CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 439 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Online non credo si abbasserà di molto, una ventina di euro al massimo, s5 non si è cosi tanto abbassato dopo s6, si forse qualcosina tipo 20€, a mio avviso nel giro di un mese non cambia nulla..poi vedi tu..
    " alla fine, arriveremo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

odino84 (21-04-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino84 Visualizza il messaggio
    ... ho letto e visto che su Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a 329€ un prezzo stracciato praticamente, ...
    Inoltre volevo chiedere se anche altri hanno acquistato da questo sito e come si sono trovati, ancora grazie.
    Io ho acquistato da lì l'11 aprile, e sto aspettando ancora l'invio. Tecnicamente siamo ancora entro i 7-10 giorni lavorativi che dichiarano. Su FB ieri mi hanno risposto che in settimana mi faranno sapere, perchè prima di me devono gestire ancora altri ordini.
    Visti i precedenti, e il fatto che hanno un negozio fisico a Chivasso, sono fiducioso. Comunque il prezzo finito è € 345.04 (compreso di spedizione e pagamento con paypal).
    Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

5. Il seguente Utente ha ringraziato mariosomma per il post:

odino84 (21-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a

ma che sito è questo? mi sa che è peggio di techmania...... mille cavilli...................
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma che sito è questo? mi sa che è peggio di techmania...... mille cavilli...................
    Il mio dubbio è proprio quello, visto che io sono di Battipaglia e quindi so già di questa azienda, che alla fine fa solo da "smistatore" e non ha i telofoni li fisicamente, infatti se vai la i prezzi cambiano e non di poco.
    Avendo letto in post precedenti che avevano acquistato senza problema ho posto la domanda e per un pelo non ho ancora fatto l'ordine proprio in virtù del fatto che il prezzo era troppo conveniente(lo stesso cell techmania lo tiene a 299€ se lo compri sul sito, mentre se vai la te lo vende in "OFFERTA" a 369€ ).
    Quindi aspetto lumi dall'utente mariosomma per capire se ne vale la pena o meno. Grazie mille a tutti e come sempre GRANDE FORUM che mi aiuta sempre complimenti a tutti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

attenzione anche a coloro che sotto forma di normale post vogliono attirare l'attenzione dei loro siti ambigui che prima o poi faranno la fine di techmania! non si vende in quel modo, se arriva dopo 40 giorni sotto minacce e reclami non possiamo dire che "è andato tutto bene"... in quel caso si deve dire che è stata un'esperienza negativa e sconsigliabile! quindi anche se non si parla di 40 giorni, credo che lo stile di questi si è già evidenziato!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

9. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

mariosomma (21-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Premesso che io sto ancora aspettando che arrivi. E premesso anche che si accetti la mia buona fede. Nessuno qui, credo, sia così ingenuo da pensare che i tempi siano dovuti solo a tempi di "gestione". Se un negozio specifica nel proprio sito che i tempi di gestione sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi e tu ci fai "affari" non puoi pretendere tempi più brevi. Se 10 diventano 20 o 30, allora ci si può lamentare. Io mi sono fidato, aspetto con ansia, ma ci devo stare. Il risparmio che mi sta portando questo acquisto ne giustifica, per me, I tempi. Poi ognuno può fare con i suoi soldi quello che vuole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anch'io ho acquistato il G3 da Tecnotel l'11 aprile e attendo fiducioso.

Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Arriva state tranquilli. Vi rispondo dal mio LG G3 by tecnotel

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho acquistato il G3 da Tecnotel il 17 aprile.........speriamo bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo acquistare questo cell, ma in considerazione del fatto che il 28 verrà presentato G4, pensate che nell'immediato possano abbassarsi drasticamente i prezzi?
    Ad esempio leggendo dal forum qualche post fa, ho letto e visto che su Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a 329€ un prezzo stracciato praticamente, quindi la mia domanda è meglio aspettare un 15 GG e prenderlo a meno considerato che esce il G4 oppure credete che meno di così non scenda nell'immediato(15- 20 - 30 GG al massimo)?
    Grazie mille in anticipo per le risposte.
    Inoltre volevo chiedere se anche altri hanno acquistato da questo sito e come si sono trovati, ancora grazie.
    Drasticamente proprio no, ma un aggiustamento dopo che verrà commercializzato (e non solo ufficializzato) il G4 ci dovrebbe essere.

Pagina 372 di 439 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio