Quindi... considerando i distributori Italiani.... Lo avremo a 700 euro il 15 Agosto
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Quindi... considerando i distributori Italiani.... Lo avremo a 700 euro il 15 Agosto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
marcowind80 (12-06-14)
ciao a tutti, io ho preso il g3 in preordine su amazon.de, l'ho consigliato ad un amico che ha fatto lo stesso 1 settimana dopo,ma si è trovato il messaggio: "impossibile spedire nel paese di destinazione", allora ha chiamato amazon.it x spiegazioni e gli è stato detto che la germania sta avendo problemi a comunicare con l'italia e addirittura che anche gli ordini andati a buon fine dall'italia su amazon.de rischiano di non partire... Qualcuno può verificare questa cosa? Ovviamente mi auguro non sia cosi, ma x togliermi il dubbio ho verificato io stesso, e sullo stesso inidirizzo (casa mia) dopo una settimana, ecco che non spediscono piu... strano no?
confermo, ho appena provato:
Bitte beachten Sie
LG G3 Smartphone (14 cm (5,5 Zoll) Quad-HD-IPS-Display, 2.5-GHz-Quad-Core-Prozessor, 13-Megapixel-Kamera, 32 GB Speicher, Android 4.4) - Schwarz kann nicht an die ausgewählte Adresse versandt werden.
niente da fare
in ita?
da google translate
Si prega di notare
LG Smartphone G3 (14 centimetri (5,5 pollici) visualizzazione quad-HD IPS, processore da 2,5 GHz quad-core, fotocamera da 13 megapixel, 32 GB di storage, Android 4.4) - Nero non può selezionata sulla indirizzo sarà inviato.
Benissimo. Almeno ci siamo tolti un pensiero. Speriamo che gli altri non cambino idea....
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
aspettiamo che amazon ita li metta a listino e vedremo...... tra l'altro ho un buono da 100 euro da spendere :-)
Amazon.fr - Articolo in preordine e spediscono in Italia.... Naturalmente non poteva andare tutto liscio. Costo totale 608 euro per il modello da 16 giga.
Link: LG G3 Smartphone débloqué 4G 5.5 pouces 16 Go Android 4.4.2 KitKat Titane: Amazon.fr: High-tech
Link spagna: http://www.amazon.es/s/ref=nb_sb_nos...ywords=lg%20g3
Si mette male.... 600 euro per il 16 giga un pò dappertutto meno che in germania.
Ultima modifica di DreamReaper; 12-06-14 alle 16:46
Io ho preordinato su Amazon de il 28 maggio scorso, senza alcun problema di spedizione in Italia. Addirittura mi è arrivato il codice sconto per il caricatore wireless, da 69 auto a gratis (ho pagato solo le spese di spedizione pari a 6 euro per il caricatore wireless)!! Speriamo in bene