sulserio (anche dopo l'estensione dell'eventuale assistenza europea direttamente in italia dal 1gen 2014 ha guadagnato molti punti!)
quindi confermato che vale anche per quelli europei, stockisti è registrato in italia quindi Italiano.
Bella bellissima notizia!
Grande Robè