e allora parla del G3...comunque impara a editare altrimenti si fa confusione!!...basta schiacci " rispondi quotando"
danielebmw320 (16-07-14)
Techmania se posso rovinarti lo faccio!!!! State attenti a questi "signori" si prendono i nostri soldi e finisce tutto...I carabinieri di Battipaglia hanno 5cm di spessore di carta per le denunce avute da questo finto venditore.
Sul sito gli stockisti se si prova a cercare lg g3 la ricerca dice che non ci sono risultati, e se si clicca il banner di prima pagina i g3 32gb contrassegnati a 0.00€ e non disponibili sono spariti. E' il segno che staranno aggiornando qualcosa?
Ordinato nuovo G3 dagli stochkisti questa mattina è arrivata poco fa la mai di spedizione..
Io quando ero andato a fare una denuncia x truffa online mi sono sentito dire: testuali parole.. noi nn possiamo fare nulla se nn bloccare la carta, che sarà vuota, e basta.. se il numero di denunce riferite a quella carta aumentano potremo fare qualcosa sempre se non ci fermiamo all intestatario della carta..
questa è la giustizia italiana-.- cercate su google le varie recensioni su ogni cosa!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!