CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 439 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Ok... Ho la netta idea che abbiano spedito gli ordini effettuati/pagati fino al 16...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Non credo, ordinato e pagato il 16 ma ancora niente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supergreco1 Visualizza il messaggio
    A parte le sudate fatte su questo forum,vorrei segnalarvi una cosa a mio parere grave,il terminale mi è stato consegnato da SDA praticamente in una busta,ovvero la scatola di LG G3 avvolta direttamente in una busta chiusa con scotch(era Spedizione assicurata con corriere SDA) senza ne' un poco di polistirolo che la circondasse ne' quella specie di plastica con bolle d'aria che si usa per spedire materiale fragile...boh il telefono mi è arrivato integro(almeno sembra,sta caricando) ma non è modo di spedire un telefono da 400 euro questo...cioè se nel trasporto la scatola è stata poco poco lanciata o quanto meno sbattuta(sicuro al 100%) il telefono avrà come minimo preso un colpo.
    Ormai fanno tutti cosi...proprio ieri ho ricevuto uno smartphone da mediaworld e anche in questo caso semplice busta gialla senza un minimo di protezione quando un paio di anni fa all'ultimo smartphone preso da loro l'imballo era costituito da una scatola completamente riempita da appositi fogli per materiale fragile (quelli a bolle grosse per intenderci).

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok... Ho la netta idea che abbiano spedito gli ordini effettuati/pagati fino al 16...

Non penso, al massimo hanno spedito gli ordini della prima settimana di settembre, io l'ho ordinato e pagato il 15 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna loro email che mi dicevano che l'ordine era stato evaso, considera che domani è venerdi, sabato e domenica stanno fermi...mi sa che dobbiamo sperare in un miracolo affinche viene spedito settimana prossima...io che sono mooolto pessimista penso ci vorranno almeno altri 10 giorni a partire da lunedi prossimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Non penso, al massimo hanno spedito gli ordini della prima settimana di settembre, io l'ho ordinato e pagato il 15 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna loro email che mi dicevano che l'ordine era stato evaso, considera che domani è venerdi, sabato e domenica stanno fermi...mi sa che dobbiamo sperare in un miracolo affinche viene spedito settimana prossima...io che sono mooolto pessimista penso ci vorranno almeno altri 10 giorni a partire da lunedi prossimo
    A chi lo dici guarda, non ce la faccio più ad aspettare! A me hanno detto entro il 30 e a te?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Bah... Vabbé.. Pazienteremo... Ieri mi hanno dato come termine massimo il 02/10 ._. Settimana prossima gli mando anche io una mail...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io li sto tartassando!

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bah... Vabbé.. Pazienteremo... Ieri mi hanno dato come termine massimo il 02/10 ._. Settimana prossima gli mando anche io una mail...

Tu qnd l'hai ordinato?

Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    A chi lo dici guarda, non ce la faccio più ad aspettare! A me hanno detto entro il 30 e a te?
    Io gli ho mandato una mail settimana scorsa e mi avevano detto entro il 29 come qnd ho effettuato l'acquisto, ieri gli ho mandata un altra mail e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato il magazzino affinche l'ordine sarebbe stato evaso il prima possibile...ma figurati oggi pure è passato e nessuna novita positiva
    Speriamo almeno ke ne valga la pena...dopo tutta qst attesa, non vorrei che becco qualche terminale fallato, con la fortuna che tengo il primo smartphone che presi e che tutt ora ho faceva parte di una serie limitata nati con un cip difettoso (di fabbricazione) all'interno, quando me ne resi conto era troppo tardi
    Ultima modifica di rance; 26-09-14 alle 20:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

G3 16 GB Black ordinato ieri mattina attorno alle 11, evaso attorno alle 18.30 e arrivato a casa alle 11.30 di stamattina... Gli Stockisti... IL TOP.

Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio

Non credo, ordinato e pagato il 16 ma ancora niente.
    Io ordinato e pagato l'11 e mi hanno detto settimana prossima

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ordinato il 16, pagato il 18 .... ._.

Pagina 191 di 439 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio