CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 439 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi purtroppo qualche giorno fa ho dovuto disdire il mio ordine su amazon, 32gb titan con dbtecnology a 505 (maledette mogli), per qualche giorno vi avevo abbandonato a malincuore, ma preso dalla curiosità sono venuto a trovarvi e vedo con piacere che c'è queta offerta lg che ci consentirebbe di acquistare il nostro amato a tasso zero, ho scaricato l'elenco prodotti ed è presente anche il g3 32 gb, la lista dei partner aderenti all'iniziativa è abbastanza vasta, EURONICS EXPERT TRONY MEDIAWORLD SATURN LEROY MERLIN COMET SME GRANCASA MERCATONE UNO CONFORAMA IPER PANORAMA, ma non trovo disponibilità del 32gb.............qualcuno è così gentile da aggiornarci se si trova e in quale catena si trova?
    grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato dariob1974 per il post:

Borto88 (04-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wwx92 Visualizza il messaggio
    Gli ho scritto giusto stamattina per rompere le balle nonostante lo abbia ordinato da soli due giorni
    ecco la risposta

Sono i loro messaggi di routine! Ormai sono entrato nel meccanismo di techmania. Quando gli arrivano i prodotti li spediscono a caso, senza nemmeno un ordine cronologico. Così c'è qualche fortunato che l'ha ordinato dopo e lo riceve prima di quello che invece sta aspettando da un mese! Solitamente finchè non sono passati i 10 giorni "standard" ti mandano il messaggio base che hanno scritto a te. Poi dicono che c'è un ritardo e se protesti magari ti chiamano pure per calmarti. Alla fine non ti fanno sapere più niente e quando li contatti ti dicono che l'evasione è prevista per un mese dopo alla conferma dell'ordine (almeno nel mio caso) e lì ti incazzi davvero visto che il mio amico che ha ordinato lo stesso prodotto dopo di me l'ha ricevuto dopo 7 giorni! Allora loro cercano di sbarazzarsi di te spiegandoti come si può ottenere il rimborso. Lì hai due alternative. Aspettare un mese affinchè ti arrivi il cellulare o aspettare un altro mese affinchè ti facciano il rimborso! Spero solo che voi siate più fortunati di me! Io ha dal 18 che aspetto e mi hanno detto che entro il 17 "dovrebbe" partire. Teniamoci comunque in contatto per vedere pure come si comportano con voi

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Ragazzi, da un pò di tempo seguo con attenzione questo 3d.

Gira e rigira sono sempre gli stessi post più o meno simili del tipo; a me è arrivato oggi dopo tot giorni, com'è questo venditore..??, affidabile..??, etc. etc.

Insomma, i fornitori sono quelli elencati in prima pagina, non sono un centinaio. Leggetevi qualche paginetta e vi farete delle considerazioni a seguito di quanto postato precedentemente da altri utenti.

E' inutile lamentarsi di ritardi, una volta che avete pagato siete condizionati al fornitore. Quest'ultimo può avere più di qualche problema per inviare quanto ordinato.
    Per esempio, scorte finite a magazzino, ritardo nelle consegne da parte del loro fornitore, ferie in modo particolare nel mese di Agosto, etc. etc.

Suvvià, limitate gli interventi su cose dette e ridette.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

iLuke (03-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da un pò di tempo seguo con attenzione questo 3d.

Gira e rigira sono sempre gli stessi post più o meno simili del tipo; a me è arrivato oggi dopo tot giorni, com'è questo venditore..??, affidabile..??, etc. etc.

Insomma, i fornitori sono quelli elencati in prima pagina, non sono un centinaio. Leggetevi qualche paginetta e vi farete delle considerazioni a seguito di quanto postato precedentemente da altri utenti.

E' inutile lamentarsi di ritardi, una volta che avete pagato siete condizionati al fornitore. Quest'ultimo può avere più di qualche problema per inviare quanto ordinato.
    Per esempio, scorte finite a magazzino, ritardo nelle consegne da parte del loro fornitore, ferie in modo particolare nel mese di Agosto, etc. etc.

Suvvià, limitate gli interventi su cose dette e ridette.
    Concordo sul fatto che il fornitore può avere ritardi imprevisti ecc. Ma non li giustifico per nulla sul fatto che chi ha preso dopo di me lo stesso prodotto lo abbia ricevuto largamente prima di me

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi una domanda, tra un Lg "puro" garanzia Italia o Europa non è importante ed uno fornito da Tre, come quello che è venduto da Unieuro/Marcopolo ne passa tanta di differenza? So la differenza tra il branded e il no branded, però 150€ in meno rispetto ai 599€ di mediaworld (che è già caro di suo) è una proposta allettante!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Memorizza una cosa, una sola, il rapporto è tra l'acquirente (tu) e il fornitore (tizio, caio, sempronio). Il forum non è interessato alla problematiche tra acquirente e fornitore.
    Se proprio ci tieni a saperlo quello che interessa a me personalmente e penso a molti altri qui sul forum è proprio il rapporto tra acquirente e venditore...tempistiche di spedizione, assistenza post vendita, eventuali resi, rimborsi sono tutte cose che fanno parte di questo rapporto...nello specifico caso mettere in prima pagina che techmania vende il g3 32 gb a 399 senza argomentare il rapporto tra acquirente e venditore ha ben poco significato...che techmania prima o poi spedisce è noto a tutti...il problema (che è poi quello che vogliamo capire la maggior parte di chi segue questo topic) è capire quando è questo POI....

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

Borto88 (04-09-14)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ot rimossi anche qui.. Ditelo che lo fate apposta perché volete vedermi più spesso dai
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

acquistato g3 da enjoy tech arrivato lunedi pagato 550 adesso sono uno di voi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve mi scuso se è già disponibile una discussione, vorrei comprare un g3 da 32 no brand europa ma dicono di difetti ecc mi potete illuminare su tali difetti?

Secondo voi 469 sugli stokisti è un buon prezzo? si c'è tecmania a 399 ma mi hanno detto che per farlo riparare ecc sono dei macelli

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfieri999 Visualizza il messaggio
    Salve mi scuso se è già disponibile una discussione, vorrei comprare un g3 da 32 no brand europa ma dicono di difetti ecc mi potete illuminare su tali difetti?

Secondo voi 469 sugli stokisti è un buon prezzo? si c'è tecmania a 399 ma mi hanno detto che per farlo riparare ecc sono dei macelli
    il problema da techmania non è il farlo riparare, perchè con la garanzia europea basta portarlo in qualche centro autorizzato e fanno tutto lì. Il problema sono i tempi di evasione. Vanno dai 5 giorni a più di un mese. Io l'ho preso lì e ora dovrebbe arrivare verso lunedì, martedì e metti che ho aspettato 17 giorni. Comunque per parlare di venditori c'è la sezione adatta. Scusate l'OT

Pagina 161 di 439 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio