Ti ringrazio ma ho già proceduto nell'acquisto non stando più nella pelle . Adesso mi studio le info sull'avviso di recesso, sperando davvero di non averne bisogno
Ti ringrazio ma ho già proceduto nell'acquisto non stando più nella pelle . Adesso mi studio le info sull'avviso di recesso, sperando davvero di non averne bisogno
Ad ora, per il 32Gb nero e oro c'è la promozione a 367,99€, per quello bianco il prezzo è di 377,99€. Se comunque cerchi un po' su internet trovi alcuni codici sconto da un minimo di 6€ a un massimo di 10€ (da quel che ho visto io)
io il nero lo vedo a 375.99 €, è aumentato forse?
Che sfortuna che hai avuto ... . Io l'ho acquistato pochi istanti fa (non più di 30 minuti) e i prezzi erano quelli che ti ho indicato prima. Effettivamente ho controllato ora e sono aumentati... .
Da quello che ho capito è una questione meramente burocratica. Un collega che ha acquistato da quel sito del materiale fotografico mi ha detto che in pratica la spedizione parte da Hong Kong e viene importata in Germania che appunto ne consente l'importazione (questione di dazi e dogane) e da lì, già in Comunità Europea, viene distribuita in Europa. Io so questo, felice se qualcuno conferma o corregge.
Scusate se mi intrometto, ma mi spiegate che senso ha acquistare un telefono con garanzia extra UE quando per dieci euro in più lo si trova dagli stockisti con garanzia UE/ITA?!
Non solo la cosa lo rende molto meno rivendibile un domani, ma per giunta al primo problema toccherà spendere 50 euro per rispedirlo all'altro capo del mondo!
I telefoni venduti da eglobal non hanno garanzia UE e per qualsiasi cosa occorre far riferimento al venditore e non è possibile ricorrere all'assistenza in garanzia fornita dai centri di assistenza presenti qui da noi.
Quanto al transito in Germania, è prassi normale della maggior parte delle spedizioni tramite corriere dall'oriente, specie se con DHL.
Ultima modifica di continua.mente; 15-01-15 alle 15:03
junki (15-01-15)
A domanda esplicita hanno confermato che il device ha garanzia UE. Se così non fosse, ci sono 30 giorni per ottenere il recesso
Ancora questa storia................
te lo dico io perchè con LG garanzia europa o Italia E' UGUALE!
Sia come tempi, sia come riparazione, o Italia o Europa, basta lasciare lo smartphone o qualsiasi altro prodotto al centro di assistenza e te lo riparano, senza se e senza ma, quindi perché pagare 30-40€ in più? A questo punto, prendi le banconote, e un accendino e falle prendere fuoco, sarà sicuramente più didattico.
La garanzia varia da marchio a marchio, con Samsung per esempio invece, c'è differenza. Garanzia Italia viene riparato in qualsiasi centro d'assistenza Samsung, mentre Europa va spedito al venditore oppure all'unico centro che lavora sugli Europa che sta a Milano.
Spero che questa leggenda metropolitana ora finisca.
https://www.androidiani.com/news/lg-...europea-197141
Ultima modifica di gatsuu; 15-01-15 alle 17:19
rui10 (15-01-15)