Ultima modifica di myabc; 19-05-15 alle 09:40
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Si... Ho faticato a trovare il gold e credevo avessi confuso col 16gb..... No... Techmania spedisce ma come tempi meglio ebay cinese![]()
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Un mio amico abita vicino ad un negozio fisico di TechMania e mi racconta che taaaanta gente rimanda indietro telefoni difettosi e cose simili.. e i tempi per avere un cambio/rimborso sono ovviamente biblici. Io a prescindere dal prezzo non rischierei mai a comprare lì.
Dagli Stockisti LG G3 32 GB EU a 329€![]()
Ma no, è che il tuo post sembrava suggerire che quel venditore, al di là dei tempi biblici, vendesse più telefoni difettosi rispetto ad altri.
E' questo che mi pare improbabile, perché (assumendo ovviamente che si tratti di prodotti nuovi e in confezione integra) implicherebbe una corresponsabilità di LG in un'operazione ai limiti della truffa...
Per questo facevo il paragone con l'abbigliamento, dove negli outlet trovi le seconde scelte a prezzi scontati - cosa che non mi risulta che esista per prodotti di elettronica di consumo.