CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 439 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccios95 Visualizza il messaggio
    Qulacuno sa come annullare l'ordine su memtech? Oggi è avvenuto un imprevisto e mi servono i soldi che avevo utilizzato ieri per pagare il G3. Non trovo nessun tasto "annulla ordine" sul sito nonostante l'ordine sia ancora in lavorazione e quindi non ancora spedito. Ho mandato 2 email ma non rispondono..
    Puoi inviargli una email chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Gli conviene annullarlo anziché accollarsi un recesso.
    Il problema è che hanno 30 gg di tempo per rimborsarti, la legge glielo consente.
    Dunque prova la carta della banca bloccando anche il bonifico.

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Com'é possibile avere la consegna in un mese se la disponibilità cell'hanno di dieci pezzi in questo momento? Vorrei capire come maibse io faccio pagamento carta di credito loro come fanno ad inviarmi il cell in un mese?
    techmania funziona che se tu acquisti loro acquistano il telefono, la loro disponibilita è virtuale, devono avere prima la certezza che tu l'hai acquistato poi loro li mandano a prendere in base agli acquisti e se ci sta un ritardo da parte dei loro fornitori ci sara un ritardo anche nella loro spedizione a te, come mi è capitato personalmente.

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCune93 Visualizza il messaggio
    Ehi scusatemi, non so se può centrare essendo un offerta di un negozio fisico.. Ma se volete all'unieuro oggi e domani c'è lo sconto del 22% su tutto, quindi un G3 da 16 GB si verrebbe a pagare sui 409..
    Come 409? Oggi sono stato all'Unieuro di Cesano Boscone (Mi) e l'avevano finito, ma a conti fatti 549-22%=428 per il 16GB.
    Mentre stamattina sono stato in un Euronics Castoldi ed aveva effettivamente la versione 32GB a 499€, brandizzato 3.

  5. #2344
    Baby Droid L'avatar di AleCune93


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Come 409? Oggi sono stato all'Unieuro di Cesano Boscone (Mi) e l'avevano finito, ma a conti fatti 549-22%=428 per il 16GB.
    Mentre stamattina sono stato in un Euronics Castoldi ed aveva effettivamente la versione 32GB a 499€, brandizzato 3.
    Scusami, ho fatto io il doppio errore.. Avevo visto ieri che sul sito costava 499 ma era già scontato, oggi ovviamente l'hanno riportato a 549.. Seconda cosa, io avendo visto che lo sconto toglieva l'iva del 22, ho fatto lo scorporo dell'iva dal totale, invece che sottrarre il 22% del totale..
    Comunque anch'io oggi sono andato a vedere all'unieuro di Soave (VR) ex marcopolo, e avevano finito tutto..

  6. #2345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acquistato venerdi mattina alle 7.26 il 16 gb black su memtech (407 euro, assicurazione e uso cc mi hanno aumentato di 13 euro grrrr).

    speravo di vederlo spedito gia venerdi..... ma niente, ancora in lavorazione.... speriamo bene

  7. #2346
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Come 409? Oggi sono stato all'Unieuro di Cesano Boscone (Mi) e l'avevano finito, ma a conti fatti 549-22%=428 per il 16GB.
    Mentre stamattina sono stato in un Euronics Castoldi ed aveva effettivamente la versione 32GB a 499€, brandizzato 3.
    ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..

  8. #2347
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..
    Euronics di Conegliano(TV) aderisce alla promo del volantino ma sono TUTTI brandizzati 3....ma che se lo tenessero...

  9. #2348
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mandato mail agli stockisti? tanto per capire quando arrivano...
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..
    Mah, essenzialmente non credo che sia tutto questo gran problema, costano sicuramente meno di un no brand (nell'ordine dei 30/50€ in meno), ma sono totalmente identici.
    Cambia l'animazione iniziale, personalizzata secondo brand e l'aggiunta di 2 o 3 applicazioni dedicate allo sponsor. Poi nel caso di LG G3 dove non decade la garanzia se fai il root o applichi una rom ufficiale, il lavoro si fa estremamente semplice. Anche perchè diciamocelo, chi compra un LG G3 32GB? Chi ha quantomeno un'idea di cosa sta comprando e per metterci su le mani..
    Mi sembra che l'abbiano già segnalato, ma da Mediaworld online c'è lo stesso G3 32GB a 499€ fissi da un po', non fanno menzione al brand, quindi non saprei dire, ma così a naso direi che è anch'esso un Tre.

  11. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi stavo per decidere ad acquistare il 32GB black da memtech, ma ora se cerco lg g3 di 32gb c'è solo bianco Risultati ricerca : Memtech

    Sbaglio a cercare?
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Pagina 235 di 439 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy