Accertati che abbia garanzia europea (e non svizzera) e poi puoi portarlo nei centri assistenza fisici di lg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Accertati che abbia garanzia europea (e non svizzera) e poi puoi portarlo nei centri assistenza fisici di lg
acer45 (23-01-15)
scusa,non riesco a capire....fammi un esempio di applicazioni utili..... e cose scoccianti...
ma lo fai sto coso perchè la versione e diversa da quella europea,ho l'avresti fatto lo stesso anche con un cellulare versione europea?e questo che non capisco...ciao
No il rimborso ci vogliono 30 giorni.. a questo punto molto probabilmente penso di tenerlo....ma cosè il vocal mate?e dove si prende il file apk ?il gps come va?
funziona tutto allora,led di stato i vari sensori? scusa se ti assillo ma quando poi lo faro partire ci scambieremo le impressioni
un ultima cosa sai per caso se in caso di guasto mandano loro il corriere per la garanzia o bisogna pagare di tasca propia?ciao e grazie
Ultima modifica di DreamReaper; 23-01-15 alle 21:04
Io ti dico sinceramente che non conoscevo il vocal mqte ma oggi l ho attivato perché ne sento la mancanza di un assistente vocale. A giorni lo testo. Ciqo Genio!
SONY Z5 ROOTED 7.0
No il rimborso ci vogliono 30 giorni.. a questo punto molto probabilmente penso di tenerlo....ma cosè il vocal mate?e dove si prende il file apk ?il gps come va?
funziona tutto allora,led di stato i vari sensori? scusa se ti assillo ma quando poi lo faro partire ci scambieremo le impressioni
un ultima cosa sai per caso se in caso di guasto mandano loro il corriere per la garanzia o bisogna pagare di tasca propia?ciao e grazie[/QUOTE]
Per quanto ruguarda la mia esperienza devo dire che funziona tutto: led, internet, rete, app varie, gps, ecc.
Il vocal mate mancava ma ho notato che è un problema che lamentano molti dopo l'aggiornamento a lollipop. Per il corriere in caso di guasto ti conviene guardare bene sul loro sito, mi pare però che per mandarlo a loro paghi tu e la spedizione di ritorno la pagano loro
Ma almeno s voice c è?? Sennò è uno scandalo
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ma se compro da gli stockisti e mettiamo caso arriva danneggiato per cambiarlo se è in garanzia eu/it non faccio prima a portarlo alla lg negozio fisico?
Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)
!Benchè sia una discussione generica vi esorto a non andare OT con: 1> Problemi software - Confronti con altri terminali - Operazioni di modding.
Ultimo avviso - Ulteriori messaggio Off Topic verranno eliminati senza preavviso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)