CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 439 primaprima ... 294344384392393394395396404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

io aspetto un g3 nero da technotel, ordinato a fine maggio...e doveva consegnarmelo a mano a torino ieri...rimandato ad oggi...nada, dice che nn ne ha ricevuti neri,...io se lunedi non me lo da apro contestazione paypal...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi dovrebbe spedire il mio smartphone, ma fino ad ora ancora nulla, nn ho ricevuto alcun messaggio... Aspettiamo fino a questa sera...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

che colore lo hai preso? neri mi ha detto che non ne ha....nel caso non spedisca oggi come ti muovi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

IMG_20150613_174801fg.jpg
    Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
    Sono abbastanza adirato!
    Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
    Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
    Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
    Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
    Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
    Ah, il modello è Francese.
    Ultima modifica di durding; 13-06-15 alle 18:23

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
    Sono abbastanza adirato!
    Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
    Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
    Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
    Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
    Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
    Veramente una cosa indecente!
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza adirato!
    Benvenuto nel club, finalmente gli è arrivato il terminale che dovevano sostituirmi, sono un paio di giorni e più oramai ma ancora non è partito il sostituto... questa storia dura dal 24 maggio quando ho ordinato l'lg g3. Tremo all'idea di ricevere un terminale con altri problemi come il tuo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ti auguro che la tua vicenda , come la mia, finisca velocemente e positivamente. Comunque se anche il sostituto sarà difettoso, ti consiglio di chiedere il recesso (come in caso farò anche io se anche l'eventuale sostituto non sarà a posto). Dalla mia esperienza, sembra un prodotto essere direttamente ricondizionato in fabbrica da Lg stessa, ma è una cosa che non voglio pensare neanche lontanamente.
    tuttavia se tre indizi fanno una prova (come la mia esperienza), la cosa è strana.
    Teniamoci aggiornati mi raccomando!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    che colore lo hai preso? neri mi ha detto che non ne ha....nel caso non spedisca oggi come ti muovi?
    Purtroppo, come temevo, nn ha spedito nulla (non mi è arrivata alcuna mail). Si, Lho ordinato di colore nero. Cmq probabilmente aspetterò fino a lunedì per poi farmi sentire, nn so se faccio bene...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi un consiglio tra g3 32 gb e zenfone 2 551ml qual'è il migliore?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianba1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio tra g3 32 gb e zenfone 2 551ml qual'è il migliore?
    Se fai questa domanda qui è come se vai in una concessionaria Fiat a chiedere se è meglio la Punto o la Ford Fiesta...
    La tua domanda è da fare in zona neutra, ovvero nella sezione 'consigli e confronti tra terminali' del forum
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 394 di 439 primaprima ... 294344384392393394395396404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio