dopo altra mail mia di richiesta stato ordine ecco la risposta...
Originariamente inviato da TECHMANIA
triplete81 (18-09-14)
Ho Acquistato 2 G3 uno da fotodigit (32Gb), con un infinità di problemi il primo che avendolo pagato il 29 agosto pensavo di rientrare nella promozione kasko di lg invece loro me lo hanno fatturato 1 settembre!!
Secondo problema il tel mi è arrivato con la cover posteriore graffiata e con 2.30 ore di utilizzo!!!
Dopo molta insiste mi è stato sostituito con tempi di una settimana!!!
In più per contattarli un agonia...hanno solo un numero a pagamento che con il mio operatore non funziona, e per la mail tramite un format online che si perde metà delle mail inviate!!! Hanno anche una chat online che ovviamente non funziona!!!
Insomma esperienza negativa!!!
Il secondo un 16 gb gold preso dagli stockisti pagato martedi sera 16 sett alle 23, arrivato oggi 18 sett alle 12.30.
Che dire...non ci credevo!!!
Ne avevo sentito parlare bene ma non credevo a questi livelli!!!
Serafinamente mi sono deciso a prendere il G3 non so ancora da quale sito ma lo prenderò
ora però ho una domanda da porvi
premetto che ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla vorrei capire come distinguere un terminale svizzero da uno di un'altra nazione??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)