CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 439 primaprima ... 306356396404405406407408416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Farai la sostituzione o rimborso?
    in primis ho chiesto la sostituzione con stesso modello o Ita per differenza, ma alla loro risposta, che devono vedere se è vero ( riassunti ), quindi procedura DOA, ho deciso di chiedere il rimborso, gli ho dato fiducia, ma come si dice a Pisa, hanno caato fori dal vaso

vi posto lo scambio di mail

IO:
    Buongiorno
    ho appena ricevuto l'ordine in oggetto
    il telefono presenta segni di usura e la confenzione non presentava nessun sigillo di garanzia/chiusura ed anche la batteria ha la confezione/bustina già aperta.
    per tanto vorrei richiedere diritto di recesso con rimborso, oppure ricevere nuovo cellulare in condizioni perfette e non usato/ricondizionato come questo, disposto ad inoltrare differenza per per acquistare modello Italiano considerato l'accaduto
    attendo urgentissimo riscontro

Gli Stockisti
    Gentile cliente,
    Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso/non conforme, posso attivare una "procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
    Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali). Se gentilmente mi fornisce l'indirizzo completo (CAP, Via, numero civico, paese e città) ed un recapito telefonico, provvedo a prenotarlo.

IO
    Salve
    a questo punto, considerato che mettete in dubbio la mia situazione, ben consapevoli dei problemi gia riscontrati con questo "lotto" di device, e ben documentati da molti utenti su forum di informazione e servizio al cittadino
    chiedo il recesso con relativo rimborso dell'importo, rientrando nei 14 giorni lavorativi dall'acquisto, e non piu la sostituzione dell'oggetto!
    in caso tale possibilità mi venga negata provvederò immediatamente per vie legali, affidandomi all'assistenza contro le truffe on line di Polizia Postale, e paypal, naturalmente assistito da un legale da me gia contattato.
    attendo riscontro

in attesa risposta
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    in primis ho chiesto la sostituzione con stesso modello o Ita per differenza, ma alla loro risposta, che devono vedere se è vero ( riassunti ), quindi procedura DOA, ho deciso di chiedere il rimborso, gli ho dato fiducia, ma come si dice a Pisa, hanno caato fori dal vaso

IO:
    Buongiorno
    il telefono presenta segni di usura e la confenzione non presentava nessun sigillo di garanzia/chiusura ed anche la batteria ha la confezione/bustina già aperta.
    per tanto vorrei richiedere diritto di recesso con rimborso, oppure ricevere nuovo cellulare in condizioni perfette e non usato/ricondizionato come questo, disposto ad inoltrare differenza per per acquistare modello Italiano considerato l'accaduto

Gli Stockisti
    Gentile cliente,
    Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso/non conforme, posso attivare una "procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
    Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali). Se gentilmente mi fornisce l'indirizzo completo (CAP, Via, numero civico, paese e città) ed un recapito telefonico, provvedo a prenotarlo.

IO
    Salve
    a questo punto, considerato che mettete in dubbio la mia situazione, ben consapevoli dei problemi gia riscontrati con questo "lotto" di device, e ben documentati da molti utenti su forum di informazione e servizio al cittadino
    chiedo il recesso con relativo rimborso dell'importo, rientrando nei 14 giorni lavorativi dall'acquisto, e non piu la sostituzione dell'oggetto!
    in caso tale possibilità mi venga negata provvederò immediatamente per vie legali, affidandomi all'assistenza contro le truffe on line di Polizia Postale, e paypal, naturalmente assistito da un legale da me gia contattato.
    attendo riscontro

in attesa risposta
    Hai fatto bene! Ci prendono solo in giro e deve finire questa storia! Io invece ero indeciso se farmi rimborsare essendo che il mio G3 scaldi un Po quando navigo ma ho letto che è normale

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Hai fatto bene! Ci prendono solo in giro e deve finire questa storia! Io invece ero indeciso se farmi rimborsare essendo che il mio G3 scaldi un Po quando navigo ma ho letto che è normale
    io ho posseduto il g3 appena uscita, 16gb europa preso sempre da gli stockisti, purtroppo scalda!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    ipad Pro 4G JB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

io ho posseduto il g3 appena uscita, 16gb europa preso sempre da gli stockisti, purtroppo scalda!
    Quindi non è il mio? Purtroppo sono tutti così da quanto sto iniziando a capire

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

questo stockisti è uno dei rivenditori meno seri del panorama italiano del settore. se la cava perchè la gente come me non vuole aspettare i tempi dei resi e si tiene il telefono difettoso, ma dovrebbero essere recensiti per bene... qualcuno sa come fare delle recensioni ad hoc possibilmente non nel loro sito, dove le moderano?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

IO:
    Buongiorno

Gli Stockisti
    Gentile cliente,

IO
    Salve
    attendo riscontro

in attesa risposta
    Le Classiche solite risposte, le stesse date anche a me.
    A quanto pare hanno il vizio di spedire merce USATA.
    VERGOGNATEVI STOCKISTI

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il mese di produzione devi guardare la sigla S/N che da me inizia con con 504k dove 5 indica l anno (2015)e 04 il mese(aprile)
    Giusto per curiosità mi faresti un favore? Puoi mandarmi in messaggio privato le temperature con cpu-z? Per non andare ot grazie mille
    Ah ok il mio è 410k, vecchiotto vero?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

signori qua si può recensire..... mi auguro che, come me, giudicherete obiettivamente questo rivenditore poco limpido verso la clientela.... spero davvero in una recensione che possa aiutare gli ignari acquirenti che non frequentano questo forum
    https://it.trustpilot.com/review/glistockisti.it
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    RECENSIONI PILOTATE......................Provare per credere

vabbè

ora provo il device un paio di giorni poi decido

ps: s/n 504 quindi se dite bene Aprile 2005 Ceco
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    ipad Pro 4G JB

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

caspita ed io pensavo che come rivenditore fosse uno dei migliori.. peccato davvero ... tuttavia io stavo valutando di prenderlo da qui: http://www.valuebasket.com/it_IT/LG-...ew/16577-AA-GD

penso l'avrò scritto qualche post addietro anche se molti mettevano in dubbio i tempi di spedizione... beh io sarei disposto anche ad aspettare 2/3 settimane al max l'importante che arrivi bene e non difettoso poi inoltre qui ti coprono con una garanzia di 36 mesi anche se poi non ho capito se questa garanzia che loro offrono non ho ben capito come funziona ... nel senso che se si presenta un problema devo contattare loro o la LG direttamente.... fatto sta che leggendo un paio di recensioni su trustpilot non sono affatto male .... voi cosa mi consigliate?? grazie ovviamente il prezzo è ottimo non vorrei spendere piu di 310,00€ se possibile

ho appena visto anche sul sito techmania in offerta a 279,00€ anche se con loro gia ebbi a che fare ma e ti fanno aspettare piu di mese
    Ultima modifica di profetagranata; 23-06-15 alle 17:19

Pagina 406 di 439 primaprima ... 306356396404405406407408416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio