Ho trovato anche il modello europeo... Per chi gli interessa verrebbe circa 540 spedito
http://m.ebay.co.uk/itm/221450174322?nav=SEARCH però è il modello 16 giga 2 giga di ram
Ho trovato anche il modello europeo... Per chi gli interessa verrebbe circa 540 spedito
http://m.ebay.co.uk/itm/221450174322?nav=SEARCH però è il modello 16 giga 2 giga di ram
All'inizio della discussione ci sono tutti i venditori più affidabili, tra cui quello che hai citato. Il modello D855 ancora non è in commercio.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di Zof; 05-06-14 alle 23:37
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
DreamReaper (05-06-14),masfio74 (05-06-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Leggete che è interessante
http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=24166704[/QUOTE]
Indubbiamente dopo il lancio il prezzo calerà.Non so dirti se saranno i canonici 100 euro o meno, ma calerà. Basta pensare a quei pochi sfortunati che hanno acquistato un terminalle a 899 euro per poi vederlo arrivare in 3 mesi a 350. -__- .
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una domanda per coloro che hanno acquistato il G3 dalla Corea del Sud; vi sono stati applicati i dazi doganali? Perché ho letto dell'Accordo sul libero scambio UE-Corea per cui dovrebbe esserci l'esenzione dai dazi sul ~98% dei prodotti importati.
IL dazio è di circa 46 euro (secondo me varia a seconda di come gli "gira" al doganiere) ho importato diversi prodotti e gli importi, benchè esigui, erano piuttosto fantasiosi rispetto alle tabelle doganali.
Approfitto della tua domanda per precisare una cosa. Alcuni F340K hanno bisogno di essere configurati prima di essere usati.
Questo è quello che mi ha scritto il venditore coreano
You should dial : 5457#*400#
Then, you will find the service menu to check the bands.
(The Blank will be appeared, and, please put your code for the band.)
Metodo n. 2
da telefono , codice : 5457#*400#
WCDMA Service Menu
WCDMA Channel : scegliere FULL
LTE channel : scegliere LTE Band3 Pref (1800)
Band Selection : selezionare solo LTE B3 (1800) / LTE B7 (2600) WCDMA B1(2100 / WCDMA B2 (1900) / GSM 900 / GSM 1800
HSDPA Category : 24
Grazie per la risposta, solo una curiosità il G3 koreano non è(modello) F400K?