CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 439 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Secondo me non moltissimo, ma la tua percezione a mio avviso dipende anche da che terminale arrivi, per esempio se arrivassi da un terminale di già fascia alta tipo nexus, g2 ecc, ti direi prendi il 32gb di ram per sentire maggiormente l'upgrade..discorso diverso se invece arrivi da un terminale medio secondo me va bene anche quello da 2gb..ti faccio questo discorso perché ho provato molto bene il 16 e messo a confronto con un nexus 5 che avevo come base precedente non c'era sta gran differenza, poi vedi tu
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ora ho un Galaxy S2 ma credo sia giunto il momento di cambiare telefono . A questo punto credo che opterò per la versione da 16gb. Ma è vero che si surriscalda molto il G3?

  4. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Io ora ho un Galaxy S2 ma credo sia giunto il momento di cambiare telefono . A questo punto credo che opterò per la versione da 16gb. Ma è vero che si surriscalda molto il G3?
    Con l'ultimo aggiornamento la cosa si è ridotta, vai tranquillo che se arrivi da s2 ne rimarrài soddisfatissimo
    " alla fine, arriveremo"

  5. #2604
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    ARRIVA FINE questa settimana /inizio della prossima, entreo i 15 gg lavorativi
    preso da zion smart shop 302 euro spedito

    sto monitorando la loro pagina facebook ogni giorno,vedo che l'unica pecca è la comunicazione con il cliente ma stanno arrivando tutti i terminali !

    eddaie che inizia a salire la scimmia di brutto!
    Che numero di ordine hai?

  6. #2605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Che numero di ordine hai?
    1273 pagato il 28...
    Vedendo si facebook le date edci numeri ordine di quelli evasi non dovrebbe mancare tanto ai mio
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  7. #2606
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Novità per quanto riguarda l'adozione della modalità di pagamento mediante PayPal su Zion Smart?
    Ho il dito sul tasto acquista ora, ma non ho ancora capito se ci si possa fidare o meno........

  8. #2607
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    1273 pagato il 28...
    Vedendo si facebook le date edci numeri ordine di quelli evasi non dovrebbe mancare tanto ai mio
    Il mio è #1451, pagato il 5/11.. Quanto dovrò aspettare DDDD:
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  9. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stibba8 Visualizza il messaggio
    I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative.
    Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.

    E inserito nelle condizioni di vendita in fondo alla pagina(nelle note). Il fatto è che se dovesse arrivarti extraUE non puoi manco appellarti al fatto che non c'è scritto dato che è inserito nelle loro condizioni. Ti auguro comunque ti arrivi europeo.
    Ho letto la nota, e sinceramente di questa nota poco mi importa.
    Io acquisto, se vogliamo essere puntigliosi, un prodotto che ha un codice preciso; Etichette, immagini e fronzoli di circostanza non hanno alcuna rilevanza. Detto ciò il codice deve essere quello, in caso contrario mi avvalgo della recessione dal contratto ed il rimborso della somma.

    Nel mio ordine viene chiaramente riportato: SKU (Stock Keeping Unit) = LGD855BK32/EU
    Se cerchi che significa quella sigla su Wikipedia, capirai che spedire un codice differente equivale a commettere reato di truffa.

    Non ha alcun senso (per un cliente) acquistare un prodotto che abbia un codice differente da quello richiesto, non trovi? quindi deduco che la nota delle condizioni di vendita abbia poco effetto.
    Ultima modifica di Romulus76; 12-11-14 alle 09:37

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessato all' acquisto di un G3 e ho visto che su Zion ci sono prezzo molto interessanti. Ho notato che tra la versione da 16GB e quella da 32GB c'è una differenza di circa 100 euro. Vale la pena spendere 100 euro in più per 3GB di ram? Sono molto marcate le differenze ( come velocità, reattività, batteria.... ) tra i due modelli?
    Da quel che ho capito, leggendo le recensioni su questo 1GB RAM aggiuntiva, la differenza sta nella maggior fluidità del terminale e quindi gestione generale di tutto l'HW.

    Questo è dato dal fatto che montando un display QHD (4x la risoluzione di un FullHD) serve una maggiore quantità di RAM per rinfrescare il display, e quindi quel GB in più ha effetto mirando proprio in questa operazione. Facendo un raffronto (a terminale appena installato) tra un modello con 2GB ed uno con 3GB si nota in effetti che la memoria libera non è pari a <"memoria libera 2GB RAM" + ulterirore 1GB> ma qualcosa in meno (leggevo tipo 1,2GB liberi).

    Probabilmente se vai a cercare un terminale con stesso tipo di display monterà stessa quantità di RAM (Note 4, Nexus 6, ad esempio).
    Spero di esserti stato di aiuto, io ho acquistato un terminale con 3GB ram, fugando ogni dubbio.
    Ultima modifica di Romulus76; 12-11-14 alle 09:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Romulus76 per il post:

    Federico1996 (12-11-14)

  12. #2610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Questo è dato dal fatto che montando un display QHD (4x la risoluzione di un FullHD) serve una maggiore quantità di RAM per rinfrescare il display, e quindi quel GB in più ha effetto mirando proprio in questa operazione. Facendo un raffronto (a terminale appena installato) tra un modello con 2GB ed uno con 3GB si nota in effetti che la memoria libera non è pari a <"memoria libera 2GB RAM" + ulterirore 1GB> ma qualcosa in meno (leggevo tipo 1,2GB liberi).
    Dove hai letto della questione della maggiore memoria occupata dalla gestione dello schermo? Ad ogni modo in qualunque terminale con 3 gb di ram la memoria occupata sarà maggiore rispetto ai 2gb per il semplice fatto che Android potenzialmente sfrutta tutta la memoria disponibile chiudendo le app se deve liberarne delle parti.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Pagina 261 di 439 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy