CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 439 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    TECNOTEL CHIVASSO.........
    Buongiorno a tutti voi....
    personalmente sto avendo una esperienza a dir poco terribile acquistato z3 compact il 23 maggio oggi 16 giugno finalmente arriva con il tasto del bilanciere del volume mancante......non ci volevo credere...... dopo aver tanto aspettato.....avviata restituzione con paypal ci rimetterò le spese di spedizione ma ormai non importa ....... mio nonno diceva sempre che cercare il risparmio va bene ma quando è troppo si trova l'inganno........statene alla larga
    Ultima modifica di lucio2064; 16-06-15 alle 12:15

  2.  
  3. #3972
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    TECNOTEL CHIVASSO.........
    Buongiorno a tutti voi....
    personalmente sto avendo una esperienza a dir poco terribile acquistato z3 compact il 23 maggio oggi 16 giugno finalmente arriva con il tasto del bilanciere del volume mancante......non ci volevo credere...... dopo aver tanto aspettato.....avviata restituzione con paypal ci rimetterò le spese di spedizione ma ormai non importa ....... mio nonno diceva sempre che cercare il risparmio va bene ma quando è troppo si trova l'inganno........statene alla larga
    io ho concordato il rimborso dato che ormai erano passati 20 giorni dall'ordine del G3, arrivato 1 giorno dopo senza problemi.
    ora però continuo la ricerca del g3....mi sa che non lo devo proprio prendere

  4. #3973
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La cosa che snerva è che ti dice una cosa...dopo due minuti un altra e poi si offende a morte se tu non credi alla sua parola che normalmente viene disattesa......... io lo eviterò come la peste

  5. #3974
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato l'lg g3 16gb gold ita su amazon (venditore neophonia), arrivato sano e sigillato, è veramente stupendo e molto fluido, ero indeciso se prendere il 3gb o il 2gb, poi ho optato per il 2gb (ho sempre 600-700mb di ram liberi), avevo un pò di paura a prenderlo dagli stockisti, anche se su amazon compri da un venditore esterno hai comunque la "garanzia dalla a alla z", che ti aiuta a parlare col venditore
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  6. #3975
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece nessuno ha avuto esperienze su Acquistabene? Sto leggendo solo commenti positivi.

  7. #3976
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fai da cavia per noi

  8. #3977
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    fai da cavia per noi
    Ceeerto
    Ieri ho mandato una mail per sapere la provenienza, o comunque se ha garanzia ita o eu (non che faccia molta differenza) ma giusto per avere qualche informazione in più visto che i dettagli sul sito sono un pò scarsi.... ad ogni modo non mi hanno risposto ancora. Bhu
    Certo siamo in parecchi a doverlo comprare sto benedetto g3.

  9. #3978
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho chiamato il numero verde, la provenienza è europea ma non hanno specificato dove.
    ora vado nel 3d consigli per vedere se ho valide alternative per uno smartphone con una buona fotocamera sui 330€ altrimenti aspetto le prime recensioni sullo stonex one

  10. #3979
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    io ho chiamato il numero verde, la provenienza è europea ma non hanno specificato dove.
    ora vado nel 3d consigli per vedere se ho valide alternative per uno smartphone con una buona fotocamera sui 330€ altrimenti aspetto le prime recensioni sullo stonex one
    Quindi ti arrendi col g3?Sinceramente dopo settimane passate a fare confronti e simili ottenendo come smartphone ideale il g3 non vorrei cambiare.



    Ps

    Su amazon sta 30 euro un più, arrivando cosi a 360. Un pò tantini, ma a sto punto non so più a che santo votarmi. Che dite?
    Ultima modifica di SingleMalt; 16-06-15 alle 15:15

  11. #3980
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    oppure stockisti con garanzia italia a 349€, tra le recensioni scritte su trovaprezzi dicono che la scatola aveva il bollino

    cmq secondo me nn vale spendere + di 330€ per un dispositivo dell'anno scorso quando c'è lo zenphone 2 a cui pecca solo la fotocamera e ne stanno uscendo altri nel prossimo mese.
    Ultima modifica di weppa83; 16-06-15 alle 17:10

Pagina 398 di 439 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy