CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 439 primaprima ... 305355395403404405406407415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

però sembrerebbe che acquistando oggi da mediaworld c'è il 10% di sconto, quindi magari qualcosa di buono si trova in fatto di g3

edit... nulla di speciale, il 32gb neppure c'è
    Ultima modifica di myabc; 23-06-15 alle 11:43
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Alla fine i prezzi di molti store online più o meno sono:
    299 euro versione 16 GB e 2 GB di RAM
    329 euro versione 32 GB e 3 GB di RAM
    Salvo promozioni varie

EDIT: sugli STOCKISTI tante versioni non sono disponibili, forse le hanno tolte a causa delle lamentele.
    Ultima modifica di LolloScorpio; 23-06-15 alle 12:00
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve gente, stamane mi è arrivato il G3 32gb ITA Black degli Stockisti.
    Ordinato venerdi 19 ed arrivato oggi martedi 23 (considerate che sono in "zona disagiata" quindi 1 gg in più della media)

La confezione aveva due sigilli a chiusura, non quelli classici bianchi della lg ma grigi, ma comunque c'erano.
    Tutto presente all'interno, bustina chiusa della batteria, nessun graffio e pare nessun pixel bruciato... al momento è funzionante e in carica. Ovviamente non canto vittoria subito, ma almeno posso godermelo un pò e non richiedere l'immediato ritiro come l'esperienza precedente.
    Certo ho pagato un pò di più (349€ per la versione ita) però per la disperazione chissene... continuo a pensare che con gli Stockisti sia un pò (tanto) a fortuna, però per chi ha tempo e non va di fretta e se la sente di tentare può essere buono... male che va fa il reso o chiede sostituzione (Il G3 precedente se lo son ritirato a spese loro).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SingleMalt Visualizza il messaggio
    Salve gente, stamane mi è arrivato il G3 32gb ITA Black degli Stockisti.
    Ordinato venerdi 19 ed arrivato oggi martedi 23 (considerate che sono in "zona disagiata" quindi 1 gg in più della media)

La confezione aveva due sigilli a chiusura, non quelli classici bianchi della lg ma grigi, ma comunque c'erano.
    Tutto presente all'interno, bustina chiusa della batteria, nessun graffio e pare nessun pixel bruciato... al momento è funzionante e in carica. Ovviamente non canto vittoria subito, ma almeno posso godermelo un pò e non richiedere l'immediato ritiro come l'esperienza precedente.
    Certo ho pagato un pò di più (349€ per la versione ita) però per la disperazione chissene... continuo a pensare che con gli Stockisti sia un pò (tanto) a fortuna, però per chi ha tempo e non va di fretta e se la sente di tentare può essere buono... male che va fa il reso o chiede sostituzione (Il G3 precedente se lo son ritirato a spese loro).
    Scusa il G3 precedente che problemi aveva? Cmq quando inizierei ad usarlo vedi come va se tipo scalda ecc ( ho l impressione che l ultima produzione ha gli stessi difetti) il tuo è produzione aprile?

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Scusa il G3 precedente che problemi aveva? Cmq quando inizierei ad usarlo vedi come va se tipo scalda ecc ( ho l impressione che l ultima produzione ha gli stessi difetti) il tuo è produzione aprile?
    Il g3 precedente era arrivato con la scocca graffiata e la bustina della batteria aperta, non l'ho nemmeno acceso, subito fatto ritirare (anche se grazie a bartolini il ritiro è durate 2 settimane e mezzo)
    Per ora non sta scaldando, tiepido ma niente di più, fatto qualche foto di prova, scaricato un paio di app, tanti messaggi, fatto primo ciclo di carica e schermo quasi sempre acceso e sempre collegato in wifi.
    Perdona l'ignoranza ma il mese di produzione è 7° e 8° cifre dell'IMEI? Se cosi è 06... possibile? Ho versione V20h preinstallata

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    a dire il vero adesso, ma sinceramente io con loro non ho mai avuto problemi staremo a vedere alla fine in caso mi mandano un cell "fallato" mi atterro alla legge del rimborso entro 7 giorni ho gli mando 20 euro e mi faccio inviare un ita!
    VENDITORE GLI STOCKISTI 32GB BIANCO EU

Appena Arrivato
    - No sigilli
    - Batteria Bustina Aperta
    - Nessuna pellicola protettiva sul retro
    - Segnetto sulla cornice argentata che cirvonda il device

scritto a postvendita
    hanno gia risposto che propongono un DOA per eventualmente procedere a rimborso o sostituzione

Mod edit: Linguaggio
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-15 alle 15:19
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SingleMalt Visualizza il messaggio
    Il g3 precedente era arrivato con la scocca graffiata e la bustina della batteria aperta, non l'ho nemmeno acceso, subito fatto ritirare (anche se grazie a bartolini il ritiro è durate 2 settimane e mezzo)
    Per ora non sta scaldando, tiepido ma niente di più, fatto qualche foto di prova, scaricato un paio di app, tanti messaggi, fatto primo ciclo di carica e schermo quasi sempre acceso e sempre collegato in wifi.
    Perdona l'ignoranza ma il mese di produzione è 7° e 8° cifre dell'IMEI? Se cosi è 06... possibile? Ho versione V20h preinstallata
    Per il mese di produzione devi guardare la sigla S/N che da me inizia con con 504k dove 5 indica l anno (2015)e 04 il mese(aprile)
    Giusto per curiosità mi faresti un favore? Puoi mandarmi in messaggio privato le temperature con cpu-z? Per non andare ot grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Appena Arrivato
    - No sigilli
    - Batteria Bustina Aperta
    - Nessuna pellicola protettiva sul retro
    - Segnetto sulla cornice argentata che cirvonda il device

scritto a postvendita
    hanno gia risposto che propongono un DOA per eventualmente procedere a rimborso o sostituzione
    Che modello? Il 16gb EU?
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-15 alle 15:19

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Che modello? Il 16gb EU?
    32gb eu stockisti
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb