CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 439 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono semplicemente senza parole....Ho ordinato su techmania un LG G3 da 32GB in data 8 settembre e ad oggi, dopo 14 giorni lavorativi mi hanno detto che "sono in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile dare una tempistica precisa e che Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed AL PIÙ TARDI ENTRO TRENTA GIORNI. Ragazzi io veramente non ho parole; questa è pubblicità ingannevole al 100% dato che non puoi vendere sul sito internet un prodotto come "disponibile" e poi bisogna aspettare un mese (se tutto andrà bene) per ricevere un telefono! Aspettiamo ancora.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Ferrari147;6134536]
    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Ma garanzia ITA? E da che data?

Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
    No basta che sia EU ed e valida dal 25 settembre al 31 ottobre.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

ciabbi (27-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma per aderire alla promozione di lg ho bisogno del codice IMEI, se acquisto su techmania il codice me lo danno lo stesso su richiesta o devo aspettare la consegna del telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Il codice imei sta sia sul retro della confezione che nel vano della batteria del G3.

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Engi Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per aderire alla promozione di lg ho bisogno del codice IMEI, se acquisto su techmania il codice me lo danno lo stesso su richiesta o devo aspettare la consegna del telefono?
    Ho paura che finché non sapranno quale telefono mandarti l'imei te lo sogni.. Ma questo con tutti... Finché non preparano la spedizione e la danno al corriere nessuno saprà darti il tuo imei... E una volta partito in 2gg arriva con qualunque corriere...
    Per aderire alla promo credo che tu dovrai comprare da cui te lo da un una settimana c.a...

Ciao!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi ma per aderire alla promozione la registrazione va effettuata entro 15 gg dall'acquisto del telefono quindi con le tempistiche di techmania, se l'unico modo per verificare l'IMEI è avere il telefono in mano, non riuscirei a registrarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ho paura che finché non sapranno quale telefono mandarti l'imei te lo sogni.. Ma questo con tutti... Finché non preparano la spedizione e la danno al corriere nessuno saprà darti il tuo imei... E una volta partito in 2gg arriva con qualunque corriere...
    Per aderire alla promo credo che tu dovrai comprare da cui te lo da un una settimana c.a...

Ciao!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie è quello che temevo
    gentilissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Volevo comprarlo anche io da techmania e c'è scritto che arriva in massimo 10 ma capisco che ci possono essere dei ritardi anche legendo le recensioni, e in effetti quello che mi hai detto tu mi fa preouccupare

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non capisco tutte ste lamentele di utenti che lo ordinano da alcuni siti dove si sa che i tempi di spedizione sono molto lunghi, e poi per risparmiare cosa 30/40 € al max, affidatevi a siti più concreti del tipo Amazon, Stockisti ecc. Dove in 3/4 giorni arriva. Sul forum si sente solo dire ho mandato email di protesta o per sapere come mai non arriva LgG3, quando a priori si sapeva già che ordinando da x o y il tempo di arrivo merce è lungo

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Non capisco tutte ste lamentele di utenti che lo ordinano da alcuni siti dove si sa che i tempi di spedizione sono molto lunghi, e poi per risparmiare cosa 30/40 € al max, affidatevi a siti più concreti del tipo Amazon, Stockisti ecc. Dove in 3/4 giorni arriva. Sul forum si sente solo dire ho mandato email di protesta o per sapere come mai non arriva LgG3, quando a priori si sapeva già che ordinando da x o y il tempo di arrivo merce è lungo
    Forse prima di parlare è meglio informarsi un po'....i siti di cui tu parli, in data 8 settembre, vendevano il suddetto telefono ad un prezzo maggiore di circa 70/80 €....che sinceramente su 400 euro non sono briciole... sapevo di questi fantomatici ritardi ed ero anche pronto ad aspettare due o tre settimane, ma adesso la situazione è ben diversa dato che non si sa proprio quando questi benedetti telefoni arrivano in magazzino.

Pagina 194 di 439 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio