Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
Sono tutti svizzeri... Mettevelo in testa... Avrete problemi con la garanzia... É come se vi acquistaste un f400k in korea
Quote:
benny36
Ciao,io l'ho ordinato ieri il gold 32gb dagli stockisti,se vuoi ti faccio sapere la provenienza del mio perchè probabilmente saranno tutti dello stesso lotto e provenienza.
Grazie mille dimmi appena puoi[/QUOTE]
Mark,ti sbagliavi,il telefono riporta la sigla CZE,quindi è ceco:cool:
-
Quote:
AndreAndroid33
Grazie mille dimmi appena puoi
Mark,ti sbagliavi,il telefono riporta la sigla CZE,quindi è ceco:cool:[/QUOTE]
Che versione software ha?? La h??
-
Quote:
AndreAndroid33
Grazie mille dimmi appena puoi
Mark,ti sbagliavi,il telefono riporta la sigla CZE,quindi è ceco:cool:[/QUOTE]
Stockisti o techmania?
-
Quote:
triplete81
Sembra tanto che ti abbiano dato un po d'acqua per allungare il brodo...
ho paura anche io.... ma resto fiducioso...!
-
Phonestock ha tagliato di ulteriori 10 euro , ora stiamo a 429,00 € per il 32gb. Qualora calasse di altri 10-15 sarei fortemente tentato a fare l'ordine.
-
Quote:
riccardo859
Phonestock ha tagliato di ulteriori 10 euro , ora stiamo a 429,00 € per il 32gb. Qualora calasse di altri 10-15 sarei fortemente tentato a fare l'ordine.
Direi ottimo!! E sei sicuro che non é svizzero!!
-
Quote:
Robyary
Direi ottimo!! E sei sicuro che non é svizzero!!
Questo non lo sappiamo
-
Quote:
riccardo859
Questo non lo sappiamo
Invece si. Guarda il codice .. CZE ..
-
Quote:
Robyary
Invece si. Guarda il codice .. CZE ..
parli di questo Riferimento: LGD855.ACZETN ?
-
Ragazzi una info ma da techmania è possibile acquistare con postepay? o in alternativa bancomat?...perchè ho provato con la postapay un paio di volte e mi ha detto transazione non riuscita...fatemi sapere :D
-
Quote:
riccardo859
parli di questo Riferimento: LGD855.ACZETN ?
Si ... Vuol dire repubblica ceca giusto???
-
Quote:
Robyary
Si ... Vuol dire repubblica ceca giusto???
Non ne ho idea
-
Quote:
rance
Ragazzi una info ma da techmania è possibile acquistare con postepay? o in alternativa bancomat?...perchè ho provato con la postapay un paio di volte e mi ha detto transazione non riuscita...fatemi sapere :D
Con bancomat sicuramente no, per gli altri tipi di pagamento guarda cosa dicono sul sito. Rimane comunque strano che non accetti il pagamento via postepay.
-
Phonestock come si comporta per la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axdipendente
Phonestock come si comporta per la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto si dice non è molto veloce
-
Buongiorno avrei visto il G3 a € 399,00 pagamento accettato anche il contrassegno :eek:
http://www.prezzoverde.com/mobile/lg...15677.uwm.aspx
Che ne pensate?
-
Quote:
Robyary
Che versione software ha?? La h??[/QUOTE]
Non ne ho idea,ho controllato l'IMEI dalla fattura,ma comunque penso la a.
Quote:
triplete81
Stockisti o techmania?[/QUOTE]
Stockisti,che non sia mai techmania per me ahaha
-
Quote:
MadMav
Con bancomat sicuramente no, per gli altri tipi di pagamento guarda cosa dicono sul sito. Rimane comunque strano che non accetti il pagamento via postepay.
Chiedo scusa è stato un mio errore, pensavo di avere i soldi necessari sulla postapay ma nn era cosi, stamani sono andato a ricaricare mo sto in regola, aspetto solo che techmania ricarichi il sito x LG G3 32 gb nero che al momento non è disponibile :/
-
Quote:
AndreAndroid33
Che versione software ha?? La h??
Non ne ho idea,ho controllato l'IMEI dalla fattura,ma comunque penso la a.
Stockisti o techmania?[/QUOTE]
Stockisti,che non sia mai techmania per me ahaha[/QUOTE]
Ok... Ma non ti da aggiornamenti??
-
Se a qualcuno puoò interessare, posto questo link. LG G3 D855 32GB METALLIC BLACK ITALIA
-
Quote:
Ok... Ma non ti da aggiornamenti??
Ancora non ho ricevuto il telefono,è partito ieri.
Ho controllato l'IMEI dal sito LG.
-
Dove si controlla l imei dagli stockisti?
-
Quote:
benny36
Dove si controlla l imei dagli stockisti?
C'è il thread apposito!
-
Quote:
AndreAndroid33
C'è il thread apposito!
Ciao! Verissimo che c'è il thread apposito, ma visto che "hai fatto 30, fai pure 31" e digli qual'è! :) https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
-
Ormai ho ordinato il mio G3 da 16gb spero di non pentirmi e che soddisfa le mie aspettative, dico ciò perché leggendo alcuni commenti in questo video di confronto con lo Z3 mi sto preoccupando un po'
Sony Xperia Z3 vs LG G3: la sfida di HDblog.it: http://youtu.be/Am1Rd1hXVtY
Voi che già lo possedete che mi dite?
-
guarda, già dal filmato il sony è più lungo con rapporto schermo dimensioni nettamente inferiore. che dire dei tasti posteriori ??? MAI e poi MAI tornerei ai tasti superiori/laterali ... tutta la padellosità spesso indicata nel video, è tipica del modo di recensire di G. ... ormai le sue recensioni distano molto da quella che è poi l' esperienza d' uso quotidiana ... ormai sono un po' dei compitini recitati a memoria.
questa è la mia opinione ... del G3 non te ne pentirai ... forse potevani fare di più con la batteria che per me soffre quando si usa in navigazione pura internet (nel mio si consuma di più cosi che guardando un video).
-
Per il mio uso questo lg g3 è un cellulare eccezionale mi piace un sacco... La batteria mi dura 1 giornata intera cosa che con il melafonino 5sport dovevo ricaricarlo 2 volte al giorno.... Per quello che ti consiglio si fatti un'idea su internet ma Cmq se puoi vai in qualche negozio mediaworld unieuro ecc e provalo tu stesso con i tuoi occhi. Io quando l'ho visto e provato all'unieuro di turno è stato amore a prima vista...
-
Techmania è velocissima a cancellare i post su Facebook, qualche miNuto fa c'era un post di uno che aveva scritto che se non gli avessero spedito il nexus entro il 19 lo avrebbe denunciati e avrebbe fatto succedere il macello...Cmq mai più techmania, veramente un professionalità e un arroganza ai limiti della vergogna. Fossero stati così veloci a spedire la merce sarebbero stati i numero 1, invece i soldi li scalano all'istante ma a spedire fanno fatica. Che schifo...
-
Dopo quasi 2 mesi che attendo il G2 dagli stockisti, per 50€ in più mi sono deciso a prendere l'Lg G3 16Gb nero da Alienstore (377,00€). Per ora il prezzo più basso che ho trovato.
Dalle recensioni che ho trovato sembra abbastanza affidabile, speriamo bene...
Vi farò sapere come procede l'ordine ;)
-
Io invece non capisco la bartolini che tempo voglia a consegnarmelo dato che è dalle 4 di domenica mattina che il pacco è da loro..mah.
-
Anche io sto aspettando dal corriere Sda da domenica è in giacenza magazzino, facendo il trading online i dice causa sciopero la consegna verrà effettuata appena sarà possibile..
-
Quote:
AndreAndroid33
Io invece non capisco la bartolini che tempo voglia a consegnarmelo dato che è dalle 4 di domenica mattina che il pacco è da loro..mah.
bè dai è normale, la domenica non lavorano :)
-
G3 32 ordinato il 28/8 Le comunichiamo che il prodotto è stato affidato allo spedizioniere pertanto nelle prossime ore Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it
-
Quote:
andrealecce77
G3 32 ordinato il 28/8 Le comunichiamo che il prodotto è stato affidato allo spedizioniere pertanto nelle prossime ore Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it
Beato Ahah, tienici aggiornati , magari c'è qualche speranza anche per noi che abbiamo ordinato qualche giorno dopo :)
-
UPS!!!!!!! spendete qualche euro in più...ma UPS non delude mai!
-
Quote:
andrealecce77
L'hai preso da techmania?
-
c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono da techmania?
-
Quote:
Pisolo911
@
rance, da evitare i post doppi. Grazie.
chiedo scusa ;)
-
Quote:
rance
L'hai preso da techmania?
Si techmania
-
Quote:
andrealecce77
Si techmania
Ma ti avevano mica detto : te lo spediamo tra 5 giorni per ritardi ?