CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 439 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Tu cosa hai preso

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ho preso il coreano F400K brand Olleh. Ci devi lavorare un po a meno che non sei coreano. Poi l'ho venduto per problemi di connessione nella mia zona.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ah capisco grazie di tutte le info

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

sperimentare e "smanettare" fino ad un certo punto però...se bricchi so cavoli per la garanzia...(se non lo prendi dalla comunità europea)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="mitic" post=5795200]Scusate la versione f400 LG g3 cosa cambia dalla d 855 quella europea
    Cambiano un pò di cose. Cominciamo da quelle evidenti. La dotazione, nella versione coreana ci sono 2 batterie e una basetta per il telefono. C'è una piccola antenna retrattile per la tv digitale (in Italia non funziona) e non c'è la radio. Il telefono sul retro ha il marchio brand (Olleh, Sk Telecom ecc.ecc.), in alcuni i tasti up/down/on, sono diversi dal modello europeo. Tutti i coreani hanno 3Gb/32Gb.
    Presente, nei modelli coreani, pesante brandizzazione software. Connettività dubbia su reti europee (dipende che operatore hai e dove stai).

Supporto eccezionale (modello coreano), aggiornamenti frequenti e possibilità di modding elevate.[/QUOTE]

Questa della connettività stà diventando una leggenda metropolitana!!! Tanti che lo hanno dicono che aggancia il segnale perfettamente (meglio di altri smartphone europei), poi si legge di una persona che gira in moto sotto le antenne per trovare il segnale (mah!!). Io sommando quello che dicono la maggior parte dei possessori e le videorecensioni sul modello coreano penso che non ci siano grossi problemi e comunque come ripeto sempre a tutti coloro che si lamentano sempre della ricezione: sicuramente con un nokia da €30 telefonate anche nei garage sottoterra.
    Comunque a me è arrivato oggi però sono in vacanza e fino a lunedi sera non ci posso mettere le mani sopra, poi vi dico la mia impressione.......
    Comunque tutto è soggettivo adesso ho un htc one m8 di cui tutti parlano benissimo ed in effetti è un bel terminale ma io proprio non mi ci trovo, con il g2 era tutta un'altra cosa.....

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera @gioclever, hai beccato proprio il tipo che andava in moto sotto i ponti (radio). La mancanza di connettivitá è esclusivamente per la rete dati. In fonia il G3 (F400K) prende sempre e anche bene. Acquistare un top di gamma e vedere che si connette in gprs dove un altro telefono non top, viaggia in LTE a 48Mb/s ti fa prendere degli scompensi.,. Tra cui quello di andare in giro in moto con il g3 in mano a cercare il.segnale (Lte)

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

marcowind80 (26-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera @gioclever, hai beccato proprio il tipo che andava in moto sotto i ponti (radio). La mancanza di connettivitá è esclusivamente per la rete dati. In fonia il G3 (F400K) prende sempre e anche bene. Acquistare un top di gamma e vedere che si connette in gprs dove un altro telefono non top, viaggia in LTE a 48Mb/s ti fa prendere degli scompensi.,. Tra cui quello di andare in giro in moto con il g3 in mano a cercare il.segnale (Lte)

Ma lo avevi moddato? Io sicuramente non sono un esperto di modding ma ho provato sulla mia pelle la differenza che c'è tra diverse versioni di modem a livello di connessione. Infatti la stragrande maggioranza dei problemi degli smartphone è sempre dovuta al software......

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

E disponibile sul sito degli stockisti il modello da 16 Gb nero e bianco a 519 euro con garanzia europea

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    E disponibile sul sito degli stockisti il modello da 16 Gb nero e bianco a 519 euro con garanzia europea
    Ottimo... ho aggiunto questi al primo post

ONLINE:

Versione 16GB - 2GB RAM

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di nanauccia

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Differenza tra garanzia italiana e europea?
    Non vale sempre 2 anni?

Pagina 30 di 439 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio