CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 439 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Comunque a parer mio in questo periodo ne spediranno molti, perchè già 2-3 volte il contatore dei g3 rimasti è arrivato a 0 quindi se loro ordinano i prodotti a stack spero che ne dovrebbero arrivare molti!
    Speriamo bene, penso anche io lo stesso, non penso ordinano un telefono alla volta visto che ne hanno venduti quasi 1000 solo di G3 neri...cmq restiamo in attesa

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Speriamo bene, penso anche io lo stesso, non penso ordinano un telefono alla volta visto che ne hanno venduti quasi 1000 solo di G3 neri...cmq restiamo in attesa
    Infatti, ne hanno venduti molti e credo sia arrivato il momento di spedirli!

  4. #1843
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    speriamo che x gli inizi di ottobre ci arriva, adesso veramente nn ce la faccio piu, la curiosita mi sta divorando :P

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    speriamo che x gli inizi di ottobre ci arriva, adesso veramente nn ce la faccio piu, la curiosita mi sta divorando :P
    A chi lo dici guarda

  6. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    segnalo che dbtechnology09 sulla propria vetrina di ebay vende il D855 G3 32 GB TITAN BLACK ITALIA a 470,69 euro +8,50 euro di spedizione.
    Su Milano si può ritirare anche a mano (quindi a zero euro per la spedizione). Il prezzo è comunque, considerando anche il trasporto, di circa 16 euro in meno che gli Stockisti che sono un po' il riferimento di prezzo per tutti ... quindi l'acquisto da dbtechnology09 è sicuramente vantaggioso, considerando che il prodotto è con disponibilità immediata.
    Io l'ho comprato da loro e posso assicurare, per la mia esperienza, che sono seri e disponibili.

  7. #1846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    speriamo che x gli inizi di ottobre ci arriva, adesso veramente nn ce la faccio piu, la curiosita mi sta divorando :P
    a chi lo dici xD aspetto ormai dal 1 settembre xD e triplete dal 28 o 29 agosto xD
    oggi ho anche scoperto che a battipaglia(dove si trova techmania) ci sono stati parecchi allagamenti a causa del mal tempo xD
    stai a vedere che ne troveranno mezza scusa per ritardare ancora

  8. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwx92 Visualizza il messaggio
    a chi lo dici xD aspetto ormai dal 1 settembre xD e triplete dal 28 o 29 agosto xD
    oggi ho anche scoperto che a battipaglia(dove si trova techmania) ci sono stati parecchi allagamenti a causa del mal tempo xD
    stai a vedere che ne troveranno mezza scusa per ritardare ancora
    Speriamo di no dai!

  9. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato a chiamare lo store di techmania però mi è stato detto che loro non sanno nulla degli ordini online....

  10. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 16 e pagato con bonifico.... Mi aggiungo alla lista

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #1850
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwx92 Visualizza il messaggio
    ho provato a chiamare lo store di techmania però mi è stato detto che loro non sanno nulla degli ordini online....
    Questa storia deve finire, se non sanno niente come mai dicono questo riferito ai resi (diritto di recesso)

    "Tale richiesta dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA); contestualmente Techmania provvederà a comunicare al Cliente tempi e modalità di restituzione della merce e rimborso di quanto versato."

    Cioè secondo loro, i resi li devi inviare a loro che non sanno niente degli ordini online! Stiamo rasentando il ridicolo, ma tutto ciò rispecchia la situazione attuale del nostro paese purtroppo

Pagina 185 di 439 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy