CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 439 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merecenario Visualizza il messaggio
    ho trovato su aliexpress lg g3 32 gb gold a 379 dollari meno in euro sia d 855 che f 400,solo che non so per la garanzia come si dovrebbe fare il d 855 va bene con garanzia europa anche se viene dalla cina?
    e per l effe 400k chi ce la come funziona la garanzia?
    grazie
    Buonasera. Il modello F400 lo accantonerei. Benchè più seguito del fratellino D855 potrebbe avere qualche problema qui in Italia. Poi (cosa non da poco) non è supportato pienamente nel nostro forum.
    Per il modello D855 se proviene da un paese extraEuropeo (e credo che la Cina lo sia) la garanzia viene offerta direttamente dal rivenditore. In breve Lg Italia non te lo ripara.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #3432
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Ordinato il modello 32 giga Black giovedì 19/2 presso Gli Stockisti, 349 euro (fino a due settimane fa avevo il 16 giga da luglio, scambiato con un Note 3 che sono riuscito a vendere).

    Ieri il mio ordine risultava ancora in elaborazione ed ho lasciato un messaggio chiedendo lumi; dopo mezz'ora mi hanno chiamato dicendomi che il fornitore aveva avuto problemi e il modello black non era disponibile :-(( e che potevo scegliere fra il modello gold o bianco o avere il rimborso.

    Ho scelto il gold, che ora risulta spedito, e sul sito non c'è più nessun LG G3 disponibile...
    Spero mi piaccia gold, ma metterò subito la cover quick view (nera) che avevo sul 16 giga, quindi penso non si vedrà tanto l'oro.
    p.s. ho appena compilato il modulo per le cuffie in omaggio e l'imei è stato accettato subito.

    Buon G3 a tutti!
    Anche a me è successo lo stesso, avevo ordinato il Black e mi hanno chiamato venerdì dicendomi che c'era stato un errore del fornitore.
    Ho scelto anch'io il Gold, ma l'ordine risulta ancora in elaborazione....
    Non mi avrai mica fregato tu l'ultimo Gold, eh?!?!?
    Huawei P20 Pro - EMUI 9.1
    Huawei Mediapad M5 - EMUI 9.1

  4. #3433
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io non comprerei perchè vai tu poi in cerca per far valere la garanzia in cina..in più non so se hai notato che alla fine c'è anche scritto che gli accessori nella scatola non sono originali! poi non so eh magari sono io bigotto ma non prenderei da questo sito!

  5. #3434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, entro mercoledì sarò anch'io un possessore di LG G3 da 32GB, ho preso la versione Titan. Inizialmente volevo prenderlo da Gli Stockisti (dove mi sono trovato bene) con garanzia europa a 359€ ma ahimè sono finiti e non è detto che in tempi brevi facciano il restock... Quindi ho optato per Amazon.it, mi è venuto 399.90€ ma è con garanzia italiana e mi è sembrato uno dei prezzi migliori sul web. L'ho preso venerdì, adesso lo hanno ancora e sta a 415€.
    Ultima modifica di berserk87; 23-02-15 alle 11:31

  6. #3435
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo lo stesso, avevo ordinato il Black e mi hanno chiamato venerdì dicendomi che c'era stato un errore del fornitore.
    Ho scelto anch'io il Gold, ma l'ordine risulta ancora in elaborazione....
    Non mi avrai mica fregato tu l'ultimo Gold, eh?!?!?
    Spero di no, ma a me è arrivato mezz'ora fa...
    Adesso sono al lavoro, ma durante la pausa penso che salterò il pranzo per giocarci un pò!

  7. #3436
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, entro mercoledì sarò anch'io un possessore di LG G3 da 32GB, ho preso la versione Titan. Inizialmente volevo prenderlo da Gli Stockisti (dove mi sono trovato bene) con garanzia europa a 359€ ma ahimè sono finiti e non è detto che in tempi brevi facciano il restock... Quindi ho optato per Amazon.it, mi è venuto 399.90€ ma è con garanzia italiana e mi è sembrato uno dei prezzi migliori sul web. L'ho preso venerdì, adesso lo hanno ancora e sta a 415€.
    ciao, che cosa cambia avere la versione Titan?

  8. #3437
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darsei Visualizza il messaggio
    ciao, che cosa cambia avere la versione Titan?
    Solo il colore, non volevo nè Gold nè Bianca :P

  9. #3438
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Solo il colore, non volevo nè Gold nè Bianca :P
    ah solo il colore? ma allora come mai costa di più, anche della black??

  10. #3439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso il D855 32Gb garanzia italiana da un rivenditore con ebay store a 369€, che quasi giornalmente ne mette una decina in vendita a quel prezzo. Pagato in data 11 Febbraio arrivato oggi (secondo quanto postato sul sito del corriere, ora sono a lavoro). Forse Amazon mi aveva abituato troppo bene, ma oltre 10 giorni per un articolo disponibile mi sembra davvero una tempistica preistorica.
    La registrazione della promo delle cuffie è andata a buon fine senza problemi.

  11. #3440
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkroove Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso il D855 32Gb garanzia italiana da un rivenditore con ebay store a 369€, che quasi giornalmente ne mette una decina in vendita a quel prezzo. Pagato in data 11 Febbraio arrivato oggi (secondo quanto postato sul sito del corriere, ora sono a lavoro). Forse Amazon mi aveva abituato troppo bene, ma oltre 10 giorni per un articolo disponibile mi sembra davvero una tempistica preistorica.
    La registrazione della promo delle cuffie è andata a buon fine senza problemi.
    si lo avevo adocchiato anche io tempo fa da quel venditore, anche se non mi aspettavo i tempi fossero così lunghi.

Pagina 344 di 439 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy