CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 439 primaprima ... 308358398406407408409410418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Anche se dovrebbe essere inutile dirlo, Androidiani non guadagna nulla da Glistockisti ne dà altri venditori chiunque essi siano.

Glistockisti ha un giro di mercato enorme (beati loro), non conosco i loro fornitori ma credo che nemmeno loro prendano la briga di controllare uno per uno tutti gli smartphone presenti in magazzino. Credo che la 'colpa' vada attribuita allo stock, ovvero alla fonte dei terminali e non al venditore finale.
    In ogni caso mi sembra che l'assistenza di Glistockisti sebbene con qualche ritardo tra contatti, accertamenti e sostituzione, ha sempre mostrato disponibilità verso i clienti per provvedere a rimediare eventuali errori.

Questo per dire che un caso negativo su 50 dispiace siccome si parla di soldi, ma può essere considerato 'isolato' e quindi non frequente per, appunto, demonizzare un venditore.

Concludo chiedendo all'utente di tenerci aggiornati circa l'evolversi della vicenda.
    Forse non avete capito ancora il loro giochetto. Gli stock non c'entrano nulla.................Vendono Telefoni oggetto di RECESSO e quindi USATI.
    E' chiaro ora?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È nello spirito del Forum discutere degli argomenti trattati e rispettare tutte le opinioni se espresse in modo corretto. C'è stata una piccola incomprensione con Darius, ora chiarita.
    D'altro canto dovrei, ma non l'ho fatto, elogiare il passato degli stockisti. Personalmente e anche altri amici, sino a poco tempo fa, abbiamo acquistato numerosi terminali di diverse marche, LG e Samsung, che sono stati spediti il giorno dopo l'acquisto e sono arrivati perfetti. Quindi, fermo restando l'esperienza negativa precedentemente postata, direi che demonizzare è eccessivo.
    Concordo pienamente, anche io ho acquistato diversi prodotti e non solo smartphone (tra cui il G3) e sono stati sempre perfetti, i più veloci che ho mai provato su tutto il web, quello che accadendo ora riguarda solo gli stock dei G3 quindi come già detto la colpa è del fornitore, loro non possono controllare ogni singola confezione spedita, se si legge in giro si capisce che sono venditori pressoché perfetti.
    Ma voi giustamente se arriva con qualcosa che non va dovete richiedere i la sostituzione o il diritto di recesso ci mancherebbe, ma attaccarli e accanircisi così mi sembra eccessivo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

condivido la mia esperienza, ho sempre acquistato dagli stokisti in questi anni e mi sono sempre trovato bene, telefoni perfetti! (avrò speso più di 1000 euro) se non avevo fiducia non avrei continuato ad acquistare.
    detto questo, il mio ultimo smartphone è un G3 16gB telefono arrivato tutto sigillato funziona tutto alla perfezione, ho notato solo che surriscalda nella parte posteriore( tutti dicono che sia normale) non so se sia un difetto, ma rimandarlo indietro o chiedere un rimborso in cui bisogna spedire la raccomandata ecc (magari per un non difetto) mi frenano. quindi alla fine credo che mi adatterò.
    Con questo voglio dire che può capitare che ci sia qualche smartphone difettoso(l'importante è avere un ottimo servizio d'assistenza) l'ultimo stock di G3 saranno stati difettosi. spero di non essere troppo OT collegandami ai messaggi precedenti
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Gradirei chiudere l'argomento. Come ho specificato nel messaggio precedente. Basta, vuol dire basta.
    Liberissimi di postare feedback e problemi.

Edit:
    Come già specificato rispetto tutti gli utenti fintanto che essi rispettano la moderazione ed il regolamento del forum. Ed ora non vorrei che la mia proverbiale pazienza passi per inettitudine. Siete avvisati.
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-06-15 alle 03:01
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi voglio vivamente consigliarvi globalworkmobile, sono delle persone eccezionali.

LG G3 D855 32 Gb White ITALIA
    Data ordine: 22 Giugno
    Consegnato: 23 Giugno
    Condizioni imballo BRT: Eccellente
    Condizione scatola LG: Sigilli presenti (sono quelli di tipo che una volta tolti restano appiccicati alla scatola)
    Contenuto scatola LG: Presenti tutti gli accessori a corredo compresa la Batteria (sigillata)
    TUTTO PERFETTO

Che dire....................... Complimenti a globalworkmobile................................co nsigliatissimo
    Ultima modifica di jazz2010; 24-06-15 alle 09:55

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    l'ultimo stock di G3 saranno stati difettosi.
    Per carità, può accadere che qualche terminale sia difettoso, NUOVO MA DIFETTOSO, ma qui si sta contestando il fatto che sono stati venduto telefoni usati: Batteria aperta, Ditate varie, Batteria inestistente, Telefoni già messi in funzione. Tutte cose che lasciano pensare che le confezione siano state aperte, e da chi? Quindi che c'entrano gli stock difettosi?
    Che poi si restituiscano i soldi al cliente è il minimo che si possa fare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    Per carità, può accadere che qualche terminale sia difettoso, NUOVO MA DIFETTOSO, ma qui si sta contestando il fatto che sono stati venduto telefoni usati: Batteria aperta, Ditate varie, Batteria inestistente, Telefoni già messi in funzione. Tutte cose che lasciano pensare che le confezione siano state aperte, e da chi? Quindi che c'entrano gli stock difettosi?
    Che poi si restituiscano i soldi al cliente è il minimo che si possa fare.
    Si infatti può capitare! Non ti nego che qualche volta mi sono arrivati smartphone con la scatola senza sigillo, ma ho contatto il venditore che mi ha spiegato che delle volte fanno dei controlli a campioni oppure il paese di provenienza non mette i sigilli ma il telefono cmq è nuovo! infatti aveva tutte le pellicole applicate ed era senza graffi! Quindi non metto in dubbio la buono fede di quel venditore! L unica cosa potrebbero migliorare e velocizzare il servizio post vendita questa è una mia opinione

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio vivamente consigliarvi globalworkmobile, sono delle persone eccezionali.

LG G3 D855 32 Gb White ITALIA
    Data ordine: 22 Giugno
    Consegnato: 23 Giugno
    Condizioni imballo BRT: Eccellente
    Condizione scatola LG: Sigilli presenti (sono quelli di tipo che una volta tolti restano appiccicati alla scatola)
    Contenuto scatola LG: Presenti tutti gli accessori a corredo compresa la Batteria (sigillata)
    TUTTO PERFETTO

Che dire....................... Complimenti a globalworkmobile................................co nsigliatissimo
    Curiosità, i sigilli che stavano sulla tua scatola sono quelli grigi con le scritte diagonali VOID che staccandoli resta l'argentato attaccato alla scatola?

Ps
    Altra curiosità, come può uno smartphone con data di produzione Ottobre 2014 aver montato Lollipop v20h uscito a gennaio?

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SingleMalt Visualizza il messaggio
    Curiosità, i sigilli che stavano sulla tua scatola sono quelli grigi con le scritte diagonali VOID che staccandoli resta l'argentato attaccato alla scatola?

Ps
    Altra curiosità, come può uno smartphone con data di produzione Ottobre 2014 aver montato Lollipop v20h uscito a gennaio?
    Io l'ho preso da cellularem e le scritte void rimangono sulla scatola. Quindi è al 100% nuovo? C'era solo un sigillo. All'interno era tutto imbustato.

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da cellularem e le scritte void rimangono sulla scatola. Quindi è al 100% nuovo? C'era solo un sigillo. All'interno era tutto imbustato.
    é quello che sto cercando di capire, ma se i sigilli sono tutti uguali per negozi diversi ci sono buone probabilità che lo sia.

Pagina 408 di 439 primaprima ... 308358398406407408409410418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio