sembra ci siano novità
sembra che abbiano spedito, quando mi arriva il codice di tracciamento vi confermeròOriginariamente inviato da TECHMANIA
edit: codice di tracciamento arrivato via mail
sembra ci siano novità
sembra che abbiano spedito, quando mi arriva il codice di tracciamento vi confermeròOriginariamente inviato da TECHMANIA
edit: codice di tracciamento arrivato via mail
Ultima modifica di wwx92; 23-09-14 alle 12:35
esatto
io ho ordinato il 1° settembre ,convalidato il giorno stesso perchè pagato con carta di credito , mi avevano detto entro il 15 ,
il 12 gli ho scritto e mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato evaso entro 24/48h a partire dal 25.
Gli ho scritto un'altra volta il 18 e mi è stato detto che avrebbero evaso l'ordine entro il 22.
L'hanno evaso oggi che è il 23![]()
[quote name="wwx92" post=6120807]
lo spero per te
comunque inizio a pensare che ordinandolo altrove con magari una differenza di 20-30 euro , si ottiene molto prima[/QUOTE]
Non posso che darti ragione... Ho ordinato il mio 32gb l'ultima di agosto da stockisti (pagando 489€, avevo fretta...), ordine fatto il mercoledì, convalidato e partito di giovedì, arrivato di venerdì pomeriggio... Per niente pentito degli x€ lasciati a loro per l'ottimo servizio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
molto interessante... grazie
domanda: spediscono subito o bisogna aspettare n giorni?
nel senso, se ordino domani in mattinata lo ricevo giovedì o nei gg seguenti?
fra l'altro segnalo che con il buono vodafone (regalano 10 euro se se ne spendono almeno 30 con ebay) costerebbe ancora 10 eurozzi in meno![]()
G6 Silver - G3 grey
Io l'ho preso nero... Forse sono stati l'ultimo che è riuscito a comprarlo di quel colore.. Anche perché il gg dopo era calato di 20€ ma non era disponibile...![]()
Strano che ci mettano così tanto a rifornirsi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!