Mi pare fino al 31 dicembre e fino a 5000 promozioni.
Mi pare fino al 31 dicembre e fino a 5000 promozioni.
Simpaticissimo, davvero
Ti ringrazio per la lezione di Geografia, ma era OVVIO mi riferivo all'unione europea come COMUNITA' EUROPEA, unione monetaria etc!!!!!!!!!!
Visto che a quanto leggo la svizzera è fisicamente nell'europa ma non nell'unione monetaria, e sempre a quanto leggo, io che ho bisogno di cartine geografiche, i prodotti svizzeri sono OUT euro garanzia.
E in caso di assistenza, vanno spediti in SWISSSS direttamente, e non vale la regola di LG euro garanzia, riparazioni comunque in ITALIA
Fa parte dell'unione EConomia non quella monetaria ma comunque a differenza della svizzera Ci sta nell UE!!!!
Finiamo qua l'OT che è meglio.
iRingrazio tutti i gentili utenti di farmi sentire giovane con le lezioni di geografia...
!OT TERMINATI
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
É una promozione Uni€ valida da ieri (che ne sappia in Lombardia).
Considerando che il prezzo minimo di un G3 Italia è circa 400€ e se proprio vogliamo parlare di un Europa è circa 380€, il G Watch è attorno ai 170/190, a somme fatte siamo lí.
In più è possibile finanziare a tasso 0 e c'è la comodità del negozio fisico. E lo sto dicendo io che su 10 acquisti 8 sono fatti online.
motoralbi (05-10-14)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!