CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 439 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Il prezzo mi sembra un pochino troppo basso. Puoi mettere il link allo store?
    Si si è da un mesetto [URL]http://www.glistockisti.it/lg-g3-s-d722-gold-2576.html[URL] occhio che si parla del G3s.

  2.  
  3. #3192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho appena ricevuto l'email da eglobalcentral con il traking della spedizione.
    nonostante ho preso la versione europea il pacco è partito da hong kong con DHL EXPRESS.

  4. #3193
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Il prezzo mi sembra un pochino troppo basso. Puoi mettere il link allo store?
    http://www.acquistabene.com/

  5. #3194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo grande indecisione con il Note 4 ....appena preso LG G3 32 gb dagli stockisti.
    Ora sono dei vostri

  6. #3195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rex73 Visualizza il messaggio
    Dopo grande indecisione con il Note 4 ....appena preso LG G3 32 gb dagli stockisti.
    Ora sono dei vostri
    Benvenuto nella sezione dedicata al G3!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #3196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    ho appena ricevuto l'email da eglobalcentral con il traking della spedizione.
    nonostante ho preso la versione europea il pacco è partito da hong kong con DHL EXPRESS.
    @easy81 anche io volevo acquistarlo da eglobecentral. I dubbi erano proprio legati alla garanzia (il device è destinato al mercato europeo o extra UE?) e alle tempistiche di spedizione. Posso chiederti una tua opinione visto che hai acquistato?
    Grazie

  8. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    @easy81 anche io volevo acquistarlo da eglobecentral. I dubbi erano proprio legati alla garanzia (il device è destinato al mercato europeo o extra UE?) e alle tempistiche di spedizione. Posso chiederti una tua opinione visto che hai acquistato?
    Grazie
    Il prodotto é legato alla garanzia europea in quanto il terminale é versione europea..
    Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, ti dico che l'ordine l'ho fatto venerdì scorso sul sito italiano di eglobalcentral.co.it al prezzo di 337€ spedizione inclusa, stamattina mi comunicano tramite email che il pacco é stato consegnato al corriere con annesso traking.. Nel controllare non mi aspettavo la partenza da Hong-Kong... In questo momento é in volo...forse venerdì arriva, anche se visto che sarà il mio secondo g3 non ho tutta sta ansia da pacco

  9. Il seguente Utente ha ringraziato easy81 per il post:

    rui10 (15-01-15)

  10. #3198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info, mi hai convinto . Procederò all'acquisto nelle prossime ore. Ora devo trovare solo qualche codice sconto (ho visto che sul sito il terminale nero è in offerta a 367€, anche se io lo vorrei bianco).

  11. #3199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info, mi hai convinto . Procederò all'acquisto nelle prossime ore. Ora devo trovare solo qualche codice sconto (ho visto che sul sito il terminale nero è in offerta a 367€, anche se io lo vorrei bianco).
    Guarda se non hai fretta, aspetta che arrivi il mio cosi ti posso confermare il tutto...se ti iscrivi alla newsletter ti danno un codice sconto di 10 euri

  12. #3200
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    Il prodotto é legato alla garanzia europea in quanto il terminale é versione europea..
    Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, ti dico che l'ordine l'ho fatto venerdì scorso sul sito italiano di eglobalcentral.co.it al prezzo di 337€ spedizione inclusa, stamattina mi comunicano tramite email che il pacco é stato consegnato al corriere con annesso traking.. Nel controllare non mi aspettavo la partenza da Hong-Kong... In questo momento é in volo...forse venerdì arriva, anche se visto che sarà il mio secondo g3 non ho tutta sta ansia da pacco
    quindi arrivano da hong-kong ma sono europa da quel sito??

    quanto viene il 32gb spedito?te hai preso quello?

Pagina 320 di 439 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy