CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 439 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sembra ci siano novità

Quote Originariamente inviato da TECHMANIA
    Gentile Cliente,

allegata alla presente mail potrà trovare copia in formato PDF della Fattura relativa al Suo acquisto. La informiamo che l'emissione e l'invio della
    Fattura sono contestuali all'effettiva spedizione dei prodotti relativi al Suo ordine.

Le ricordiamo che per qualsiasi esigenza può contattare il nostro Servizio Clienti inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo
    info@techmania.it oppure utilizzando il form di richiesta presente nella sezione Contattaci del nostro sito internet - Techmania, maniaci della tecnologia.

Questo messaggio è stato generato automaticamente, La preghiamo pertanto di non rispondere a questa e-mail poiché l'indirizzo non è controllato.

Cordiali saluti.
    Lo Staff di Techmania
    sembra che abbiano spedito, quando mi arriva il codice di tracciamento vi confermerò

edit: codice di tracciamento arrivato via mail
    Ultima modifica di wwx92; 23-09-14 alle 12:35

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wwx92 Visualizza il messaggio
    sembra ci siano novità

sembra che abbiano spedito, quando mi arriva il codice di tracciamento vi confermerò

Quindi hanno spedito?

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

sembra ci siano novità

Quindi per te è partita la spedizione, tu quando l'hai ordinato? o meglio quando ti è stato convalidato l'ordine e a quando ti avevano detto che l'avrebbero evaso? giusto per sapere se hanno rispettato la data che ti avevano detto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Quindi hanno spedito?
    esatto

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Quindi per te è partita la spedizione, tu quando l'hai ordinato? o meglio quando ti è stato convalidato l'ordine e a quando ti avevano detto che l'avrebbero evaso? giusto per sapere se hanno rispettato la data che ti avevano detto
    io ho ordinato il 1° settembre ,convalidato il giorno stesso perchè pagato con carta di credito , mi avevano detto entro il 15 ,
    il 12 gli ho scritto e mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato evaso entro 24/48h a partire dal 25.
    Gli ho scritto un'altra volta il 18 e mi è stato detto che avrebbero evaso l'ordine entro il 22.
    L'hanno evaso oggi che è il 23

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

esatto

io ho ordinato il 1° settembre ,convalidato il giorno stesso perchè pagato con carta di credito , mi avevano detto entro il 15 ,
    il 12 gli ho scritto e mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato evaso entro 24/48h a partire dal 25.
    Gli ho scritto un'altra volta il 18 e mi è stato detto che avrebbero evaso l'ordine entro il 22.
    L'hanno evaso oggi che è il 23
    quindi se tutto va bene il mio che è stato acquistato e convalidato il 16 arrivera x il 10 di ottobre...uff speriamo in qlc colpo di fortuna/miracolo nell'abbreviare i tempi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    quindi se tutto va bene il mio che è stato acquistato e convalidato il 16 arrivera x il 10 di ottobre...uff speriamo in qlc colpo di fortuna/miracolo nell'abbreviare i tempi
    lo spero per te
    comunque inizio a pensare che ordinandolo altrove con magari una differenza di 20-30 euro , si ottiene molto prima

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

[quote name="wwx92" post=6120807]

lo spero per te
    comunque inizio a pensare che ordinandolo altrove con magari una differenza di 20-30 euro , si ottiene molto prima [/QUOTE]
    Non posso che darti ragione... Ho ordinato il mio 32gb l'ultima di agosto da stockisti (pagando 489€, avevo fretta...), ordine fatto il mercoledì, convalidato e partito di giovedì, arrivato di venerdì pomeriggio... Per niente pentito degli x€ lasciati a loro per l'ottimo servizio...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    segnalo che dbtechnology09 sulla propria vetrina di ebay vende il D855 G3 32 GB TITAN BLACK ITALIA a 470,69 euro +8,50 euro di spedizione.
    Su Milano si può ritirare anche a mano (quindi a zero euro per la spedizione). Il prezzo è comunque, considerando anche il trasporto, di circa 16 euro in meno che gli Stockisti che sono un po' il riferimento di prezzo per tutti ... quindi l'acquisto da dbtechnology09 è sicuramente vantaggioso, considerando che il prodotto è con disponibilità immediata.
    Io l'ho comprato da loro e posso assicurare, per la mia esperienza, che sono seri e disponibili.
    molto interessante... grazie

domanda: spediscono subito o bisogna aspettare n giorni?
    nel senso, se ordino domani in mattinata lo ricevo giovedì o nei gg seguenti?

fra l'altro segnalo che con il buono vodafone (regalano 10 euro se se ne spendono almeno 30 con ebay) costerebbe ancora 10 eurozzi in meno
    G6 Silver - G3 grey

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Non posso che darti ragione... Ho ordinato il mio 32gb l'ultima di agosto da stockisti (pagando 489€, avevo fretta...), ordine fatto il mercoledì, convalidato e partito di giovedì, arrivato di venerdì pomeriggio... Per niente pentito degli x€ lasciati a loro per l'ottimo servizio...

non ho ordinato da glistockisti per il semplice fatto che volevo il modello nero e non quello oro

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

non ho ordinato da glistockisti per il semplice fatto che volevo il modello nero e non quello oro
    Io l'ho preso nero... Forse sono stati l'ultimo che è riuscito a comprarlo di quel colore.. Anche perché il gg dopo era calato di 20€ ma non era disponibile...
    Strano che ci mettano così tanto a rifornirsi...

LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 186 di 439 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio