CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 439 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Ottimo e benvenuto tra i possessori di G3!
    Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Avresti dovuto metterlo subito in carica per inizializzarla...in android tips&tricks trovi la guida per una corretta inizializzazione.
    Ti consiglio di metterlo subito in carica,e lasciarlo lí alcune ore in più del tempo di carica(ovviamente a telefono spento).
    Benvenuto fra noi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Per quanto mi riguarda ho battuto tutti i record. Acquistato in prevendita da Unieuro, sono andato la mattina prima dell'apertura convinto di fare la fila (tipo Apple Store).
    C'ero solo io . Prezzo per il 16 Gb Ita No Brand - 562 Euro.
    Dream nom posso fare a meno di scrivere questo ot. Ma dopo aver letto che sei andato prima dell'apertura pensando di fare la fila e c'eri solo tu, ho iniziato a ridere fino alle lacrime. Ahahahahahaha... è quasi come se ti avessi immaginato li tutto gasato davanti al negozio... ahahahah... scusa.. ma mi hai fatto divertire :-). Cancella pure se non pptevo postare :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

IlPessimoFra (06-01-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Per quanto mi riguarda ho battuto tutti i record. Acquistato in prevendita da Unieuro, sono andato la mattina prima dell'apertura convinto di fare la fila (tipo Apple Store).
    C'ero solo io . Prezzo per il 16 Gb Ita No Brand - 562 Euro.
    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Dream nom posso fare a meno di scrivere questo ot. Ma dopo aver letto che sei andato prima dell'apertura pensando di fare la fila e c'eri solo tu, ho iniziato a ridere fino alle lacrime. Ahahahahahaha... è quasi come se ti avessi immaginato li tutto gasato davanti al negozio... ahahahah... scusa.. ma mi hai fatto divertire :-). Cancella pure se non pptevo postare :-)
    DreamReaper hai detto bene "tipo Apple Store".
    Questo è un LG, gli amanti del robottino sono più intelligenti
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

DreamReaper (06-01-15),Ferrari147 (06-01-15),IlPessimoFra (06-01-15),lucystar74 (07-01-15),motoralbi (07-01-15),thereferee (06-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per chi vuole un acquisto sicuro con garanzia di 2 anni amazon (gli unici che offrono garanzia legale di due anni del venditore non riparando l oggetto ma addirittura sostituendolo in brevisso con un nuovo o rimborsandolo per l intero importo!), consiglio amazon.de (il nero 32gb si trova venduto e spedito da loro a 435 euro piu circa 15 euro di spese con DHL), mentre il bianco a 420 spedito da amazon.it

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Avresti dovuto metterlo subito in carica per inizializzarla...in android tips&tricks trovi la guida per una corretta inizializzazione.
    Ti consiglio di metterlo subito in carica,e lasciarlo lí alcune ore in più del tempo di carica(ovviamente a telefono spento).
    Benvenuto fra noi [/QUOTE]
    cavolo anche io non ho ricaricato subito.... era a 55% poi caricato tutta la notte il giorno dopo... questa guida segnalata per tutta la verità niente altro che la verità sulle batterie va bene per tutti i cellulari?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    Benvenuto fra noi
    cavolo anche io non ho ricaricato subito.... era a 55% poi caricato tutta la notte il giorno dopo... questa guida segnalata per tutta la verità niente altro che la verità sulle batterie va bene per tutti i cellulari?[/QUOTE]
    Si vale per tutti i telefoni da 4-5 anni a questa parte perché le batterie prima soffrono di effetto memoria

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il negoziante di expert mi ha detto che la promozione senza fili e la kasko era stata prorogata fino al 31 gennaio! invece no! così al posto di prenderlo entro il 31 l'ho preso il 5 gennaio!!
    cmq per adesso la batteria credo che vada bene..vediamo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    il negoziante di expert mi ha detto che la promozione senza fili e la kasko era stata prorogata fino al 31 gennaio! invece no! così al posto di prenderlo entro il 31 l'ho preso il 5 gennaio!!
    cmq per adesso la batteria credo che vada bene..vediamo...
    Ma veramente ?? Ce uno lavora in un negozio di elettronica e non è neanche informato, al limite poteva vedere su Internet.

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Ok... preso stamattina expert versione 32gb colore nero 399!fantastico ho appena aggiornato a lollipop

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scusa mi sono perso dove lo hai preso a 399....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

CIAO RAGAZZI io ho appena effettuato l'ordine del mio secdondo lg g3, il primo mi era caduto in acqua andando in paradiso
    cmq amen...preso su eglobalcenter al prezzo di 337€ 16 gb nero inserendo il codice coupon "CODICEG3"...Speriamo che questo mi duri.

Pagina 317 di 439 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio