però sembrerebbe che acquistando oggi da mediaworld c'è il 10% di sconto, quindi magari qualcosa di buono si trova in fatto di g3
edit... nulla di speciale, il 32gb neppure c'è
però sembrerebbe che acquistando oggi da mediaworld c'è il 10% di sconto, quindi magari qualcosa di buono si trova in fatto di g3
edit... nulla di speciale, il 32gb neppure c'è
Ultima modifica di myabc; 23-06-15 alle 11:43
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Alla fine i prezzi di molti store online più o meno sono:
299 euro versione 16 GB e 2 GB di RAM
329 euro versione 32 GB e 3 GB di RAM
Salvo promozioni varie
EDIT: sugli STOCKISTI tante versioni non sono disponibili, forse le hanno tolte a causa delle lamentele.
Ultima modifica di LolloScorpio; 23-06-15 alle 12:00
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
Salve gente, stamane mi è arrivato il G3 32gb ITA Black degli Stockisti.
Ordinato venerdi 19 ed arrivato oggi martedi 23 (considerate che sono in "zona disagiata" quindi 1 gg in più della media)
La confezione aveva due sigilli a chiusura, non quelli classici bianchi della lg ma grigi, ma comunque c'erano.
Tutto presente all'interno, bustina chiusa della batteria, nessun graffio e pare nessun pixel bruciato... al momento è funzionante e in carica. Ovviamente non canto vittoria subito, ma almeno posso godermelo un pò e non richiedere l'immediato ritiro come l'esperienza precedente.
Certo ho pagato un pò di più (349€ per la versione ita) però per la disperazione chissene... continuo a pensare che con gli Stockisti sia un pò (tanto) a fortuna, però per chi ha tempo e non va di fretta e se la sente di tentare può essere buono... male che va fa il reso o chiede sostituzione (Il G3 precedente se lo son ritirato a spese loro).
Il g3 precedente era arrivato con la scocca graffiata e la bustina della batteria aperta, non l'ho nemmeno acceso, subito fatto ritirare (anche se grazie a bartolini il ritiro è durate 2 settimane e mezzo)
Per ora non sta scaldando, tiepido ma niente di più, fatto qualche foto di prova, scaricato un paio di app, tanti messaggi, fatto primo ciclo di carica e schermo quasi sempre acceso e sempre collegato in wifi.
Perdona l'ignoranza ma il mese di produzione è 7° e 8° cifre dell'IMEI? Se cosi è 06... possibile? Ho versione V20h preinstallata
VENDITORE GLI STOCKISTI 32GB BIANCO EU
Appena Arrivato
- No sigilli
- Batteria Bustina Aperta
- Nessuna pellicola protettiva sul retro
- Segnetto sulla cornice argentata che cirvonda il device
scritto a postvendita
hanno gia risposto che propongono un DOA per eventualmente procedere a rimborso o sostituzione
Mod edit: Linguaggio
Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-15 alle 15:19
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Per il mese di produzione devi guardare la sigla S/N che da me inizia con con 504k dove 5 indica l anno (2015)e 04 il mese(aprile)
Giusto per curiosità mi faresti un favore? Puoi mandarmi in messaggio privato le temperature con cpu-z? Per non andare ot grazie mille