CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 439 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Si è quello...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi, scusa l'invadenza l'hai preso sulla baia? Se si potresti indicare il venditore così almeno se l'ho acquisto già ho un riferimento

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Personalmente si. Su eBay ci sono molti dealer con offerte interessanti. Accertati che abbiano un buon feedback e acquista quello che ti conviene di più. Il mio dealer è proprio a Seoul e si chiama superkosmos.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sarei intenzionato ad acquistare da quel dealer, so in base alle frequenze di scegliere il tipo B (LTE900) però non specifica il modello (K/S/L)

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero essere tutti F400k, ma, per sicurezza, prima è meglio che mandi un messaggio al venditore e lo chiedi.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swen185 Visualizza il messaggio
    non mi fido nemmeno un pò

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swen185 Visualizza il messaggio
    attenzione, sono prodotti svizzeri, e lg non ripara prodotti dalla svizzera perchè non è ue

    Edit: come non detto inserzione chiusa.
    Ragazzi state attenti.
    Ultima modifica di retox83; 09-06-14 alle 18:55

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    attenzione, sono prodotti svizzeri, e lg non ripara prodotti dalla svizzera perchè non è ue

    Edit: come non detto inserzione chiusa.
    Ragazzi state attenti.
    Questo è quanto mi hanno risposto via email

    La ringraziamo per aver visitato la Vetrina AMAStore Technology Shop e soprattutto per la preferenza accordataci nell'eventuale acquisto di uno Smartphone LG

    Inoltre cogliamo questa occasione per spiegarle brevemente come operiamo:

    Amastore fa prevalentemente Drop Shipping (vedi Wikipedia); cioè vende dei prodotti sempre aggiornati che invece di essere nel nostro magazzino, sono nel magazzino degli importatori per l'Italia oppure dei distributori.

    Quando un cliente ci ordina un articolo; a nostra volta effettuiamo l'ordine al distributore (insieme a quello di altri clienti) poi il Corriere ritira dal fornitore e consegna direttamente al singolo cliente finale l'articolo acquistato.

    Questo ci permette di essere più veloci e soprattutto di eliminare anti ecologici doppi trasporti e imballi; il risparmio che ne consegue è tutto a favore del cliente e della natura.

    In questo caso gli Smartphone LG G3 16GB & 32GB saranno disponibili dal 20 Giugno 2014 ( data approssimativa ) nei magazzini di Parigi del nostro fornitore ; naturalmente sono perfettamente nuovi, sigillati e non hanno alcun tipo di Brand applicato alla scocca. Inoltre hanno la Garanzia Ufficiale LG Europa ( le ricordiamo che LG dal Gennaio 2014 ha unificato la Garanzia in Europa ) di 24 Mesi valevole in tutta Europa (Italia Compresa)

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivyn87 Visualizza il messaggio
    Questo è quanto mi hanno risposto via email

    La ringraziamo per aver visitato la Vetrina AMAStore Technology Shop e soprattutto per la preferenza accordataci nell'eventuale acquisto di uno Smartphone LG

    Inoltre cogliamo questa occasione per spiegarle brevemente come operiamo:

    Amastore fa prevalentemente Drop Shipping (vedi Wikipedia); cioè vende dei prodotti sempre aggiornati che invece di essere nel nostro magazzino, sono nel magazzino degli importatori per l'Italia oppure dei distributori.

    Quando un cliente ci ordina un articolo; a nostra volta effettuiamo l'ordine al distributore (insieme a quello di altri clienti) poi il Corriere ritira dal fornitore e consegna direttamente al singolo cliente finale l'articolo acquistato.

    Questo ci permette di essere più veloci e soprattutto di eliminare anti ecologici doppi trasporti e imballi; il risparmio che ne consegue è tutto a favore del cliente e della natura.

    In questo caso gli Smartphone LG G3 16GB & 32GB saranno disponibili dal 20 Giugno 2014 ( data approssimativa ) nei magazzini di Parigi del nostro fornitore ; naturalmente sono perfettamente nuovi, sigillati e non hanno alcun tipo di Brand applicato alla scocca. Inoltre hanno la Garanzia Ufficiale LG Europa ( le ricordiamo che LG dal Gennaio 2014 ha unificato la Garanzia in Europa ) di 24 Mesi valevole in tutta Europa (Italia Compresa)
    guarda su ebay viene 530+16 di spedizione economica, corriere 32 euro, e già è esagerato, a questo punto su amazon.de viene 549, e mi sa che non c'è paragone come venditore.........

Pagina 6 di 439 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy