CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 439 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma ho già proceduto nell'acquisto non stando più nella pelle . Adesso mi studio le info sull'avviso di recesso, sperando davvero di non averne bisogno

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ad ora, per il 32Gb nero e oro c'è la promozione a 367,99€, per quello bianco il prezzo è di 377,99€. Se comunque cerchi un po' su internet trovi alcuni codici sconto da un minimo di 6€ a un massimo di 10€ (da quel che ho visto io)

  4. #3203
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io il nero lo vedo a 375.99 €, è aumentato forse?

  5. #3204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che sfortuna che hai avuto ... . Io l'ho acquistato pochi istanti fa (non più di 30 minuti) e i prezzi erano quelli che ti ho indicato prima. Effettivamente ho controllato ora e sono aumentati... .

  6. #3205
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    Che sfortuna che hai avuto ... . Io l'ho acquistato pochi istanti fa (non più di 30 minuti) e i prezzi erano quelli che ti ho indicato prima. Effettivamente ho controllato ora e sono aumentati... .
    ma quale sforturna.....casomai fortuna, onestamente tra hong-kong e spedizioni oltreoceano.....a 10€ in più lo si prende tranquillamente qui e ti arriva il giorno dopo.

  7. #3206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ma quale sforturna.....casomai fortuna, onestamente tra hong-kong e spedizioni oltreoceano.....a 10€ in più lo si prende tranquillamente qui e ti arriva il giorno dopo.
    Sarà, non credo che i prodotti LG, Sammsung, Apple, ecc., che trovi nei nostri negozi, vengano prodotti in UE (anche solo per una questioni di costi). Comunque a 379€ dovrebbe essere disponibile su stockisti.
    Saluti.

  8. #3207
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    quindi arrivano da hong-kong ma sono europa da quel sito??

    quanto viene il 32gb spedito?te hai preso quello?
    Da quello che ho capito è una questione meramente burocratica. Un collega che ha acquistato da quel sito del materiale fotografico mi ha detto che in pratica la spedizione parte da Hong Kong e viene importata in Germania che appunto ne consente l'importazione (questione di dazi e dogane) e da lì, già in Comunità Europea, viene distribuita in Europa. Io so questo, felice se qualcuno conferma o corregge.

  9. #3208
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma mi spiegate che senso ha acquistare un telefono con garanzia extra UE quando per dieci euro in più lo si trova dagli stockisti con garanzia UE/ITA?!
    Non solo la cosa lo rende molto meno rivendibile un domani, ma per giunta al primo problema toccherà spendere 50 euro per rispedirlo all'altro capo del mondo!
    I telefoni venduti da eglobal non hanno garanzia UE e per qualsiasi cosa occorre far riferimento al venditore e non è possibile ricorrere all'assistenza in garanzia fornita dai centri di assistenza presenti qui da noi.
    Quanto al transito in Germania, è prassi normale della maggior parte delle spedizioni tramite corriere dall'oriente, specie se con DHL.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-01-15 alle 15:03

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    junki (15-01-15)

  11. #3209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A domanda esplicita hanno confermato che il device ha garanzia UE. Se così non fosse, ci sono 30 giorni per ottenere il recesso

  12. #3210
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma mi spiegate che senso ha acquistare un telefono con garanzia extra UE quando per dieci euro in più lo si trova dagli stockisti con garanzia UE/ITA?!
    Non solo la cosa lo rende molto meno rivendibile un domani, ma per giunta al primo problema toccherà spendere 50 euro per rispedirlo all'altro capo del mondo!
    I telefoni venduti da eglobal non hanno garanzia UE e per qualsiasi cosa occorre far riferimento al venditore e non è possibile ricorrere all'assistenza in garanzia fornita dai centri di assistenza presenti qui da noi.
    Quanto al transito in Germania, è prassi normale della maggior parte delle spedizioni tramite corriere dall'oriente, specie se con DHL.
    Ancora questa storia................
    te lo dico io perchè con LG garanzia europa o Italia E' UGUALE!
    Sia come tempi, sia come riparazione, o Italia o Europa, basta lasciare lo smartphone o qualsiasi altro prodotto al centro di assistenza e te lo riparano, senza se e senza ma, quindi perché pagare 30-40€ in più? A questo punto, prendi le banconote, e un accendino e falle prendere fuoco, sarà sicuramente più didattico.

    La garanzia varia da marchio a marchio, con Samsung per esempio invece, c'è differenza. Garanzia Italia viene riparato in qualsiasi centro d'assistenza Samsung, mentre Europa va spedito al venditore oppure all'unico centro che lavora sugli Europa che sta a Milano.
    Spero che questa leggenda metropolitana ora finisca.

    https://www.androidiani.com/news/lg-...europea-197141
    Ultima modifica di gatsuu; 15-01-15 alle 17:19

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    rui10 (15-01-15)

Pagina 321 di 439 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy