Forse non avete capito ancora il loro giochetto. Gli stock non c'entrano nulla.................Vendono Telefoni oggetto di RECESSO e quindi USATI.
E' chiaro ora?
Concordo pienamente, anche io ho acquistato diversi prodotti e non solo smartphone (tra cui il G3) e sono stati sempre perfetti, i più veloci che ho mai provato su tutto il web, quello che accadendo ora riguarda solo gli stock dei G3 quindi come già detto la colpa è del fornitore, loro non possono controllare ogni singola confezione spedita, se si legge in giro si capisce che sono venditori pressoché perfetti.
Ma voi giustamente se arriva con qualcosa che non va dovete richiedere i la sostituzione o il diritto di recesso ci mancherebbe, ma attaccarli e accanircisi così mi sembra eccessivo.
condivido la mia esperienza, ho sempre acquistato dagli stokisti in questi anni e mi sono sempre trovato bene, telefoni perfetti! (avrò speso più di 1000 euro) se non avevo fiducia non avrei continuato ad acquistare.
detto questo, il mio ultimo smartphone è un G3 16gB telefono arrivato tutto sigillato funziona tutto alla perfezione, ho notato solo che surriscalda nella parte posteriore( tutti dicono che sia normale) non so se sia un difetto, ma rimandarlo indietro o chiedere un rimborso in cui bisogna spedire la raccomandata ecc (magari per un non difetto) mi frenano. quindi alla fine credo che mi adatterò.
Con questo voglio dire che può capitare che ci sia qualche smartphone difettoso(l'importante è avere un ottimo servizio d'assistenza) l'ultimo stock di G3 saranno stati difettosi. spero di non essere troppo OT collegandami ai messaggi precedenti
grazie
Gradirei chiudere l'argomento. Come ho specificato nel messaggio precedente. Basta, vuol dire basta.
Liberissimi di postare feedback e problemi.
Edit:
Come già specificato rispetto tutti gli utenti fintanto che essi rispettano la moderazione ed il regolamento del forum. Ed ora non vorrei che la mia proverbiale pazienza passi per inettitudine. Siete avvisati.
Ultima modifica di DreamReaper; 24-06-15 alle 03:01
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi voglio vivamente consigliarvi globalworkmobile, sono delle persone eccezionali.
LG G3 D855 32 Gb White ITALIA
Data ordine: 22 Giugno
Consegnato: 23 Giugno
Condizioni imballo BRT: Eccellente
Condizione scatola LG: Sigilli presenti (sono quelli di tipo che una volta tolti restano appiccicati alla scatola)
Contenuto scatola LG: Presenti tutti gli accessori a corredo compresa la Batteria (sigillata)
TUTTO PERFETTO
Che dire....................... Complimenti a globalworkmobile................................co nsigliatissimo
Ultima modifica di jazz2010; 24-06-15 alle 09:55
Per carità, può accadere che qualche terminale sia difettoso, NUOVO MA DIFETTOSO, ma qui si sta contestando il fatto che sono stati venduto telefoni usati: Batteria aperta, Ditate varie, Batteria inestistente, Telefoni già messi in funzione. Tutte cose che lasciano pensare che le confezione siano state aperte, e da chi? Quindi che c'entrano gli stock difettosi?
Che poi si restituiscano i soldi al cliente è il minimo che si possa fare.
Si infatti può capitare! Non ti nego che qualche volta mi sono arrivati smartphone con la scatola senza sigillo, ma ho contatto il venditore che mi ha spiegato che delle volte fanno dei controlli a campioni oppure il paese di provenienza non mette i sigilli ma il telefono cmq è nuovo! infatti aveva tutte le pellicole applicate ed era senza graffi! Quindi non metto in dubbio la buono fede di quel venditore! L unica cosa potrebbero migliorare e velocizzare il servizio post vendita questa è una mia opinione
Curiosità, i sigilli che stavano sulla tua scatola sono quelli grigi con le scritte diagonali VOID che staccandoli resta l'argentato attaccato alla scatola?
Ps
Altra curiosità, come può uno smartphone con data di produzione Ottobre 2014 aver montato Lollipop v20h uscito a gennaio?