Anche io preso da MW con garanzia Italia e anche io non ci sono riuscito.
Ho chiamato Lg stamattina e entro martedì mi inseriscono l'imei.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Non so se é il posto giusto, ma qualcuno di voi ha avuto esperienza col g3 d858 4g lte dual sim?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Guarda in altri terminali LG. Ci dovrebbe essere un utente che lo ha.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma sono l'unico che ha avuto un G3 (16gb) con il sigillo? Ps. Dagli stockisti...
@ Federico1996: il mio g2 preso da zion aveva i codici corretti, in ogni caso per verificarlo è meglio contattare direttamente la casa madre piuttosto che quei siti che non sono affidabili al 100%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di ciabbi; 23-11-14 alle 00:51
Evidentemente avranno cambiato "produzione".
Ad esempio io ho segnalato un cambio di peso considerevole tra un modello acquistato in estate ed il mio appena acquistato.
Pensavo fosse una cosa interessante, perchè implicherebbe diversi componenti hardware o al massimo batteria diversa.........ma forse mi sbagliavo, non doveva essere interessante come argomento visto che è stato chiuso il topic.....
Tornando in topic, tenete sott'occhio amazon da domani, incomincia una settimana di sconti, non si sa mai che mettano in offerta anche il G3.