32gb a 349€ su ebay con paypal
Visualizzazione stampabile
32gb a 349€ su ebay con paypal
Sono indeciso tra lg g3 16gb a 285€ o l 'honor 6 a 270 € . Quale mi consigliate??
l'ho trovato su Techmania
Hai letto le varie opinioni a riguardo? Sono poche pagine in dietro...
No, opinioni negative suppongo...
32gb 345€ su ebay con paypal
Si, ne vale la pena
Salve a tutti anch'io l'ho visto su ebay a 345€ per la versione a 32gb, sono molto tentato ma su questo telefono ho letto tutto ed il contrario di tutto su problematiche varie e un po la cosa mi ha fermato comunque credo che il prezzo sia ottimo pare solo che i tempi di attesa siano "lunghetti" ma ci può stare.
In pratica si. Avevo preso lo Z3 in offerta a 420. Poi l'ho rispedito indietro e mi hanno rimborsato. Sebbene io consideri lo Z3 come il miglior Smartphone android in questo momento, ho deciso di risparmiare 100€ e "accontentarmi" del g3. Allo stesso prezzo avrei preso Z3
P.s. 100 € perché ora lo Z3 costa 448
No non ti preoccupare arriva. Io ti rispondo da un g3 acquistato 3 settimana fa da TECNOTEL.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tech, sei stato fortunato a ricevere il telefono nei tempi previsti.
I telefoni sicuramente ancora non li hanno e prendono tempo dicendo stronzate.
Comunque, mi hanno detto che riceverò il telefono entro la prossima settimana...io non ci credo affatto perché nessuno ha ricevuto ancora la conferma della spedizione.
Io ho ricevuto la conferma di spedizione ieri sera. Ordine dell ' 11 aprile.
Sul fatto che avrebbero spedito, non ho mai avuto dubbi. Il loro problema sono i tempi. Non so se sono in buona o cattiva fede. Ma se hai bisogno in tempi brevi del telefono, non è il negozio che può fare per te. Se vuoi risparmiare, credo che sia uno dei siti più economici.
LG G3 non ancora spedito, data acquisto il 17 aprile, trascorsi oramai 10 gg lavorativi, da ieri scrivo mail a TECNOTEL CHIVASSO per avere una data certa di spedizione , ma NON mi rispondono.....COSA PENSATE SIA IL CASO DI FARE?
Grazie
Su Facebook rispondono, non immediatamente ma rispondono.
Sui tempi, mi sa che dovrai aspettare ancora un po'.
Il mio ordine del 11 aprile sarà o è stato ritirato stamattina (ho chiamato la Bartolini che mi ha dato conferma del ritiro da loro per oggi).
Io ho richiamato stamattina, visto che mi avevano garantito l'invio entro questa settimana, ma come sospettavo ancora non se ne parla. Ti tengono buono dicendo che inviano ed invece prendono tempo.
Arrivato oggi, dopo quasi un mese di attesa, il mio lg g3 acquistato da Tecnotel. Se non fosse per la lunga ed estenuante attesa potrei dire che è stata una esperienza soddisfacente (il prezzo è ottimo). Peccato solo per i tempi.
Io ho ricevuto ieri la notifica della prenotazione della spedizione, quindi entro metà della prossima settimana dovrei ricevere il telefono.
Ciao ragazzi, volevo sapere quali sono i metodi di pagamento stabiliti dalla tecnotel(sarei interessato al pagamento in contanti, cioè contrassegno), perchè sul sito non trovo informazione in merito a questa questione;
Grazie in anticipo :)
A grande sorpresa ho ricevuto il telefono poche ore fa. Tutto ok e telefono bellissimo. L'attesa è stata ripagata.
Ciao a tutti
voglio passare da un s4 a un lg g3 usato
sto guardando su internet e ci sono vari lg g3 con operatore o2, dovrebbe essere inglese.
Si può utilizzare in italia oppure si può sbloccare, oppure altro?
mi potete dare un consiglio?
grazie
domani unieuro fa partire la primozione tutti i prodotti senza iva per qualche ora
g3 16gb a 429, -22% 335€ circa con garanzia italia
Sei sicuro del prezzo scontato?
Da quanto dice il sito non è chiaro se fanno il 22% di sconto sul prezzo ivato (che sarebbe come dici tu) o se scontano una cifra pari al 22% di IVA.
In quest'ultimo caso (che ritengo più probabile), il 429 diventerebbe 352, non 335.
Ok, ma allora il 429 diventa 351.64, che è il prezzo al netto dell'IVA.
Infatti, se calcoli il 22% su tale cifra, ottieni 77.36 (IVA), che è pari allo sconto.
Se il 22% lo calcoli sul 429, lo sconto sarebbe superiore all'importo dell'IVA.
32gb garanzia europa a 329€ con pagamento PayPal su eBay
sito unieuro impallato rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
edit ora va: prezzo finale
LG G3 D855 16GB 4G Nero (1 x) € 429,00
Spese di spedizione € 7,49
Sconti - € 94,38
Totale prezzo
€ 335, sconto 95€ + 7€ spedizione
avevo ragione io allora @mapism